La vendetta di Ra
di Death Lady

26/06/14, ore 15:20

Ti prego ti prego ti prego ti prego continua la storia sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!!

28/05/14, ore 15:32

Adoro il tuo primo capitolo!!!ti prego vai avanti Xk la storia promette bene!!mi piace molto la coppia sadie e anubi quinti voglio vedere come riuscirai a portare avanti la storia

12/04/14, ore 13:29

Continua continua continua !!!
Ti prego!
Mentre leggevo mi sembrava di leggere una pagina del libro, poi l'introduzione alla Riordan é un tocco di classe!
Bianca<3
P.s.
Aspetto con ansia la continuazione, e poi anubi e sadie sono troppo carini assieme.

03/01/14, ore 21:40

AAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!
Oddio........ufffffffffff........OK!!!!!!!!!
Contegno!!!!!!!!!!
weeeeeeeeeee!!!!!!!!!........Non ci riesco!!!!!!
Sedie andrà a vivere con Anubi!!!!!!!!!!!!:D
Cosa aspetti a continuare!?!?!?!!
​Stó letteralmente morendo!!!!!!!!!!!!!T^T
daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Sei stata fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baacioni,
Satana1

30/08/13, ore 19:28

Bellooooooooooo ti prego continua sono curiosa! Comunque Ra è un deficiente se posso dirlo -.- non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia :D Sadie, Anubi, Anubi, Sadie... aaaah mi sono innamorata di quei due.
Sei bravissima a scrivere, sai? ^^ Di critiche io non ne ho nessuna in realtà, solo tanti complimenti. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci!
Anna

26/08/13, ore 15:39

Ciao! Ho letto la tua storia, e mi piace molto, come inizio, e sai anche rispettare a pieno lo stile di Sadie!! Brava, bravissima!! Come vedi, sto sclerando come una matta oggi.
Sono molto, ma molto curiosa.
Un bacio e aggiorna presto!

20/08/13, ore 00:23

Hey ciao!
Ho appena concluso di leggere questo primo capitolo della tua fanfiction e devo dire che come inizio mi piace c:
Il tuo metodo di scrittura è lineare, composto da frasi semplici senza troppi giri di parole: ho letto il tutto splendidamente (?) fino alla fine senza nessun intoppo.
Inoltre , non ho notato errori :)
I personaggi sembrano in IC, ma aspetterò il secondo capitolo per dare conferma .. Non che siano in OCC, per carità.
Sono descritti davvero bene ^^
Molto carina l'idea di far andare Sadie nella Duat con il compromesso che Ra vorrebbe ucciderla . OttimOnmodo per farla arrivare al regno di Anubi senza troppi capitoli iniziali c:
Sono curiosa di sapere come continuerà!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo;
A presto,
_ Angel _

18/08/13, ore 20:41

Oooh vivere con Anubi che cosa carina*.*, anche sei da poco ho sviluppato molto affetto per Walt Anubi rimane sempre Anubi:) comunque stupenda come storia:)

16/08/13, ore 11:23

PER LA DUAT, E QUELLA CHE SCRIVEVA UGUALE A RICK ERO IO?
cioè, rendiamoci conto: sembra di avere tra le mani un altro dei suoi libri, magari uno inedito, o il terzo, e di leggere quello.
Sadie è p e r f e t t a m e n t e IC, è proprio.. Sadie, come nei libri di Rick.
cioè, credimi, il tuo stile, il tuo modo di scrivere, è stupefacente.
E poi la tramaaaa gdkshgsk
Ra che vuole uccidere Iside, e quindi lei deve scappare. (bast qua non è molto ic, quando va da lei, ma chissene, mi piace, mi piace, mi piace)
E ora Sadie deve andare a vivere nella Duat.
Con suo padre, i morti, sua madre.
E Anubi.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, SADIE VIVRÀ CON ANUBI. kdsjhgdks

ok, mi calmo, ma è troppo.. wow, cioè.. wow.
voglio leggere s u b i t o il continuo (capisci? SUBITO.)
ti prego, aggiorna prestissimo, amo troppo questa ff, e come scrivi, e sadie, e anubi, e i sanubi.. AGGIORNA, TI PREGO.

bacioni e alla prossima,
one