In The End_La morte Di Vegeta
di LadyDreamer

31/10/11, ore 00:14

ehi, anche io sono diventata fan dei linkin park grazie allo stesso video che hai detto---ammetto che però non li ascolto più come prima, ma in the end mi ricorda sempre il fan video triburo a vegeta.
All'inizio lo scaricai e lo misi su un dvd x regalarlo a mia sorella, molto più fan di me di vegeta XD

09/11/08, ore 21:11

che bello!! anche io sono fan dei linkin park e anche io ho cominciato a dascoltarli con "in the end"!! bellissima song-fic la metto in preferiti! ^_*

04/05/08, ore 09:46

Che bellaaaaa! Secondo me non è OOC: è al punto giusto, diciamo! ^_- Anche a me piace la canzone "In the end" e la tua song-fiction mi è piaciuta molto, in particolare il finale! Brava!! Un bacio! ^^

27/02/08, ore 14:59

Ciao! Grazie mille per la tua recensione! Mi ha fatto grandissimo piacere, dico sul serio ^^! Soprattutto perchè è la seconda fanfic che pubblico ^^! Anch'io penso che Vegeta possa essere cambiato. Magari è perchè è così vecchio... magari potrebbe essere davvero così gentile, dopotutto è umano anche lui ^^'! Lo sai che anch'io ho scoperto i Linkin Park con un video su In The End? Però oltre a loro ho riscoperto anche Dragonball, perchè avevo smesso di vederlo! Il video che avevo visto io era terribile (sulle note iniziali di In The End si vedeva la morte di Vegeta... tu pensa che trauma è stato per me x_x) Ancora grazie! Bax DarkMartyx

21/02/08, ore 12:48

ciao,no per me non è ooc,è invecchiato e si è sicuramente addolcito...poi è anche in punto di morte...!Mamma mia che bella questa ff,mi sono quasi commossa,complimenti,brava!

21/02/08, ore 08:12

Assolutamente meravigliosa e la fine mi ha lasciata di sasso ... Bravissima. Un bacione enorme _scImMIA_ Ps:secondo me un Vegeta così ci stà

20/02/08, ore 22:15

bè mia cara compagna di uscite:brava!mi è piaciuta davvero molto!non so secondo me non è OOC, infondo considerando il cambiamento che subisce nella serie,ci sta un comportamento cosi in punto di morte...ora ti lascio, ancora complimenti!vale^^p.s. bella la canzone che hai scelto;)

20/02/08, ore 22:11

Effettivamente Vegeta è un po' OOC ma non troppo, ed effettivamente se la serie fosse continuata in punto di morte lo avremmo trovato così...

20/02/08, ore 22:04

Secondo me non è OOC,infatti Vegeta non dice ti ami a Bulma...Non i crederai ma io sono diventata una fan dei linkin allo stesso modo,però era un altro video...Comunque bella anche se secondo me la morte di bulma non può sconvelgere il nostro amato sayan più di quella di Goku...Ma è solo un mio parere...Comunque molto bella e poi io adoro questa canzone!!!!Brava!!!!