Just Embraced
di marty_always

26/08/13, ore 13:23

Ciao marty, che dire mi piace. Dopotutto te l'avevo già detto, avendo avuto l'onore di leggerla in anteprima.
Sì è vero, qualche errorino di punteggiatura c'è, ma non mi ha comunque distratta dalla lettura. Anzi.
Tornando alla tua breve storia, l'ho adorata, è tenera, dolciosa e fresca.
Continua così:9
Un bacione,
I.

19/08/13, ore 16:29

Cara Marty,
l'idea della storia non è male, Martha che "becca" i due innamorati in camera di Rick mi piace ed è anche un pò intrigante in un certo senso però volevo farti due appunti: prima di tutto dovresti stare più attenta alla punteggiatura, un testo con i punti e le virgole al momento giusto fa venire più voglia di essere letto oltre ad essere grammaticalmente corretto.
Poi io probabilmente avrei cercato di allungare di più la storia, magari mettendo dei dialoghi con Alexis o spiegando meglio i pensieri di Martha...però questa è solo una mia opinione. Perché non ci provi?
Baci, Lara

15/08/13, ore 19:56

Dolceee! *-* Aaaw, mi sarebbe piaciuto vedere una scena così! Se non proprio nella premiere... in qualche puntata dopo : )
Se mi permetti, però... e non vuole essere una critica: avresti potuto farla più lunga! : ) Mi sembra tu abbia le capacità giuste...
Baci! :D