She's not a fucking error, she's my life!
di Jameseyes

02/11/13, ore 17:01

Heyyy:)
AMO questo capitolo, davvero *^* *^*
Anche se è solo di passaggio è stupendosissimo (?) <3 <3 <3 <3
Sono troppo cuccioli....*-* VIVA LA DOLCIOSITA' (?) AHHHAHHA C:
Summer e Zayn sono terribbili insieme..!<3 Mi piace molto l'idea della vacanza:):):)
ADORO l'ultima parte.... mi ha fatto piangere :') :') Anche la canzone è bellissima....rende tutto più "vero" (?)....;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito..!<3 ^^
Baciii xxxxx

02/11/13, ore 12:03

TADAAAA, eccomi che rompo le scatole pure qui XD anyway, IO ADORO QUESTO CAPITOLO, cioè io adoro tutti i tuoi capitoli ma questo , boh è troppo dolciosoo :3 lo leggerei all'infinito *^* Zayn geloso è la fine del mondo *^*
Aggiorna presto,
un bacione grandee ( come se non potessi dartelo di persona XD )
ciau ciccia!
-LoveZaynSmile
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 12:05 pm)

01/11/13, ore 14:15

Ma quanto è dolce zayn!?
FACCIO UNA PETIZIONE PER AVERE TANTI ZAYN MALIK SPARSI NEL MONDO. AHAHAHAHAHAHH
CHI È D'ACCORDO? HO DETTO: CHI È D'ACCORDO? *tutti alzano le mani e fanno baldoria*
AHAHAHAHA SONO UNA CRETINA
comunque capitolo fantastico hgfjjdud
Aspetto che tu continui
Avvisami auando lo fai.
Baci:*

01/11/13, ore 14:06

Ma-ma-ma-ma-ma
Aiuto.
La doclezza di questo capitolo aiuto fhdjdjs
Cioè HELP.
Aw
Capitolo stupendo

01/11/13, ore 14:01

Staaaaaaaaaaaaalker
Here i am ahaha
Allllloooora che stronzo sto zio oh :(
Povera summer c,c
Vado a legere gli altri capitoli c:

31/10/13, ore 16:01

Heyyy:)
Ci credi se dico che AMO sempre di più la tua storia?!?!? <3 <3 Mi piace tantissimo! <3 è bellissimaa *^*
Che cucciolo ZAYN *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Baciii C:

04/10/13, ore 22:03

Questa ff è fantastica , i personaggi sono davvero dolcissimi e tu devi muoverti a postare un altro capitolo oppure io spaco bottilia ammazzo famillia ;-)

04/10/13, ore 20:38

Che cosa carina *-* bello bello complimenti.. Spero di vedere il seguito prima possibile :P:P

04/10/13, ore 20:24

Aww**** troppo dolciosoo questo capitoloo:) Anche se è corto è bello lo stesso <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Ciauuuu xoxoxo

25/09/13, ore 23:44

VOGLIO CHE CONTINUI,ORA.. U.U Ommiodio mi piace troppo,lo adoro *-* sfthvnekuimoidfmgoitjh ASPETTO CHE CONTINUI U.U <3

21/09/13, ore 00:07

Ciaooo.. Mi sono innamorata di questa storia...spero solo che ,l'aggiorni presto..

20/09/13, ore 22:19

BELLO BELLO BELLISSIMO *-*-*-* lo amoooo ♥♥♥♥♥ non vedo l' ora di leggere il seguito :)

18/09/13, ore 17:34

Hey :)
Volevo dirti che mi piace molto come capitolo ^-^ è davvero bellissimo *-* *-* non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna quando puoi basta che aggiorni :3
un bacione :**
ciauuu xoxoxo

17/09/13, ore 22:53

Allora.. Cominciamo col dire che questo capitolo è dolcioso.Zayn e Chelsea sono dolciosi.. MI PIACE MOLTO E VOGLIO CHE CONTINUI AD AGGIORNARE COSTANTEMENTE.. U.U <3 Io sarà la tua lettrice assicurata.. Quindi voglio che continui a scrivere.. Quindi ritorno al prossimo capitolo <3

05/09/13, ore 12:17

è davvero bellissimo il capitolo....sono troppo teneri *-------* è davvero PERFETTO <3 <3 mi piace davvero tanto :) ANYWAY continua ad aggiornare..........TI PLISSO (?).....*facciadacucciolo* ;)
ora vado........... ^-^
un baciooooo :**