Dance in the Alley of sin
di Reo

29/09/13, ore 14:09

Ok.....non so veramente come iniziare.....vabbè ora ci provo.....*si alza tranquillamente dalla sedia e si posiziona sul pavimeto in ginocchio* oddio scusami, scusami,scusami,scusami,scusamiiiiii *inizia ad agitare convulsamente le bracia in segno di perdono*
Non sò proprio cosa mi sia successo per non essermi accorrta dei tuoi aggiornamenti, cioè, neanche fosse che hai aggiornato da poco!!!!
In realtà su d gray man non ci sono più a data visto che nessuno aggioornava più le mie ficci preferite :(
Quindi l'unica che mi stavo leggendo la seguivo andando sui miei preferiti, ed ogni volta che vedevo gli altri titoli non sò perchè ma scambiavo la tua ff con un'altra che ormai non leggevo più xP
Ok, mi prenderai proprio per una stupida ma è la verità, pensavo che la tua ormai non la continuassi più ed invece stavi aggiornando!!!!
Appena me ne sono accorta sono andata a leggere gli ultimi 3 capitoli e li ho praticamente divorati xD
Allora, io adoro allen e la tua descrizione di bellissimo ragazzo/a puro mi è liaciuta un sacco :D mi piace anche quando sbrocca, anzi sono le parti che preferisco xD
Per quanto riguarda kanda e linaly i effetti non ce li vedo bene insieme (se per questo non mi piace neanche la coppia tikylavi, però ormai è affermata in un po' di ficci quindi co ho fatto l'abitudine ù.ù) adoro il fatto che allen sia andato a lavorare come maggiordomo dal conte, ed ho come l'impressione che presto incontrerà la povera linaly ^^
Il discorso sull'amore che ha fatto tiky a lavi ha fatto scoccare una scintilla.... Non è che alla fine lavi si mette con kanda??? Vabbè poi vedrò, quello che mi interessa per ora è la situazione del mio adorato allen, adoro quando tutti gli vanno dietro xD
Vai allen!!! vai allen!!! *alza le mani in alto ed inizia ad agitarle come fosse una cheerleaders*
Chissà se mi fai anche la coppia crossallen....oddio te ne sarei mooolto grata li adoro in sieme *.*
Bhè, scusa ancora per il ritardo ^^
Un bacio e al prossimo capitolo :*
Ps. Adoro questa storia, mi raccomando aggiornanpresto e ti prometto che non mi perderò più un tuo aggiornamento ^^

15/08/13, ore 09:47

O cavolo! Finalmente è arrivato il quinto fantastico capitolo!! Awww Tiky... Sbava... Quella scena era veramente erotica.... Lui nudo... con Allen vicino... *sbava*
Dovevano approfondire però quella cosa! Uffi! Ma dai invece che con la forchetta la torta glie la doveva dare in bocca facendo così un sensualissimo bacio! Che poi andrebbe a finire in qualcosa di più piccante...
Tyki e io: *Sbaviamo*
Però dobbiamo mettere il problema Allen che sicuramente non è sadomaso, quindi Tyki e Lavi mettetevi a lavorare per prendervi la sua vergintà!
Anche se non sarà così semlice... Già già!
Tifo per voi e che vinca il migliore! (sempre se ci riusciranno... non vedo l'ora di sapere cosa comineranno quei due donnaioli! Non hanno nemmeno una speranza contro Allen soprattutto con la sua aura omicida... babbei...) ride
Tyki e Lavi: Wisely usa i tuoi poteri e dimmi cosa ha da ridere così tanto quella lì
Wisely: *legge i miei pensieri* pf, hahahahahahaha!
Lavi: allora?
Comunque capitolo è fantastico! Spero che aggiornerai presto e non mi farai penare come hai fatto fino ad adesso!
Ciao Kamui-kun