Together we're invincible
di little maffoo

19/08/13, ore 03:22

Awwww hai un gatto che si chiama Oliver come Oliver Sykes<3

comunque come si può passare inoservati a tale beatitudine?
giá dal titolo rabbrividisco!
com'è dolciosaaaaaa la amo woooooow!
sembra che sono li al divano e vedo tutto!
anzi ! sembra che sono li presente!
è tutto cosi nitido!
wow non so che dire sei grandeeee!
anche io ti voglio galassie di beneeeeeeeeee!
scusa se non ho recensito prima!
più tardi la metto tra le scelte!
già nei preferiti!
un super-massive-bacione<3
*cavolo non ci posso ancora credere DIOOO è fantasticoo! un Matthew che si dichiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! un Dom che lo baciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! cavolo come ti amo! sei un geniooo!*
un super-massive-bacione
Rosy<3 a prestooo

15/08/13, ore 22:33

Ho apprezzato davvero questa storia, sia per l'ambientazione che per la trama -da BellDom dipendente che sono!-.
Se fosse successo sul serio ed io fossi stata tra il pubblico, mi sarei commossa almeno quanto Dom -non c'è niente di meglio che vedere la propria coppia preferita in totale serenità, per me-.

[A proposito, sai qualcosa sul suo carattere? Perché ho letto diverse storie e vedo che si comporta e reagisce a certe situazioni più o meno come avrei fatto io se fossi stata nei suoi panni]

Ricevere una dichiarazione d'amore così intensa e tanto aspettata in pubblico -davanti a settantamila persone, per l'esattezza- poi non è di certo roba che succede tutti i giorni: è un'emozione per sempre, un ricordo destinato a conservarsi con il passare degli anni, un'avvenimento in grado di cambiare la vita. Mi è piaciuto come hai reso le sue sensazioni e man mano che andavo avanti a leggere ero curiosa di scoprire le emozioni senz'altro fortissime che il suo Io sentiva alle parole di Matt, del quale ho apprezzato il fatto che abbia anteposto il suo principale interesse a tutto il resto. Non tutti hanno questo coraggio che invece lui ha dimostrato di avere dopo tanto tempo di attesa.
Non vedo l'ora di scoprire come farai continuare e svilupperai questa trama, già di per sé molto, ma molto interessante!
Complimenti vivissimi! Hai fatto un'ottimo lavoro!

15/08/13, ore 18:24

Oddio ma questa FF è amore purooo :333 Mi sono sciolta awww *-* Se a San Siro succedeva davvero così, non ne sarei uscita viva!! :D *raccoglie il briciolo di dignità rimasta e torna seria* L' hai scritta davvero benissimo!! Dom è davvero tenero e fluffoso e amo il fatto che Matt gli abbia dedicato Invincible perchè anche io ce la vedevo stra bene in questo compito... Comunque voglio subito il seguito, SUBITO! :D fluff fluff fluff, voglio fluff ovunque ehehehe <3