i want 2
di Lunastra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/07/14, ore 00:09

heii <3
Allora inizio col dire che io ti seguo dalla prima stagione di ''I Wont'' mi ero innamorata pazza di quella fan fiction che non potevo fare a meno di sapere come andava a finire.
Quando sono venuta a sapere che ci sarebbe stata una seconda stagione mi è dispiaciuto da morire perchè sapevo che non avrei potuto più leggere le avventure del nostro ricciolo, del nostro badboy, della nostra bionda, della nostra mora. Ma soprattutto c'ero rimasta malissimo per il comportamento di Haz alla fine della 1 stagione.
Questa stagione è stata a dir poco fantastica, ma nemmeno, di più! Sono proprio innamorata di questa ff. Con le tue parole, ho pianto, ho riso, veramente sei bravissima perchè ogni cosa che volevi esprimere almeno a me è arrivata!
Sei stupenda, adoro come scrivi, se solo lo sapessi fare anch'io ahahaha. Continuerò a seguirti sicuramente anche nelle altre storie!
Grazie di tutte le emozioni che mi fai provare, attraverso delle semplici parole <3

07/03/14, ore 14:59

Ma perché hai datto morire Lottie? Va bhe... peró era una bella storia... Mi piaceva! Peccato che Charlotte sia morta, perché potevano stare tutti un vita e Zayn non doveva soffrire e neanche i loro figli! Ma ormai... la storia è comunque bellissima, l'epilogo mi ha fatta piangere... sono abbastanza emotiva... Bene, buona fortuna per le altre storie che pubblicherai;)

02/02/14, ore 00:52

Io dico che questa storia è fantastica,perfetta,incantevole!!! Dovresti scrivere un libro,davvero! Comunque mi dispiace tanto per lottie... :(

30/01/14, ore 07:04

Storia molto bella e toccante....per quanto riguarda Harry vorrei sapere cosa ha fa e perché non vuole questo/a bambino/a...il banner é stupendo sopratutto perché c'é Harry e poi continueró a leggere questa fanfiction per scoprire che faranno in seguito Niall, Liam, Louis e Zayn

24/01/14, ore 23:36

io lo sapevo che non mi avresti delusa...non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come questa bellissima coppia possa andare avanti!
voglio conoscere il piccolo bimbo/a <3 yeee  ora basta vado a finire di leggere!

04/01/14, ore 15:24

Ho appena finito di leggere "I Want" la prima stagione... mi è dispiaciuto solo che Harry se ne andato :'C spero faccino poi pace.. ma lo scoprirò solo continuando a leggere!
Bellissima comunque <3
Ele xx

31/12/13, ore 01:45

(Recensione modificata il 31/12/2013 - 01:53 am)

25/12/13, ore 23:32

OMMIO.. ho iniziato a leggere questa FF ed ro felcissma, mi è piaciuta unksino ma lfinale...ti go sono scoppiata a piangere...puo sembrare assurdo ma....wo e davvero bellissima questa FF

24/12/13, ore 12:48

Allora prima di tutto ti auguro un felice natale
perche te, ragazza speciale mi hai fatto sognare davvero
ti voglio tanto bene mi hai insegnato a vivere davvero ti voglio bene e non poco
ti volevo chiedere se passavi da una delle mie FF e mi lasciavi una recensione di come ti sembra se vuoi e hai tempo
grazie vita ti amo
petrpanmydrug davvero grazie

21/12/13, ore 23:19

Ho letto questa ff adesso,perchè preferisco leggerle complete...non ce la faccio ad aspettare ahahah<3
comunque volevo dirti che è bellissima questa storia,fantastica una delle migliori che ho letto,infatti ti faccio i complimenti ti è venuta abbastanza bene,perfetta<3
anche,se devo essere sincera non aspettavo che lottie moriva...ci sono rimasta un pò male,ma in fondo la storia è tua tu decidi che fare ahaahah lol....finisco dicendoti che,come hai potuto capire non sono una di quelle che si mette a recensire in tutte i capitoli ma preferisco scrivere alla fine <3
Adesso vado,Auguri di Buon Natale ahhahaahahha e complimenti <3 (scusa il ritardo ma l'ho finita di leggere oggi tutte e due le storie, in un giorno)*-* me ne sono innamorata <3
ok ti lascio CIAU <3 Giàxx

16/12/13, ore 16:53

Oddiooooooo!!!
ho letto tutta la prima e la seconda stagione... è la storia più commovente che abbia mai letto...dico davvero!!!!!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Leggendo questo capitolo, assolutamente magnifico, ho pianto...questa storia mi ha preso così tanto che la tristezza di Julie per Lottie è passata anche da me!!!
<3<3<3

13/12/13, ore 18:22

Santi lumi dell'intero olimpo, cerca di aggiornare presto... ti pregooooooo <3

12/12/13, ore 18:58

Okay, sto male sul serio. Non mi commuovo mai e piango poco ma non vuol dire che io sia una persona insensibile perchè nel leggere questo epilogo il mio cuore era in preda all'ansia e batteva comme un matto.
Mi dispiace davvero tanto per Lottie e che la sua giovane vita le sia stata tolta da un pirata della strada bastardo ma come in molte storie non sempre per tutti c'è un lieto fine vero e proprio.
Diciamo che la morte della nostra bionda esplosiva ha lasciato un po' l'amaro in bocca ma ció non vuol dire che la storia non si sia conclusa bene perchè Julie eh Harry sono riusciti a formare una famiglia e hanno trovato la loro felicità cosí come Lottie e Zayn escludendo l'incidente, ma lei ha avuto comunque la possibilità di stare con l'uomo che ha amato e di vivere la gioia di diventare madre. Ora mi piace immaginare Zayn che si rimboccherà le maniche e che farà da padre e da madre a quei due bambini con la consapevolezza di rimanere sempre legato all'unica donna che ha amato nella sua vita. Mi dispiace tantissimo che questa ff sia finita ormai era parte di me e poi tu sei fantastica e continui a migliorare. Con questa storia ho conosciuto te e diciamo che ho avuto la fortuna di entrare nel mio piccolo nel tuo mondo e per questo ti ringrazio <3 Non mi resta che salutarti e dirti che 'I want' rimarrà una delle storie in assoluto a cui saró piú legata e alla quale riserveró sicuramente un posto speciale :') Ti mando un bacione enormeeeeeeeeee e non smettere mai, a presto <3 <3 <3

12/12/13, ore 14:27

Noooooo non puo finire cosi!!! E tristissimo lottie e morta e tutti sono tristi per questo soprattutto zayn e iloro bambini. Speravo che l'epilogo fosse piu felice di cosi pero se hai deciso cosi va bene pero sappi che e troppo triste!!!!!!

12/12/13, ore 12:57

Oh dio sto piangendo tantissimo! Non mi aspettavo che finisse cosí... Bello, bellissimo :'3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]