L'INVESTIGATORE vs IL VAMPIRO

Sono ancora la tua simo
Adoro la tua FF
Continua così

28/08/13, ore 15:32

La tua storia è bellissima
Ti saluta la tua simo <3

28/08/13, ore 14:00

Ciao bellaa!! Capitolo stupendo!! Lo adoro.. Bella ed Edward sono fantastici come sempre..
Bella ed Edward hanno finalmente fatto l'amore ed Edward non si fa tutte quelle pippe mentali come nei libri della Meyer..
Bella ha iniziato l'allenamento chissà come andrá.. spero bene.. Quando Bella ha parlato con Emmet sono morta dalle risate ahaha..
Continua presto.. un bacio :-*

27/08/13, ore 14:30

Ciaoooooo come sempre un capitolo molto molto bello :D A quanto lare Victoria attaccherá durante il periodo di natale.. poverinii si devono rovinare le vacanze per colpa di quella!!! mentre si preparavano per il ballo sono morta dalle risate quando Alice e Rsalie litigavano per l'acconciatura di Bella e lei ha detto "perchè mon me li rasate a zero??" non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo!!
Aggiorna presto mi raccomando..

26/08/13, ore 23:39

Ciaooo! mi è piaciuto molto questo capitolo! Soprattutto la parte della maionese! :3. Fa niente se Jacob muore. L'importante è che ci sarà l'Happy Ending per Edward e Bella. (Lo avranno davvero l'HE?). Mondo di vampiri. Più bello di santo s. Più bello di Stefan credo ci sia Damon, Klaus e Tyler (ed anche molti del cast :3). Ma visto che sono ibridi... credo sia Damon! Ovviamente posso anche svegliarmi... Grazie per avermi citata! Bacioni De.

26/08/13, ore 16:48

Ciao bellaaa!!! Capitolo come sempre stupendo :D amo questa storia ogni capitolo sempre di più... mi dispiace per Jacob ma non deve provare a mettersi contro Bella ed Edward xD.. per quanto riguarda il nuovo personaggio l'unico libro sui vampiri che conosco è "il diario del vampiro".. anche se non l'ho mai letto.
Bella ha dei nuovi poteri e ha fatto scoppiare la mayonese in faccia a Jessica ahahahah quando l'ho letto sono morta dalle risatee ahaha.. continua presto mi raccomando. Alla prossima..

26/08/13, ore 14:13

Ciao :D Oggi ho letto la tua storia tutta su un colpo ed è davvero fantastica! Io adoro la coppia Eddy&Bella, secondo me sono fantastici e anche qui lo sono :) Vediamo... Il personaggio misterioso? Vampiro, stupendo, non di Twilight...Mmmm...Potrebbe essere Stefan, che io adoro, di TVD! Magari non ci ho azzeccato, ma pazienza ^^ Alla prossima!

26/08/13, ore 13:07

Anche questa storia e bellissima anche se come hai detto anche tu e troppo incentrata su jacob

25/08/13, ore 20:05

Oddioooo quante cose sono successe in questo capitolooo.. Bella è una guardiana e i Cullen l'hanno sempre saputo... povera Bellinaaa.
Bella è scappata e Victoria l'ha trovata (ho fatto anche una rima haahah.. orrenda xD) Edward corri valla a salvareee..
Questo capitolo è stupendamente stupendo (si puo dire?? Ahaha) mi è piaciuto tantissimo.. continua presto mi raccomando e stai tranquilla, se non succede niente di brutto tra Bella ed Edward ti lascio in vita ahahaha..

25/08/13, ore 18:49

Una storia bellissima e perfetta sotto ogni punto di vista e il fatto della guardiana e geniale bravissima continua cosi

22/08/13, ore 12:12

Può capitare che non funzioni il computer.... Basta che domenica aggiorni... Baci ^.^

21/08/13, ore 22:28

Sei bravissima ogni volta che leggo una tua storia vengo rapito dalla lettura

21/08/13, ore 22:18

É una storia bellissima e perfetta sotto ogni aspetto nn chiederei di meglio

21/08/13, ore 22:13

La storia é bellissima anche questa secondo me potrebbe essere anche scritta in un libro sei stata bravissima

21/08/13, ore 22:05

Storia stupenda una delle mie preferite la storia é avvincente e adoro sia i gialli ke le storie di vampiri