If there was a way to say THANK YOU
di __DearHeart__

21/08/14, ore 14:47

Oddio quanto ho amato questa OS *-*
Davvero, è molto toccante e mi è arrivata nel profondo.
Bellissima, seriamente. È tra le mie preferite ed è scritta benissimo. Complimenti <3

10/01/14, ore 23:53

Mi hai letto dentro. Mi hai fatta piangere, non so come ma ni hai fatta piangere ti faccio i miei complimenti!

17/09/13, ore 18:39

ECCOMI QUI SO FORSE NON ERA QUESTA CHE TU INTENDEVI MA LA LEGGO ALLO STESSO è MOLTO CARINA LA STORIA OREA VADO AVANTI A LEGGERE CIAO

27/08/13, ore 13:17

Oh Dio che cosa tenera! È bellissima questa OS! Scrivi davvero molto molto bene :) è emozionante! Ed è bello il fatto che ogni fan ama incondizionatamente il proprio idolo. È un qualcosa di surreale. Io ancora non mi capacito di come sia possibile che io li ami cosi tanto pur non conoscendoli di persona. E ancora non mi capacito di come siano riusciti a salvarmi solo con la musica. È incredibile, davvero e questa storia ha rappresentato al meglio il rapporto tra fan e idolo. Davvero, davvero bella :)
Ora leggerò anche la ff visto che mi piace come scrivi e sembra intrigante! Ahaha un bacio :)

16/08/13, ore 23:43

Ehi. Dunque, devo ammetere che quando ho visto il tuo messaggio poco fa sono passata da te, e come ho visto la ff rossa su Harry, per di più erotica, ho pensato che fossi una di quelle povere dodicenni arrapate eccetera eccetera. Poi ho letto questa, perché grazie a Dio non giudico la gente dalla prima impressione, e.. wow. Non ci sono altra parole per descriverla. Perché a) scrivi benissimo e b) hai reso perfettamente il rapporto che c'è tra una fan e un idolo. Mi sono quasi commossa, davvero, e se mi commuovo io, allora vuol dire che fa piangere per davvero. Volevo solo dirti questo, nient'altro. E farti tanti complimenti, perché è una delle os più belle che io abbia mai letto. Non so se riuscirò a passare subito dalla tua ff, al momento ne sto seguendo - e scrivendo - davvero troppe e quando le leggo faccio una gran confusione. Però volevo lo stesso farti sapere che sono passata e che non me ne sono pentita.
E' meravigliosa, davvero. Io mi rivedo tantissimo in Sarah, forse è per questo che mi paice tanto, ma è davvero bellissima.
Scappo, un bacio :) xx