Looking for Sasuke Uchiha
di Blamblerose

30/05/08, ore 01:04

X DDD Miticissimo l'intervento di L, ha ha ha ha ha!! X DDDDDD Oddea, ho adorato quella parte!! X DD E Naruto che spiattella subito gli eventi di quella pg che Sakura strappa, hi hi hi!! XDDD Oh my god, un pairing così mi comincia a preoccupare, addirittura un menage a 4! XDDDDDDDDDD Adoro questa fiction e non smetterò mai di ricordartelo cara!!! ^___- Per cui ti incito come sempre a continuare così perchè vai fortissima!!!! * * Un bacione, Gio!!!! ^___-

29/05/08, ore 23:54

oddio la parte su Death Note mi ha fatto semplicemente sganasciare dalle risate ahahahah!!! XDDD e poi il pairing modificato ahahha povero Naruto la situazione si complica ogni minuto di più!
sai che ho coinvolto mia sorella nella lettura di questa bellissima ff? io e lei ora la leggiamo sempre insieme e ci siamo divisi i personaggi (io faccio il narratore e Sakura e lei Ansemo e Naruto) ti posso assicurare che ci sbellichiamo ogni volta dalle risate!
sappi che lei ogni santissimo pomeriggio mi dice "ha aggiornato Looking for Sasuke Uchicha?" e io "no" e prima di andare a dormire e io "no" e il giorno dopo ancora "no" quindi ti prego abbi pietà di me e aggiorna più che puoi, oggi per esempio sono corsa in salone in scivolata e le ho detto "sììììììì, HA AGGIORNATOOOOO!!"
(inserisco la ff tra i preferiti, se lo merita proprio!) bye-byeee

29/05/08, ore 23:12

Mi fa piacere che apprezzi i miei commenti ihih adoro la tua storia!!!Anche questo capitolo è bellissimo, come i precedenti...sono curiosa di sapere come finiranno le ricerche ihih Bacioniiii

19/05/08, ore 19:04

SOLO divertire? E' un capitolo fantastico! Anche perchè io adoro il modo in cui utilizzi la voce narrante e la "velata" satira contro le fangirl. Kodomaru poi, intabarrato nel suo imperbeabile, a subire il caldo, un idiota che riesce a tirar fuori "dattilografia" nei momenti più impensati, una ninja che possiede la stessa prepotenza di una madre e una voce narrante muta ai suoi discorsi, suscita un misto di ilarità e compassione che rende tutta la scena magnifica. Versi formulari.

18/05/08, ore 16:53

X DDDDDDDD Gio rotola e rotola dal ridere!!! X DDDD Oddea, che punizione terribile per il povero Naru-chan!!! X DDDD Una fiction AU long-shot con pairing NarusaiSasu!! X DDDDDDDDDDDDDDD Sakura sei cattivella (non mi sarebbe dispiaciuta una SaixNaru però, mu ha ha ha! X DD Ma non in AU! *_*)!!! X DD E il povero Kodumaru che si fà la sauna, hi hi hi!!! Naruto in incognito poi, come se non si fosse capito già dal capilo scorso che era lui!! Ma che amore di ragazzo ingenuotto!! X DDDDDDDD A proposito, ma sai che il capitolo dedicato a Sai (scusa il gioco di parole! XDD) con la scena divertentissima di lui che legge il libro "come relazionarsi con gli altri" mentre parla con Kodumaru, in parte si è avverato nella puntata 57?! X DDDDDDDD Mentre parla con Naruto e ne combina una delle sue (ora Naruto pensa sinceramente che Sai sia gay!! X DDDDDD), si blocca e si mette a leggere per scovare nel libro cosa ha sbagliato, mu ha ha ha!! Adorabile Sai!!! * * Mia cara Blamerose, tu sei già fra i miei autori preferiti da tempo!!! Da quando scrivevi su Saiyuki mia cara!!!! ^____- Ti adoravo già allora, shi shi!!! ^ O ^ Grazie per i complimenti, sono felice e commossa!!! ^///^ Ti incito come sempre a continuare così perchè questa fiction è davvero Troppo Bella!!!!! ^_______^ Un bacione grosso Gio!!! ^___-

17/05/08, ore 19:24

Wah! Oh, innanzitutto.. Povero Anselmo! XDDD Voleva parlare, lui! Peccato che alla fine si sia scordato quello che voleva dire.. proprio quando poteva avere il suo attimo di gloria! XDD Grandiosa poi la minaccia di Sakura! Ah, scommetto che per Naruto una luuunga fanfiction AU infarcita di Mary Sue e melensaggini zuccherose da diabete e soprattutto con un pairing del genere (di fronte ad una NarutoxSaixSasuke anch'io griderei "NOOOOOOOOOO!" XDD) equivarrebbe alla più lenta e dolorosa delle morti! Povero! Solo che.. non me la conta giusta.. Cosa diavolo ci faceva nella camera di Sasuke (prima che quest'ultimo abbandonasse il villaggio), con le mani nel secondo cassetto a destra della scrivania, sotto i calzini?.. Umh, tutto ciò è alquanto sospetto! ^^ E perciò non vedo l'ora di scoprire quali altre sorprese ci riserverà il prossimo capitolo! A proposito: complimentissimi! -_^

