L'INVESTIGATORE vs IL VAMPIRO
di Non ti scordar di me

31/08/13, ore 00:10

La storia è bellissima non ho potuto fare a meno di leggerla fino alla fine ma non tenermi sulle spine per troppo tempo continua subito la
storia ti prego, non è che per caso Bella sbatte contro Damon?

30/08/13, ore 22:41

Ehiii!! Scusa se recensisco in ritardo.. capitolo molto carino :D mi ha fatto ridere parecchio questa parte:
"Brutta nana malefica , lascia subito questi MIEI stivali!”
“Stanno meglio a me!” mi fulmina lei .
“In effetti servono a te…” Lei mi guarda con aria di vincita , ma io continuo il mio discorso .“In effetti servono più a te che a me … io , infondo , non ho bisogno di fingermi più alta!” Colpita e affondata la bassotta.
Mi giro e me ne vado . Come ho potuto mettere gli occhi su degli stivali così orrendi e pacchiani!" Ahahahahaha davvero bello!! XD
Continua presto!!
Un bacio :-*
dei_vilu

30/08/13, ore 16:34

La tua storia diventa sempre più avvincente come fai a scrivere dei capitoli così belli
Baci baci dalla tua simonetta pazzerella

30/08/13, ore 14:42

Ciaooo :) Davvero bel capitolo. Capitano tutte a Bella poverina C: Chissá chi sará lo sconosciuto contro cui è andata a sbattere Bella... Forse ho giá intuito ^^ Al prossimo capitolo!

30/08/13, ore 00:32

Bellissimo continua così sei una scrittrice bravissima non cambiare perché farai tantissima strada

29/08/13, ore 19:49

ciao <3 :))) che storia bellissima oggi ho iniziato a leggerla... comunque fortissima la parte con la vecchietta che picchia Bella con la borsa ahahahahaha ora a parte gli scherzi bravissima e continua così!!
BACIONI cucciola_smile2000 <333333

29/08/13, ore 15:22

Nooooo povero Jaaaaaacooooooob *sclera come una pazza* oooookkk... dopo il momento di pazzia iniziamo a parlare del capitlo xD.
È molto bello :D diventi sempre più brava complimenti!! :-) questa storia mi sta prendendo sempre di più..
La storia di Jazz ed Alice è bellissima *-* *-* chissá qual'è quella di Edward.. sono curiosaa :D
Continua presto mi raccomando!!
Un bacio :-*
dei_vilu
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 03:25 pm)

29/08/13, ore 13:41

Ciaoooo :D Capitolo veramente fantastico! Povero il mio cucciolotto Jake :/ Che sia chiaro: team Edward per tutta la vita *w* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire chi sará il nuovo protettore di Bella :)

29/08/13, ore 12:27

Cucciola puffosa la tua storia è una figata ogni giorno si fa più bella.
Sei una scrittrice nata continua così.
Baci baci dalla tua simonetta pazzerella

29/08/13, ore 01:31

Questo capitolo è stato bellissimo non so come fai ma devo dire che le tue storie riescono a sorprendermi sempre bravissima continua così

29/08/13, ore 01:27

Salve mi trovo di nuovo a recensire una tua bellissima storia ti voglio fare i miei complimenti continua così

28/08/13, ore 16:50

Continua ti prego la tua storia è eccitante
La tua simonetta pazzerella

28/08/13, ore 16:40

Adoro sempre di più questa storia
La tua simo pazzerella

28/08/13, ore 16:00

Zao adoro la tua storia
Ti saluta la tua simoo

28/08/13, ore 15:47

La tua storia diventa ogni giorno più bella
La tua simo