30 Days of Karneval
di AsanoLight

22/08/13, ore 13:58

Veramente questa storia mi stringe il cuore a ogni drabble che ne leggo correlata. Il rapporto tra Akari e Hirato sembra quasi sospeso in una bolla impenetrabile dall'esterno. In un momento di attesa che tutto torni come sempre e stato ma ci vuole pazienza. Akari soffre molto nel vedere Hirato così debole e quest'ultimo sembra cercare di convincerlo che è ancora forte.

22/08/13, ore 13:53

E proprio come scritto nella precedente recensione Gareki non ama stare in famiglia però credo che con i componenti della seconda nave e Nai abbia creato un rapporto speciale che gli permetta di vedere in essi una famiglia dove voler sempre tornare.

22/08/13, ore 13:51

Già il rapporto tra Tsubane e Gareki è molto particolare. Tsubane almeno in passato voleva che tutti stessero insieme come una famiglia. Gareki invece non riesce a trovarsi comodamente insieme agli altri, sembra aver perso la fiducia nel prossimo. Da quando la propria famiglia l'ha venduto. Sono due personaggi che si sono rialzati dalle proprie disgrazie e sono divenuti più forti grazie ad esse.

22/08/13, ore 13:46

Cavolo questa sfaccettatura del rapporto tra Akari e Hirato è molto intrigante. Vi è passione e irruenza da parte di Hirato e vi sentimento e fierezza in Akari. Entrambi hanno un ruolo eppure lasciano tutto alle spalle per un attimo solo per loro. Un attimo che non si sa se si ripeterà un futuro. Entrambi promettono ma entrambi sanno che forse non potranno mantenere la parola data.

22/08/13, ore 13:40

Una drabble più drammatica dell'altra spero vivamente che almeno Hirato sopravviva. Sono molto toccanti i pensieri di Akari in questi momenti così difficili, il modo in cui cerca con disperazione un po' di speranza. La speranza che Hirato si svegli. Anche il modo in cui si da la colpa per non aver fatto abbastanza per impedire che Hirato partecipasse al combattimento.

22/08/13, ore 13:35

Nuoooo, Yogiiiiiiiii!!!! T-T Perché questo scenario non mi sembra poi così impossibile nel manga? Sarà perché ormai mi aspetto sempre lo scenario peggiore in manga come Karneval? È una scena molto triste e il pezzo in cui nonostante vi sia Akari che gli sta urlando urlando contro lui non lo teme più. Poi nonostante sia la sua fine se ne va sorridendo.

22/08/13, ore 13:28

Ed ecco tornare Jiki e Tsukumo. Hai descritto benissimo le caratteristiche distintive di Tsukumo. Ammetto che ci avevo sperato anch'io in un bacio e invece Jiki ha illuso anche me in questa scena!!! XD

22/08/13, ore 13:24

Un po' mi fanno pena Tsukitachi e Tokitatsu entrambi che inseguono qualcuno già impegnato. Ma alla fine Akari e Hirato stanno troppo bene insieme. Ho trovato spassoso il modo in cui Tokitatsu cerca attenzioni da Akari e di come quest'ultimo lo rifiuti prontamente!!! XDDD

22/08/13, ore 13:18

Yogi e Gareki sono sempre così belli insieme. Già il grande mistero che si nasconde dietro il sorriso di Yogi povero ragazzo ne ha viste di brutte cose. Comunque il modo in cui Gareki sia curioso del passato di Yogi ma che non trovi il "coraggio" per chiederglielo direttamente è così dolce; anche se si nasconde dietro la sua freddezza.

22/08/13, ore 13:13

Dolore e tristezza. Povero Hirato che è stato ridotto come un colabrodo(le mie similitudini non sono il massimo) ed Akari così sofferente e disperato mi fa stringere il cuore. Anch'io spero che Hirato sopravviva.

22/08/13, ore 13:09

Certooo, è proprio rabbia il sentimento che prova Akari nei confronti di Hirato. Interessante come Akari cerca di non farsi vedere o trovare da Hirato. Ma il comandante della seconda nave è proprio un sadico e sembra molto divertito dal comportamento del medico.

22/08/13, ore 13:05

Interessante intermezzo tra fratelli. Questi due sono proprio molto distaccati e freddi anche tra di loro. Hirato come al solito si distingue nel suo sangue freddo.

22/08/13, ore 12:20

Già Jiki è proprio sfacciato alle volte. Quanto adoro Tsukumo sia nella sua timidezza che nella sua tenacia in combattimento. Drabble veramente carina e con un simpatico finale.

22/08/13, ore 12:17

Un'altra drabble così dolce su questa bellissima coppia. Akari che sente la mancanza di Hirato e trova le notti così solitarie senza il proprio compagno e poi grazie a un messaggio di Hirato riesce a trovare il calore che lo porta nel mondo dei sogni.

22/08/13, ore 12:13

Drabble molto leggera e dolce. Sei riuscita a racchiudere in poche righe un momento così intimo di questi due personaggi, mostrando al lettore l'amore racchiuso in pochi gesti così significativi.