Namily
di Ruess_heart

22/08/13, ore 17:53

Ho letto questo ultimo capitolo e devo dire che mi ha incuriosito molto e penso che leggerò tutta la storia.
Una fan fiction dei fun skjfbskf io li adoro.
Continua presto

Zayle

18/08/13, ore 20:54

Awww che teneri i fan ** *feel like perrie edwards* stermineremo tutte le bimbeminchia *sfrega le mani stile mosca* MUAHHAHAHAHAH Hai nominato Twitter 😍😍 Aw. Basta, sto fangirlando. Bye. ♥✌ -nateswag

15/08/13, ore 22:47

Devo ammettere che questo è uno dei capitoli che mi ha colpito di più, credo che tu ti sia nettamente superata, COMPLIMENTI! Allora: mi piace il fatto che tu abbia recensito con il pc anche se questo è un "capitolo di passaggio" (almeno,io l'ho interpretato così) è scritto molto bene. Come sempre, nel capitolo si nota la semplicità come caratteristica principale E...me piasee u.u Adoro e ripeto ADORO il fatto che tu abbia inserito delle informazioni e curiosità riguardanti Nate, sei riuscita a renderle omogenee(?) nella storia, per intenderci: non sembrano informazioni buttate lì a caso. Il fatto della tweetcam (credo si scriva così) è un modo originale per comunicare con tutti i fan, in ogni caso non so bene come funzioni (non ho mai partecipato a nessuna) ma hai reso l'idea, ciò che mi è piaciuto di più in assoluto è stato il modo in cui hai descritto le emozioni di Nate,la delusione che provava verso i suoi """amici""", il modo in cui parla della relazione ormai finita con Rachel,come spiega a una """fan"""il fatto che lui voglia essere rispettato,ecc... Se continuerai in questo modo la storia uscirà veramente bene Complimenti,ora credo che tu sia una scrittrice a tutti gli effetti u.u Scusa per il papiro... a presto :)

15/08/13, ore 21:55

mi piace! è un linguaggio semplice, come ora si parla! niente parole difficili come in alcune ff trovo. mi piace molto poi come scrivi... ahha twitter... l'hai nominato, si sentirà famoso ;)
il nome NATE mi fa venire in mente la mia ff... :D Emily invece una ff che ho letto.. ma mica al mondo abbiamo così tanti nomi belli, eh!
ahaha, infatti di belli io ne conosco pochissimi.. e Nate ed Emily per sono per-fect :P
mi paice molto... ma mi sono dilungata un po' troppo, non credi?
con affetto,
-Jenny