Looking for Sasuke Uchiha
di Blamblerose

11/03/08, ore 22:08

ahahah oddio!la tua storia mi fa morire dalle risate...se ci ripenso piango ancora dalle risate per il fatto dei capelli di Sasuke ahahah. Aggiorna presto!!!Baci

11/03/08, ore 20:33

come vedi dopo secoli rincopaio ... come sasuke ... aiuto spero di non fare la stessa fine ... bello, molto bello, che investigatore un pò fuori dal comune ... complimenti

11/03/08, ore 20:31

La battuta finale di ogni capoverso è un ottima trovata, perchè in questo modo si riesce ad apprezzarla meglio. Mi è piaciuto molto quasto capitolo anche per questa caratteristica. Anche l'entrata in scena di Shikamaru è interessante; è solo un personaggio di passaggio o avrà un qualche ruolo?

09/03/08, ore 22:17

Meno male che non eri contenta del capitolo... Quando lo sei cosa fai? Mandi la g ente in rianimazione per insufficenza respiratoria causata dalle risate? Bellissima la parte su "un posto al sole"! E tuto ildiscorso relativo allo yaoi...XD! (Prima volta che uso una faccina...)

09/03/08, ore 15:53

Ma quale disastrato e disastrato ?! E' semplicemente fantastico *____* !!!! Troppo bello...e quante risate XD !!! Pensandoci si potrebbe fare ua bella NarutoXKodomaru/Gigen U____U (che uomo di classe *ç* la sua generosità è pari solo a quella di zio Paperone U____U) chissà cosa ne esce fuori XD.No sono davvero morta dalle risate XD soprattutto nella parte in cui Naruto parla delle fan dello yaoi XD.Comunque devo dire che questa storia mi fa davvero sbellicare e aspetto sempre i nuovi aggiornamenti XD spero che aggiorni presto ;) alla prossima e un bacione ^3^ !!!

07/03/08, ore 22:56

Sei una grande!Anche questo capitolo è stupendo!!Hai una fantasia eccezionale...continua così.Kiss!

02/03/08, ore 20:44

Bellissimo il riassunto della vita di sasuke! Anche cose come " Questo non è X-files", oppure "Madara/Tobi/Obito/PINO" sono fantastiche. E la fine! La parte del caffè era meravigliosa. Sei un genio, e non aggiungo altro.

02/03/08, ore 17:17

Sono contenta che la mia recensione ti abbia fatto piacere XD.Divertentissimo anche questo capitoluzzo...in particolare la parte dei 30 OAV dei pokemon XD !!! La cosa si prospetta divertente e sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà.Comunque il signor Kodomaru è stato fin troppo buono a fargli ben cinque euro di sconto U____U non mi sembra troppo chiedere un caffè...poteva chiedergli...non so...anche un cornetto,un caffelatte,un piatto di salsicce e broccoli,una pizza e un uovo di Pasqua XD.Sclero a parte davero complimenti per il nuovo chap ;) aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento U____U.Comunque il mio nick non viene da Nana,ho scelto un nome a caso che mi piaceva ^____^ (anche se leggo Nana XD).Comunque ci vediamo al prossimo capitolo ;) un bacione by Sachiko ^3^ !!!

02/03/08, ore 01:06

X DDDDDDDDDDDDDDDD Rotolo via! X DDDDDDD Questo non è X-files, oddea!! X DDDDD Voglio anche io quella scheda che parla di tutta la vita di Sasuke (e del manga!! X DDD)! X DDDD Grande Itachi che registra sulle cassette dei Pokemon di Sasuke!! X DDDDDDDD In effetti sull'eterosessualità di Naruto potrei avere dei dubbi anche io a questo punto! XDDD Amo questa fiction, è diventata la mia preferita!!!! X DDD Spero che aggiornerai presto perchè mi piace tantissimo!!! Continua così, becitos Gio!!!!! ^_______-

02/03/08, ore 00:59

"E poi mi deve dei soldi..." X DDDDDDDDDDD Mitico Naruto!! Ecco l'unico motivo che lo spinge a cercare Sasuke, hi hi hi! XDDD E Sakura che minaccia di denunciare l'investigarore all'antitrust! X DDDDDD Adoro questa fiction, lo sai vero?! X DDD Ed ora il capitolo 5 mi aspetta!! ^ O ^ Becitos!!!

02/03/08, ore 00:54

X DDDDDDD Oddea, sto morendo dal ridere!!! X DDD Mi piace sempre di più questa fiction!!! Ora corro a leggere gli altri due capitoli, hi hi!!! ^___- Becitos!!!

01/03/08, ore 22:42

Si fa sempre + interessante ihih e stai anche aggiornando prestissimo! Complimenti...aspetto con ansia il prossimo capitolo! Kiss!!!

29/02/08, ore 18:39

Glielo farà lo sconto...? Spero in dei risvolti inaspettati. Come se non ce ne fossero già abbastanza: mi è piaciuta la parte del " prima però", l'ho trovata molto azzeccata. Sono contenta che Il Pazzo (Leggi: Pratchett) ti incuriosisca.

28/02/08, ore 18:01

CARINISSIMO... coplimenti ... tutto quel bel discorso di Naruto per poi venir fuori la vera ragione ... i soldi (cosa possibile visto che è un tichio) e scusa se non commento spesso ... ma leggo sempre ...

28/02/08, ore 14:10

Davvero divertentissimo XD !!! Ho letto tutti i capitoli in un botto e devo dire che mi sta piacendo davvero tantissimo !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andranno le indagini e soprattutto per sapere se Naruto riuscirà a riavere suo fratello e i suoi soldi indietro XD.Nel frattempo aggiungo la tua fic nei preferiti ;).Al prossimo aggiornamento,un bacione ^3^ by Sachiko