Guida alla Comprensione e Misteri di Saint Seiya - Le Dodici Case
di DarkSide_of_Gemini

06/10/13, ore 18:08

Waaaauuuu!
L'ho letto tutto di un fiato, piegata in due però, ho le lacrime agli occhi dal ridere e tutto il pop corn che mi sono scofanazzata mi fa dolere lo stomaco... beh. è arrivato anche qua !
Ah,ah,ah sputo di pidocchio!!! E'proprio adatto per il saint del somaro!!!
Chissà perchè tutti lo difendono?
Beh, tutti difendono la bomboniera!
E Shaina si innamora di lui .... è così una ragazza in gamba,...
Ah, Shaina ma guardati intorno chi c'hai al Grande Tempio, altro che lo sputo di pidocchio!
Ah, misteri di Saint Seiya!
Sono proprio dei tonti, tutti nessuno escluso,( Ikki e Kanon, si però, loro li escludiamo)
Shiryu non si è mai accorto che la prugna secca era un santo d'oro... ci può stare per la maggior parte del tempo è cieco!
Ma Kiki è sveglio!
doveva sapere che il magico fratellone, non era tanto uno qualsiasi!
E poi il cavaliere dell'Ariete, vive aggiustando armature.
Mah, fra tutti !
Sono proprio tonti ... con una Dea come quella...
Allora Shun lo aspettano all'aereoporto, e un santo d'acciaio dice che è passato vicino all'appartamento dove vive il pasticcino di pistacchio...
Ma Shun non vive a villa Kido?
Mah... va be... tanto...
Ah, si la cavolata più grossa della bomboniera è quella di annunciarsi !
E i suoi paladini restano a giuardarla a bocca aperta quando la freccia l'ha belle e colpita ! Ah,Ah, Ah!!!!
Vado al secondo.
Baci!
Capisco perchè

06/10/13, ore 15:17

AHAHAHAH ok non riesco a smettere di ridere! Questa fic è geniale, già l'adoro! Non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli ** In particolare quelli dove ci sarà Milo di Scorpio (il mio cavaliere preferito *___* ) corro a leggere il seguito!
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 03:17 pm)

04/10/13, ore 17:28

Ahahahahahahah!!!
Come iniziare questa recensione se non dicendoti che io veramente detesto Saori?!
Ma veramente!!! Ma un personaggio più inutile e - anzi - più dannoso e nefasto di lei s'è mai visto?!
Voglio dire, fa tanto la principessina altolocata, ma a nessuno è mai venuto in mente di denunciare la sua famiglia per abuso sui minori?!
Mettiamola in galera e stop!

Questa storia è davvero geniale!
Scritta benissimo, divertentissima!
Brava!!

17/08/13, ore 21:49

Buonasera a tutti, ci sono anch'io.
Bene, bene, bene: incomincia il delirio. Mu il fancazzista, Pegasus che si schianta ovunque con costanza (essendo finiti i burroni, da qualche parte dovrà pur lanciarsi, no?), e tante altre cose, che non vedo l'ora di leggere. E comunque, se Shaka è indiano, io sono Elize Ryd. Ma forse lo hanno adottato... Vabbè, ci sono uomini che girano con armature rosa con tanto di seno e stivali dai tacchi alti (ogni riferimento è puramente casuale...), quindi credo che un '''indiano''' modello Barbie sia quasi all'ordine del giorno. Ci devo riflettere.
Oook, lo sproloquio è finito, vai pure in pace :D

16/08/13, ore 00:00

Non ho mai lacrimato così tanto in vita mia! XD Povero Aioria/Ioria/Aiolia(ecc...), cioè, è solo un micetto spelacchiato pieno di sfiga...cerchiamo di comprendere la sua tendenza alla cretinaggine, bisogna tener conto che c'è anche lo zampino di Saori&co. ed è anche il cavaliere preferito di mia sorella, il caro Leoncino(?)...beh,prima lo era Camus, ma poi ha scoperto che è francese e allora l'ha bidonato -.-".
e Mur (non posso chiamarlo Mu,perchè poi mi viene in mente la famosa pubblicità dei budini) è il MIO cavaliere preferito:primo, è il cavaliere del mio segno;secondo,è un cavaliere d'oro....anche se quei capelli lilla/viola sbiadito potevano risparmiarglieli T^T

15/08/13, ore 20:58

Devo dirti che stavo morendo dalle risate dopo aver letto la tua storia precedente e questa. Adoro il tuo modo di scrivere. In queste storie hai scritto le domande che tutti gli appassionati di saint seiya si pongono. Aspetto con ansia il continuo e ti faccio i miei complimenti.

15/08/13, ore 16:37

Bellissima!!! Mi sono sbellicata dalle risate, è troppo divertente. Sono perfettamente d'accordo con te sulla stupidità e sull'inutilità di Seya e di Saori, io credo che più scemi di loro non ci sia nessuno. Non vedi l'ora di leggere il seguito e di vedere come riuscirai a demolire ancora la dea cretina e i suoi (b)ronzini. A presto Bacioni<3 Ladyaries