She's not a fucking error, she's my life!
di Jameseyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/13, ore 00:05

'sii viva le winx'
MA.. AHAHAAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH MUOIO MALISSIMO AHAHAH
Sono passata yeey

OMFG
OMFG
Sono la tenerezza,
Addio proprio nfjvdnjcjdedjfj
Zayn summer e Chelsea sono la dolcezza.
Aww i nonni che la coccolano ghfjdj
La tenerezza OuO
Avvisami sempre quando aggiorni
Capitolo stupendo
Baci baci xx

26/08/13, ore 20:12

Stavo girovagando su efp ed ho trovato questa ff,dire che mi piace è poco,pochissimo,è stupenda,è una di quelle poche ff che mi hanno colpita veramente,sai scrivere davvero bene,beh,continua al più presto. c: *--*

23/08/13, ore 14:57

Oddio,la dolcezza. PERFETTI INSIEME,COME UNA VERA FAMIGLIA.MI PIACE TROPPO,DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE <3
AGGIORNA PRESTO E COMPLIMENTI <3

21/08/13, ore 17:17

mi piace il capitolo, ne è valsa la pena aspettare *-* diventi sempre più brava <3 comunque continua ad aggiornare ^-^
un bacione :-*

20/08/13, ore 17:39

mi piace il capitolo è bellissimo <3 che sono teneri Zayn e Summer *-* comunque continua ad aggiornare ^-^
un bacio :**

19/08/13, ore 17:29

Oh mio Dio,io muoio.Sono la dolcezza.. La dolcezza che cammina..
TI PREGO,AGGIORNA PRESTO.IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDE.
MI HA EMOZIONATO QUESTO CAPITOLO.VEDERE LA DOLCEZZA TRA
SUMMER E ZAYN,PADRE E FIGLIA,E' UN QUALCOSA DI STRAORDINARIO <3

19/08/13, ore 12:45

Oddio.
No summer e zayn. Affogo nella dolcezza e nelle lacrime adieu.
Awaw summer che mette in imbarazzo la madre AHAHAHAHAHAHAHAH
Oddio oddioo
Se non continui presto muoio c,c
Sono la dolcezza papá e figlia aw.
E la parte dove zayn é geloso? Oh god.
Mi hai anche ringraziata nello spazio autrice, mi commuovo peggio awaw
Ormai hai notato che la tua ff mi piace un mondo e che scrivi bene
Ora vado,,
Avvisami quando aggiorni baci baci x

18/08/13, ore 16:01

Oddioooo summer é la dolcezza addio xghxvsjxbxksjsgsjsmakak
Ok. Sono passata yeeey
Scrivi bene e non ho capito come mai hai poche recensioni.. :c
A me piace seriamente aww
Avvisami quando aggiorni.. Bacii x

15/08/13, ore 22:33

Okkay,mi piace troppo.. Davvero,troppo.. <3 Ceh,ma è fgkjhvithjnuijniob
Complimenti. Aggiorna presto PLSS <3

15/08/13, ore 16:52

Come promesso sono passata anche io yeeey
Premetto che scrivi molto bene aw
La foto all,iniziò e la tenerezza aw
AHAHAHAA
Spero tu continua presto voglio vedere come continua
Bacii xx

15/08/13, ore 16:02

< in realtà non ho mangiato nulla, se non due morsi di una mela che poi ho buttato.. >
< PEGGIO! > quasi strillò il ragazzo < mangiare è importante..io vivo per mangiare >
< ma non dovrebbe essere il contrario? ..Mangiare per vivere intendo.. >
< shhh fa lo stesso > le rispose lui abbracciandola e strizzandole l'occhio
< ooh Niall piantala! > disse tra le risate la mora per poi avvicinarsi a Rosy. ahaha eccomi di nuovo ma dovevo importare questa parte del testo che mi è piaciuta un sacco !
comunque eccomi di nuovo yaaay ! c: allora devo dire che l'ho letto in fretta e furia perchè come ho gia detto mi piace un sacco ! ahaha soprattutto la foto che hai messo all'inizio davvero è così tenera aawww. complimenti davvero adesso sono stra curiosa ----> 'immaginandosi cosa sarebbe accaduto se lui fosse stato lì. Lì con loro.'
Cribbiooooooo continuaaaaaaaaa mamma mia sono stra curiosa madò, perchè è solo l'inizio e quindi la vera storia non è ancora incominciata ma continua cavolo !
Poi dovevo parlarti del testo : e scritto benissimo come ho gia detto con un testo molto scorrevole, sai che non fai errori? però non mi piace che siano di caratteri diversi cioè quando parlano diventa in grassetto e poi è il testo normale, secondo me doveva essere tutto di un solo carattere ma è tua la ff decidi tu ;).

Adesso mi dileguo spero che continuerai domani ahaha perchè mi ha coinvolta davvero ♥ aggiorna!
Baci Xx

15/08/13, ore 15:55

Oddio mio grazie per avermi detto di leggere la tua storia me ne sono innamorata! facile a dirsi visto che è il primo capitolo.
Eccomi qui come promesso ♥
Allora sappi che io sono fedele e se dico che leggo una ff la leggo fino alla fine come farò qui. Di questo capitolo mi è piaciuto come hai descritto il tutto davvero mi sono immedesimata all'istante immaginandola appena sveglia, in bagno ecc... XD davvero sei bravissima ascrivere hai le cosidette manine d'oro ahaha XD il tutto sembra uscito da un libro giuro ♥
Adesso mi dileguo e leggo il prossimo !
Ps. la aggiungo alle preferite.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]