The ravenge of love.
di Ipernovae

27/08/13, ore 16:16

Ciao Sibylle
ho lettto tutto il capitolo, è bellissimo.Questa storia m'incuriosisce sempre più ^^
Davvero bella, continua così \(*^*)
Allora anche Sasuke ha una cotta per Naruto?? Fighissimo °^°

27/08/13, ore 16:11

Eccomi qui, sta volta non in ritardo! :D
Allora, diciamo solo che puoi stare tranquilla perchè tutti questi colpi di scena mi stanno solo facendo interessare ancora di più! :D
Quindi continua così perchè sei veramente veramente brava! :D
Un bacione cara, alla prossima! <3

27/08/13, ore 15:59

Io lo sapevo! Lo sapevooooo! Sono un genio! Hahahaha! Sapeeevo che era per colpa di Naru, sapevo che centrava lui!
Uchiha é geloso, Uchiha é geloso (si vede che mi sto prendendo bene? Hahaha)
Sas'keee attento al bel rossino!
Gaara furbetto te lo vuoi tenere tutto per te o cosa? Arrivare a picchiarsi....
Questa cosa che quando Gaara se ne va di casa e comincia vivere da Naru mi piace molto! E il bacio *___*
Naru allora ha mentito a Sas'ke! Haha chissà come si incazzerà Sasu quando lo verrà a sapere!
Questa storia mi piace sempre di più! Continua così e a prestoooo!!!!

27/08/13, ore 15:30

Ciao, sono una nuova lettrice! Devo dire che la tua storia mi interessa molto, ha una trama non proprio originalissima, ma il fatto che sia scritta bene è un punto a suo favore. Mi piace il tuo modo di scrivere, l'unica cosa che ogni tanto mi lascia perplessa è la piega sbrigativa che prendono gli eventi verso la fine del capitolo, è come se sentissi la tua stanchezza e la voglia di finire il prima possibile! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo! *^*

27/08/13, ore 14:55

Ah-ah! lo sapevo! Tutti a contendersi naruto come se fosse una povera donzella (?). No seriamente, Sasuke ha qualche problema...non parla all'appuntamento se non per fargli una domanda...mah! Poi per i crridoi lo spinge perchè con Hinata. WTF SASUKE?! PRENDITI CIO' CHE CONSIDERI TUO E FINISCILA!
Alla prossima :D

xoxoxo

26/08/13, ore 00:27

Cribbio eccomi!
In ritardo, ma sono qui, ce l'ho fatta!
Bel capitolo, come al solito!
Sasuke mi sembra alquanto interessato al nostro biondino! **
Voglio proprio vedere come deciderai di proseguire la storia, quindi aggiorna presto! :D
Un bacione cara, alla prossima! <3

25/08/13, ore 09:42

la storia mi sta piacendo , sono curioso di vedere come si svolgerà, continua così , alla prossima , ciaooo ;)

24/08/13, ore 23:20

Sembra io vada di due in due, ma i capitolo sono così altamente scorrevoli che è un piacere leggerli. Ho notato qualche errore di battitura, ma amen, io ne faccio a centinaia, per esempio (xD).
Che dire, che dire.. allora Sasuke, mi piace molto. Finalmente qualcuno -anche a mio contrario- che lo descrive come uno solitario, che (sia benedetto il 'finalmente') odia Sakura e Ino e lo dimostra (?). Mi piace ancora di più. Naruto è così carino (:3) ma è anche così maledettamente 'scemo' xD a mio avviso è un ottimo baka u.u
La storia diventa sempre più interessante, poco ma sicuro e spero di leggere presto il prossimo!

Sayonaraaa!

24/08/13, ore 17:06

Questo è il capitolo migliore fra tutti! La ruota della fortuna comincia a girare anche per naruto finalmente! Seriamente, mi ha sorpreso questa tua scelta dell'appuntamento proposto da Sasuke, ma è più che gradita. Di certo non ti addormenterai Naruto o se fosse così saresti più stupido di quel che penso, quando mai Uchiha Sasuke chiede di uscire a qualcuno?!? QUANDO MAI?!?

24/08/13, ore 16:53

Ino e Sakura hanno avuto un'ottima idea ma sto ancora a chiedermi quali siano le loro reali intenzioni...(io sono la ragazza delle domande hehe). Sta di fatto che ora il volpacchiotto si trova davanti a un grosso problema...riuscirà mai a sedurre Sasuke o sarà Sasuke a sedurre lui(più di quanto lo sia già)?

24/08/13, ore 16:13

Mi piace il capitolo, ma mi domanda solo una cosa: cosa voleva dire sasuke a naruto? Nn- lo scoprirò nei prossimi capitoli!
n.b sasuke è stronzo e ho detto tutto

xoxoxo

24/08/13, ore 13:50

Ciao, personalmente non mi dispiace come capitolo, anzi secondo me sei riuscita a rendere bene Sasuke e Naruto, il biondo gli sta tenendo testa e ne sono veramente contenta. Ora il moro l'ha invitato a bere un caffè cosa succederà e Sasuke come si sarà fatto male, nello scontro con Gaara?
Al prossimo capitolo, kiss

24/08/13, ore 12:56

Ovvio che questo capitolo mi piace, insomma questa storia è fantastica. Parlando del capitolo, il comportamento di Sakura e Ino mi puzza troppo -Cosa avranno in mente queste psicopatiche? Probabile che non hanno nessun piano? Troppo facile lol- Naruto innamorato è troppo carino a mio parere hehe. In questo capitolo dobbiamo fare un grande applauso alle costole inclinate che permettono di iniziare una storia d'amore? No cioè, dobbiamo ringraziare alla sua costola se Sasuke si è avvicinato a Naruto -se non l'avesse fatto Sas'ke mi domando quanto tempo ci metteva Naruto-, dobbiamo ringraziare sempre alla costola se si sono incontrati in ospedale e Sasuke gli ha offerto un caffè; parlando sempre di ospedali, possibile che Sasuke stava in ospedale per le fratture del combattimento - se si può chiamare così- contro Gaara? Mh.
Comunque penso sempre che Naruto e Sasuke sono perfetti insieme, troppo direi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima <3

24/08/13, ore 11:57

Questa storia è sempre più bellaaaaa *-* sei troppo brava ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci =^_^=

24/08/13, ore 11:38

Oh a me piace molto questo capitolo invece! Finalmente uno scambio di battute tra loro! E che scambio...vai Naruuuuu! Fantastiche le sue risposte! Mi ha sorpreso davvero! È impacciato quando non gli parla e invece quando lo fa riesce addirittura a tenergli testa! Strano il nostro Naru ma è un grande....
Sas'ke invece è come nel manga, soffre di bipolarismo! Prima gli fa la ramanzina poi lo invita a bere un caffè, dopo lo guarda male e arrabbiato poi ad una sua battuta si mette a ridere....bbbah! Valli a capire gli Uchiha.....
E poi proprio non capisco perchè si è arrabbiato tanto per il suo intervento, ho tre teorie in mente e non vedo l'ora di scoprire se ci ho azzeccato oppure no XD
Gaara? Dove sei finito cucciolo? Dai che Naru ti deve chiedere una cosaaa! Che voglio sapere anche io mannaggia!
Comunque mi piace molto come scrivi! Ho adorato il pezzo sulla speranza! Eh si io mi soffermo anche su certi pezzi del testo, sopprattuto se sembrano scritti da un esperto..
Sono cuuuuuriosissima di sapere che si diranno quindi aspetto il prossimo capitolo!
A prestooo!!!