Giornalisti in giro per il mondo.
di Potter_85

03/05/14, ore 15:06

Ciao
Eccomi pure qui! XD voglio sapere come prosegue, complimenti però il chappy è davvero bello!

03/05/14, ore 15:05

Ciao
Rieccomi, allora anche questo mi piace moltissimo, ho notato la scritta in corso. Quando aggiornerai? O.O

03/05/14, ore 15:05

Ciao
Ehi :) bellissimo sto chappy, vado subito al prossimo!

06/09/13, ore 22:01

uuuuuu è bellissimo questo capitolo <3<3<3<3<3<3<3 ti prego continuala, la amo <3 un bacioooo!

20/08/13, ore 17:19

Devo dire che leggendo il capitolo e immaginandomi le scenette, mi sono fatta una marea di risate.
Povera Heather! Stare con Alejandro la sta portando alla pazzia ;) Adesso parla anche con i letti!
E se per un bacetto sul naso reagisce così, chissà come potrebbe prenderla se ci sarà un bacio vero e proprio :)
Comunque, il capitolo è scritto bene, come le altre volte non ho notato errori e la lettura è scorrevole.
Al prossimo capitolo

16/08/13, ore 16:46

mi piaccionp entrambi i capitoli: divertenti e che mi hanno fatto sorridere. Hai rispettato entrambi i caratteri dei due personaggi principali e il tema della storia è interessante. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo perchè ne sono certa al cento per cento che mi piacerà :))))).
Tanti kissoni,
Piccola killer
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 04:48 pm)

16/08/13, ore 16:40

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo :)
è scritto bene, non ho notato errori grammaticali o di punteggiatura.
L'unica pecca, sono punti di sospensione: in genere sono tre, non due!
Ma potrei anche vivere senza un puntino ;)
Per il resto...
Povero Alejandro! qualcosa mi dice che Heather lo farà dormire sul divano.
La storia si fa interessante...
Se aggiorni tanto velocemente, non credo che dovrò aspettare molto per il prossimo capitolo.
A presto.

15/08/13, ore 22:17

non preoccuparti se il capitolo è corto, (anche perché non lo è!) importa come lo hai scritto, e mi sembra che sai venuto molto bene.
L'idea di far lavorare Alejandro e Heather insieme mi sembra fantastica, seguirò sicuramente la storia.
Sono curiosa di conoscere il prossimo capitolo ;)

15/08/13, ore 19:41

Salve!
Vedo che sei nuovo scrittore su questo sito!
Allora... Amo l'aleheather e quindi seguirò di sicuro la tua fanfiction.
Tra l'altro mi piace l'idea che ti è venuta in mente.
Non ti preoccupare, a me il capitolo non è sembrato corto, c'è chi fa di peggio...
(Alzo la mano)
metto di sicuro la storia tra le seguite.
Baci
maty345
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 07:42 pm)