Gli ematomi attorno ai sogni.
di jip

08/10/13, ore 22:51

Ciao. Beh, la storia non è male, ma neanche una cima. È ok, scritta bene e fluibile. Carina ecco.
Ciao.

17/08/13, ore 01:19

Ciao,
ci ho decisamente preso gusto a recensire le belle cose che scrivi.
Prima di tutto ho notato che hai praticamente smesso di iniziare le frasi con "E" o "O" e non credo di poter fare nessuna critica per quanto riguarda la grammatica.
La Os è molto bella, a partire dal titolo che, secondo il mio parere racchiude un pò il concetto base della storia.
Questo perchè nonstante Harry e Thiphanie stiano insieme non è tutto rose e fiori e ci sono le realtà della vita che spesso non vengono messe in conto quando i sogni offuscano ogni cosa.
Invece in questo caso sono i protagonisti stessi il sogno e le difficoltà che li circondano possono essere identificate come gli effetti collaterali o meglio "Gli ematomi attorno ai sogni".
Ma fin quando Harry e Thiphanie si basteranno reciprocamente non sarà importante quanto le avversità circostanti saranno difficoltose perchè l'uno ci sarà per l'altra e viceversa.
Hai menzionato anche Niall e Marian e questo ricollega un pò la Os all'altra anche se la trama delle due è completamente diversa.
Come nell'altra recensione chiedo perdono se ho sbagliato completamente il contenuto della tua storia e se sono completamente fuori strada.
Mi piace quello che scrivi e sei davvero brava.
Dal mio canto io sono sempre più noiosa e mi improvviso indovina di temi di os.
Lasciando perdere questa ultima cosa spero di leggere tante altre storie scritte da te e beh... non ho più nulla da dire ahahahah
Scusa se ci sono erroti grammaticali nella recensione.
Ciao,
Wait.

15/08/13, ore 18:48

OS meravigliosa, veramente meravigliosa *-* . Scrivi veramente bene e dovresti metterti in gioco con una FF. Non pensare che sia una pazzia, ma hai un vero talento e provare non costa nulla dopotutto :) Se deciderai di scriverne una voglio essere la prima a saperlo e devo essere la prima a recensire *--* Complimenti e ancora complimenti :*

Bacioni xx

P.S ricambi? c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2059746&i=1

15/08/13, ore 15:43

Wao, questa Os e' meravigliosa astgnkosvmo
Mi piace un sacco, forse un po' cortina, ma non importa.
È davvero bellissima, l'ho anche messa tra le ricordate (:
Sono rimasta delusa dal fatto che sul tuo account ci siano solo one shot, avevo intenzione di leggere una tua Fanfiction :(
Quindi, ti consiglio di scriverne una al più presto, perché sta sicura che almeno io la leggo ❤

Spero lo farai ❤
Baci, Hisbreath