16/05/08, ore 23:36

Leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere ihih I tuoi capitoli sono sempre bellissimi...molte autrici dopo alcuni capitoli perdono originalità, invece tu sai creare sempre nuove divertenti scene!Continua così!Bacioniii

16/05/08, ore 21:17

ehehe troppo carino anche questo capitolo! le battute finali del narratore mi sono sembrate molto in stile "Maccio Capatonda", sbaglio?
divertentissima anche la parte sulla fanfiction perversa, INFESTATA da Mary Sue, AU e long.story, per non parlare del pairing XDDD
alla prossima, aggiorna presto! bye-byeee
ps_pooovero investigatore con quella sauna di impermeabile!

09/05/08, ore 20:10

God.. Giuro, giuro che se solo avessi notato questa fanfiction un po' di tempo fa, la mia vita sarebbe migliore già da tempo.. Dio, ma è strepitosa! Ogni singola battuta, ogni.. ogni dettaglio! Non so come tu faccia, ma hai un'ironia veramente innata (e sfido persino Rock Lee a batterti con l'impegno! XD), e anche il sarcasmo non è mai di troppo, nelle tue frasi! Il più che evidente contrasto tra la narrazione e i dialoghi, poi, fa sul serio scompisciare dalle risate! Io.. non so che dirti.. Complimenti, complimenti, e poi ancora stra-complimenti! Ma ti avviso: è pura fortuna che tu non mi abbia già sulla coscienza, visto che stavo soffocando dalle risate! -_^ Continua così!

07/05/08, ore 00:29

Evvaai, un nuovo capitolo!!!! Povero Anselmo, le indagini si fanno sempre più difficili, in più ci si mette lo sport!! X DDDDDDDDDDDDDD E' troppo tonno, quello è il diaro di Sasuke!! XDDDD Fantastica la parte relativa il diaro, sono morta!!! Lo smalto nero e gli oav dei Pokèmon, ha ha!!! X DDD Sasuke emo-version-odio tutto/i è troppo forte!!! X DDDD E' praticamente uguale all'anime!! X DDD Non mi sarei persa i capitoli su Sai nemmeno morta cara!!! * v * Ho messo la fiction nei preferiti (e anche te negli autori preferiti!!! ^ ^), così non mi perdo gli aggiornamenti!!!! Continua così e aggiorna presto, attendo con ansia gli sviluppi!!! Un bacio, Gio!!!! ^_______-

04/05/08, ore 21:17

Kodomaru che legge la Gazzetta dello Sport? Che cosa inattesa. Hai ricominciato a discordare tra ciò che dice la voce narrante e ciò che fa il personaggio, molto bene. Anche perchè è una scena in cui è azzeccato. Per quanto riguarda la pagina di diario... La discordanza tra alcune affermazioni (vedi: Odio il mondo ecc...) ed altre (vedi: Gli Oav dei pokèmon) mi hanno fatto piegare sulla tastiera. Versi formulari.

03/05/08, ore 22:31

Questo racconto è bellissimo! Bellissimo! L' ho letto oggi tutto d' un fiato e non ho mai smesso di ridere! Ma come fai? Dico, come fai ad inventarti delle cose così buffe? uhuhuhuhuhuhu! ^.^Tipo quello dell' esame calligrafico!! Mi raccomando aggiorna presto!

03/05/08, ore 19:24

Stanne certa!Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, riesci a creare quell'ironia non troppo esagerata che è meravigliosa!Quando troverò un po di tempo andrò sicuramente a leggere le tue altre storie :) Alla prossima!KissKiss

03/05/08, ore 19:12

ecco qui una nuova lettrice!
davvero bravissima, adoro la tua ff, fa morire dal ridere ogni capitolo di più! considera che l'ho letta tutta insieme e non mi sono staccata un secondo dal pc... ad ogni modo... certo che fra l'investigatore, Naruto e Rock Lee non si sa chi sia più perspicace! chi sarà mai S.U e N.U??? mah... magari più avanti ce lo rivelerai! XDDD
ah, in questo capitolo ho adorato la parte dove Sasuke dice di non ricordarsi del sorriso e del molo!! ehehe beh, effettivamente sono passati un bel po' di anni, mi pare anche naturale!
al prossimo aggiornamento, bye-byeee

25/04/08, ore 00:10

X DDDDDD Io sono scema, non mi ero accorta che c'era anche il capitolo 11! X DDD E' mitico, troppo forte, Sai è un mito!! X DDDD Quando dice che voleva, farsi Sakura-chan sono crollata dalla sedia! X DDDDDD Ma poi ha cambiato idea (anche perchè Sakura è solo di Naruto, non ci provà Sai o te gonfio come un canotto al punto che non potrai più bere manco il brodo, figurati la parmigiana!!!! *___*), ha ha ha!! X DDD Kidomaru ha tutta la mia comprensione, è capitato davvero in un villaggio di matti! X DDD Bellissimi questi ultimi due capitoli, ancora grazie per avermeli dedicati!!!! ^ ^ Un bacio, Gio!!! ^_____-