Bīchi de no tsuitachi
di oOPoisonGatebOo

02/05/14, ore 22:24

Molto bello! Mi è dispiaciuto tantissimo il 2 capitolo quando misaki si fa catturare dai brutti ricordi ma per fortuna c'è usagi s consolarlo:-)

15/10/13, ore 22:45

ahaha lo sapevo che l'avrebbe fatto!!! Queste scene sono quelle che adoro di più sul serio! Me lo sentivo che ne avrebbero combinato di guai al mare! Certo che tra tutte le azione che quel giovane poteva compiere, quella era proprio l'ultima che mi aspettavo! Sono curiosa di andare a leggere i prossimi capitoli per scoprire quante altre ne combineranno!

15/10/13, ore 22:36

ahaha Usagi è troppo forte ma devo ammettere che ha proprio ragione e poi mi piace troppo quando si comporta così! Comunque è un bene che Misaki si sia aperto in quel modo, insomma lui non parla mai delle morte dei suoi genitori e, prima o poi, aprirsi è importante... in ogni caso, ma quanto era dolce e carino da piccolo!?
ci sentiamo alla prossma recensione!

15/10/13, ore 22:31

ahh che tenero Misaki!! è così carino, davvero! Strano che Usagi non abbia aprofittato della situazione, però... ah vabbè che lui sa comunque trovare il momento quando vuole hahaha e così Misaki vuole andare al mare? Chissà quante ne faranno...
alla prossima!

05/09/13, ore 19:06

Peccato che sia l'ultimo capitolo :( La storia era carina, ma la cosa più bella era la scrittura. Scrivi in modo scorrevole, senza errori e piacevole. Leggerò senz'altro qualche altra tua creazione :3

02/09/13, ore 21:59

Bellissima! Mi sento monotona, eppure non ci posso fare niente.. È proprio fantastica! Mi ha colpita un sacco.. È stato come fare un viaggio in un altro mondo, per un po' mi sono "scollegata" dalla realtà.. Ed è questo il primo vero e proprio requisito che deve avere una storia, secondo il mio modesto parere ^^ quindi.. Complimentissimi, te li meriti tutti! Mi dispiace solo che sia già finita T.T spero che scriverai altre fanfiction simili, se è così mi piacerebbe leggerle! :D perciò.. A presto, spero! ^^

02/09/13, ore 21:20

Fantastico anche questo capitolo.. Il flashback è dolcissimo, mi sono venute le lacrime agli occhi ** Misaki piccolino, come l'hai descritto tu, è davvero un amore! :) Anche Usagi è stato tanto dolce *-* dovrebbero avere tutti qualcuno che li ami così! :D
Non posso che continuare a farti i complimenti per il tuo stile di scrittura, che adoro davvero ^^

02/09/13, ore 21:10

Awww *-* dolce, scorrevole e bellissima! ^^ brava, mi piace il tuo stile di scrittura e descrivi bene ogni situazione, tanto che riesco a vedermi ogni scena davanti a me.. questo va sicuramente a tuo favore! :) mi hai incuriosita non poco.. Cosa succederà? :D *curiosa* comunque.. Davvero brava, complimenti! ^^

31/08/13, ore 01:00

Ciao \(°O°)
In genere non lascio recensioni, ma dato che la tua storia mi è piaciuta assai assai non ho potuto esimermi dal commentarla.
Che dire, non manca l'italiano e lo stile mi piace, non è troppo semplice né troppo articolato, ideale per chi non vuole sbattere la testa al muro dalla noia per i troppi paroloni o per le frasi immensamente lunghe.
Mi piace anche la storia in sé, soprattutto il primo capitolo, con Misaki super tenero (quanto vorrei che fosse davvero così donvoanoi) e Usagi-san comprensivo, non il solito arrapato che ragiona con il Walter.
L'unica cosa che non mi piace è il fatto che sia finita troppo in fretta. Avresti potuto (e sarebbe stato magnifico) approfondire il 'dopo' mezzo stupro che Misaki ha subìto. Messa così l'hai fatta sembrare una cosa di poco conto, mentre secondo me, gestendola in maniera diversa, avresti tirato fuori una bella scena profonda e magari commovente. Così come la parte in cui Misaki ricorda i genitori.
Però, ripeto, è una mia opinione dettata dal fatto che la storia mi è piaciuta e avrei voluto leggerne ancora un po' XD
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
A presto,

Isaka chan

30/08/13, ore 18:38

Noooo è già finita ç_ç mi sono molto affezionata a questa storia, l'ho trovata veramente splendida e molto piacevole da leggere. Allora...devo dire che mi hai procurato un infarto quando quei ragazzi del bar volevano violentare Misaki! Poverino, capitano tutte a lui. Per fortuna che c'é Usagi-san a salvarlo >.< Alla fine lo scrittore non si smentisce mai e pubblica un altro BL con ovviamente Misaki come protagonista :3 Spero di leggere altre tue storie perché mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere :) A presto!! Un bacio, Yukiko chan

22/08/13, ore 17:26

Ciaoo :D Prr prima cosa devo dire che questa storia mi piace molto, anche il tuo modo di scrivere l'ho trovato molto scorrevole e piacevole da leggere! Ho apprezzato molto questo capitolo perché ho potuto percepire l'Amore tra Usagi-san e Misaki :3 Adoro questa coppia e ogni volta che leggo una storia su di loro divento stra felice ;) Al prossimo capitolo!! Un bacio, Yukiko chan

14/08/13, ore 21:32

è una fanfiction carinissima la tua!!!Loro sono dolci e tu ha una tecnica di scrittura davvero bella!!aspetterò il prossimo capitolo con ansia XD ciauuuu