Principe Azzurro Cercasi
di MissSunshine

29/08/13, ore 15:26

Le cose non stanno procedendo proprio bene anche perchè devo dire che gli approcci di Draco non sono certamente da dieci e lode.
Per fotuna sembra che Ron si sia tolto dai piedi visto che sembra occupato con qualcun'altra.
Aspetto di vedere come proseguiranno gli avvenimenti.
Baci BABY

28/08/13, ore 19:05

Sono sincera,appena vedo che hai aggiornatosono davvero contenta! se fosse per me ti direi di aggiornare o tutti i giorni o di farmi leggere ora tutta la storia..ahahahah

24/08/13, ore 16:59

MERAVIGLIOSO, non so come fai a interpretare così bene il film. Mi complimento di nuovo con te e scusa se non ho recensito subito, comunque non vedo l'ora di un tuo aggiornamento saluit
write00

21/08/13, ore 19:48

Veramente magnifica la storia, non ho parole, ho visto questo film una miriade di volte e mi piace sempre di più, figurati adesso che lo trovo interpretato dai personaggi della mia saga preferita e c'è anche la mia coppia preferita. Spero che aggiornerai presto

21/08/13, ore 18:43

Ciao! mi piaceeeeeeeeeeee!!!!
sono sempre alla ricerca di storie originali che si allontanano un po' da Hogwarts e dai soliti luoghi comuni..
la metto tra le seguite! *_*

21/08/13, ore 15:11

Questa storia si sta rivelando sempre più intrigante, ma allo stesso tempo allegra e frizzante.
La trama mi incuriosisce e spero di veder presto evolvere il rapporto fra i due.
A presto,
LoveAsAWriter

21/08/13, ore 13:06

Ciao!:) ecco che spunta fuori Ron! Malfoy geloso, eh?xD questa sinceramente non me la sarei mai aspettata!:) comunque brava e se ti puo' far piacere io ti seguo, non per farti contenta, ma perche' sono veramente curiosa di sapere come continua e perche' scrivi anche bene!:) aggiorna presto!;)

Roge3r_

15/08/13, ore 22:39

Mi piace l'inizio ed essendo una persona molto romantica adoro il contesto in cui hai deciso di inserire i personaggi.
Mi sa che Draco non sarà proprio tanto azzurro visto la frase che conclude il capitolo.
Comunque sia aspetto il seguito.
Baci BABY

15/08/13, ore 09:04

Ciao! Carino come inizio! :)Comunque a parte questo sono veramente molto curiosa di sapere come si svolgera' la trama, perche' scrivi molto bene e anche perche' ho visto il film della disney e so come vanno piu' o meno le cose! Devo ammettere che sono veramente curiosa di sapere come si comportera' Draco!xD perche' non avra' voluto dire il suo nome alla nostra Hermione? Aspetto l'aggiornamento! Brava! Roge3r_