The ravenge of love.
di Ipernovae

22/09/14, ore 08:24

Ciao, ben tornata questo capitolo non è male e sono molto curiosa di vedere la reazione di Sasuke

21/09/14, ore 13:03

Ciao, sono davvero contenta di risentirti! Mi spiace per il blocco dello scrittore e spero che i problemi personali vadano meglio e si siano risolti o si risolvano presto.
Passando alla storia, ovviamente mi interessa ancora leggere e sapere cosa succederà.
Sai si è messo in gioco ed è stato bravo nel consigliare e supportare Naruto, ora il biondo cosa farà? Affronterà Sasuke? Sono curiosa di scoprirlo.
Spero a presto, kiss

21/09/14, ore 00:21

Ciao!!! Ho seguito tutta la tua storia e devo amettere è........stupenda!!!!!! Voglio proprio sapere cosa succederà!!! Spero che naruto faccia pace con sasuke!!!!!<3 non sai quanto adoro quella coppia la!!!!*^*
Spero continui presto la storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aspetteró con pazienza
Bye bye
Rochy❤️✌️

11/05/14, ore 20:19

Ma ciao!!!
che dire questa storia è davvero bella, talmente tanto che ho letto tutti i capitoli a razzo in pratica li ho divorati.
Il contesto della ff è abbastanza comune ovvero quello del liceo e bla, bla, bla.... ma il tuo modo di raccontare la storia, di descrivere le scene e le reazione dei personaggi lo rende speciale!!! Soltanto una cosa magari il reading lo puoi mettere arancione, ma neanche, forse giallo ( in effetti mentre leggevo mi chiedevo ma la parte rossa 'ndo stà??, perversione: mode on).Questo però non può definirsi un errore soltanto un consiglio ecco! ù.ù Non vedo l'ora di sapere cosa succede!!
A presto!!!
Roby_chan
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 08:20 pm)

02/04/14, ore 18:01

Ciao cara! Sono in ritardo ma meglio tardi che mai!
Te l'ho già detto che scrivi benissimo? Si? Ok. Scrivi benissimo, lo ripeto.
Il capitolo è molto interessante, ma aspetto sempre il ritorno di quel figone di Sasuke! :)
Aggiorna presto, un bacio!

07/03/14, ore 19:53

AAAAAAAAAHHHH! Sappi che ho letto tutti e 16 i capitoli in un colpo e appena ho letto che l'hai aggiornata solo 2 giorni fa, mi è venuta la depressione al solo pensiero di dover aspettare ancora per poter leggere il seguito! Comunque, bellissima storia! Quando ho letto che c'era Sasuke dietro ai ricatti delle due oche, la mia mascella ha toccato il pavimento (come nei film xD) Ora, ti prego di aggiornare velocemente e spero che Sasuke si riprenda Naruto! Bene, ottimo lavoro! continua così :) baciii

05/03/14, ore 17:15

Ho letto tutta la storia fino a questo momentotutta d'un fiato e devo ammettere che mi piace alquanto! :)) Continueró a seguirla per vederne gli sviluppi :) Alla prossima!

05/03/14, ore 16:06

Ah quel Sai inizia ad essere troppo invadente... e Naruto troppo arrendevole! Hai usato una parola giustissima!
Lo sguardo di sfida di Sai era rivolto a Sasuke nascosto nel locale vero? Mannaggia Sasuke tira fuori gli attributi e vai a riprenderti il tuo Naru!
Spero davvero di trovare Sasu nel prossimo capitolo, perché é da tanto che non si vede :(
Buona fortuna e a presto!

05/03/14, ore 13:07

Ciao, il capitolo è corto, ma interessante. Direi che la serata fra Naruto e Sai è andata decisamente bene, anzi meglio del previsto, visto che il biondo ha deciso addirittura di dargli una chanche e si sente più sereno e felice.
Cosa succederà ora? Come si comporterà Sasuke? E Itachi? Agirà anche lui?
Al prossimo capitolo, sono curiosa, kiss

23/02/14, ore 23:07

Ma certo che seguo ancora la storia
E come non potrei
Rimane sempre stupenda
Non vedo l ora che pubblichi il prossimo capitolo
Ti prego non farci attendere troppo

22/02/14, ore 14:15

Ciao, sono dvavero contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa storia e ovviamente, no che non mi è passata la voglia di leggerla.
In questo capitolo abbiamo conosciuto meglio Itachi, le sue aspirazioni e ciò che prova. quindi alla fine ha deciso di buttarsi con Konan e per quanto riguarda aiutare suo fratello con Naruto ha deciso di "mandare in azione" Sai? Cosa succederà? Sono davvero curiosa di scoprirlo.
A presto, kiss

22/02/14, ore 13:08

Siiiiii sei viva e hai aggiornato! Hahahaha bene bene vuol dire che continui ad amare questa fanfiction e che non la abbandonerai :')
Questa comparsa di Sai mi ha sorpresa, vedremo che cosa combinerà!
Spero di risentirti presto! Ciao e buona fortuna con la maturità!

18/01/14, ore 14:11

non aggiorni piu? :'''''''''( ti prego non lascire la storia cosiii :''''''''''''''(

11/11/13, ore 17:44

Ciao cara! :3
Capitolo intrigante, non c'è che dire!
Come al solito hai scritto bene, voglio proprio vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
AGGIORNA PRESTO! :D
Un bacio!

11/11/13, ore 14:05

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato, ma non proeccuperti per il ritardo, tutti abbiamo i nostri impegni che ci occupano la giornata. ^_^
Secondo me è stato interessante leggere anche il punto di vista di Sasuke e sapere cosa ne pensa, tra l'altro non mi è sembrato neanche particolarmente OOC. Naruto è innamorato perso e forse per certi aspetti un pochino davvero "ragazzina adolescente", però lo capisco. Ora incontrerà Itachi, il fratello di Sasuke, cosa succederà? Come si comporteranno i due?
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai, kiss