In the end of the night, we should say goodbye;
di acousticzayn

oddio questa os è qualcosa di bho davvero e magnifica, non so ome ho fatto a non piangere ma ti giuro che è davvero bellissima.
è da un po di tempo che cercavo qualche storia da leggere, possibilmente decente e poi ho trovato questo capolavoro... aww*-*
ancora complimenti.
un bacio alice<3

:'( Ankio come te mentre la leggevo piangevo i flashback sono la cosa più commovente,perché si ricorda di quando era viva.
Bravissima!♥

Io, no so proprio cosa scrivere, hai riaperto dei sentimenti in me che volevo reprimere, ho perso due persone importanti ma non sono riuscita a piangere, finalmente c'è l'ho fatta. Sei bravissima a scrivere, amo questa storia, amo il finale, Louis ha una famiglia ma Taylor, c'è e ci sarà per sempre, con lui e nel suo cuore. Spero che anche i miei angeli siano con me. Ti faccio i complimenti per questo capolavoro. Sei bravissima

Ehm.. dovrei dire qualcosa in una recensione,giusto?!
Beh.. e se ti dicessi che non riesco a vedere ciò che scrivo?!
Sai cosa penso di Louis e della persona che secondo me ama,però ho tralasciato per un attimo tutto ciò.
Sono brava ad immedesimarmi e se c'é una cosa.. non sono insensibile!!
E poi.. mi sono sentita molto vicina a questa OS,perché anch'io,qualche anno fa, ho perso un angelo che mi ha insegnato a vivere.
Sei stata davvero davvero brava.
Vale.. tu sei nata per scrivere,e di questa cosa sono sicura!!
Beh.. perdonami se sono breve o se magari non era la recensione che ti aspettavi.
Sono felice che a morire non sia stato Louis e credo che starai parecchio attenta a farlo morire nelle tue storie -.- io sono sempre in agguato!Ahahah XD
va beh va.. mi dileguo XD
A presto.. Dani :*

Fin qui, sono arrivata con una lacrima che mi sta rigando il collo, ed è una lacrima sporcacciona, perchè sta entrando nella mia maglietta...
E anche io come te sono una che non piange mai.Ma perchè le più tante One Shot che trovo sono deprimenti?Sarà destino...
E' bellissima, e non penso che tu abbia trattato l'argomento con leggerezza, perchè da come hai descritto, Louis è stato male per la perdità della propria anima gemella, ma ha capito che la vita sarebbe andata avanti, e ha trovato qualcun'altra.E' stato comunque un bel gesto quello di chiamare sua figlia Taylor!
Louayn_Xx
P.S.Avresti voglia di passare dalla mia ff?

Tu,io giuro che non so dove trovo la forza di scrivere questa recensione. Mentre leggevo quest'OS dovevo fermarmi,perché non ce la facevo ad andare avanti. Quando Louis ricorda il giorno in cui Taylor è morta,le lacrime inodavano i miei occhi. Questa OS,seppure triste è bellissima e dolcissima.
Baci Terry <3