Policeman and Thief
di Maizshugs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/14, ore 10:34

La storia è stupenda nn ci sono incomprensioni e personalmente amo gli ziam e quindi questa storia la adoro.....l'idea del ladro e del poliziotto è stupenda quindi questa storia è semplicemente epica.
Aggiorna presto❤️
-giordi

03/05/14, ore 11:45

Solitamente io non recensisco le long...in realta se non sono delle mie autrici preferite non le leggo proprio..ma questa l'avevo già letta prima che ti fermassi quindi ho deciso di farti una sorpresa :) spero continuerai presto Complicated_

01/05/14, ore 00:52

Sono offesa nel profondo per essere stata definita una babbana. Io non sono una babbana comune mortale, IO SONO UN PANDICORNO!! *-* AHAAHAHA portami in ospedale, reparto psichiatria. Allora, iniziamo con la recensione (si perchè quello che ho scritto finora era un boh, un nulla che però ci stava lol). Larryini uiuiuiiiii *fangirla come una bimba di 4 anni per Topolino e Minnie* okay no, e i Noshini me li fai separare?? Piango il Mediterraneo. Comunque Zayn è davvero un cattivone. Perchè? Ma io dico, perchè non ti trovi un lavoro legale e in regola e tutto il resto? Non spoilerarmi assolutamente niente, ma la mia ipotesi è che la tizia è la sorella di Leeyum (?). Posso aggiungere una piccola lamentela, poi giuro che sto zitta? IO VOGLIO E PRETENDO UNA DOSE GALATTICA DI ZIAM. Fine, ora sprofondo nelle sabbie mobili e sparisco dalla faccia della Terra. Ribadisco che scrivere recensioni e in generale usare efp sul cellulare (all'una di notte) mette a dura prova la mia pazienza. Quindi finisco qui, ripetendo che scrivi divinamente e che vorrei avere un po' della tua bravura. Ai lov iu so mach :)

28/04/14, ore 03:41

alla prossima
scrivi davvero bene
e woo il tuo nuovo nick è favoloso ;3
un bacio

22/04/14, ore 00:43

1) woooohooo Louiza belculetto ha fatto colpo :'')
2) Zay ci sta prendendo gusto... Non mi piace affatto la cosa
3) troppa confidenza tra gli Ziall, ma sono teneri come amici
4) il piccolo Bho *-* Jesus il cucciolo degli Ziam *fangirla*
5) il ragazzo di cui parli è quello con cui ti sei lasciata? Mi spiace :(((
6) la mia storia non se la caga nessuno e tu hai 3738738 preferite, seguite e ricordate. Che ingiustizia, piango.
7) non mi hai menzionato tra le persone che hanno messo la storia tra le ricordate. Sono offesa nel profondo.
Eniuei, ho finito le cose da dirti. Baci
Elly

Manu... Ora ti spiego quanto sono stupida: avevo capito il lavoro della sorella di Zayn, ma non avevo capito chi era Niall e che cosa avrebbe fatto con Zayn! Figurati che pensavo che Zayn fosse diventato un "prostituto" con Niall e per questo tradiva Liam. HAHAHAHH DEVO CURARMI sigh sigh. Ho una mente perversa. Mi dispiace, scusami l'ignoranza, anzi l'ignorantezza, l'ignorantitá, l'ignorantitudine :'') mi dileguo e sparisco il più velocemente possibile. Bacioni
Elly
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 12:18 am)

10/04/14, ore 14:21

Non so più che aspettarmi da te. Mi sembravi una ragazza così tenera, timida e innocente e alla fine te ne esci con questo!! Sono allibita hahaha :') non so veramente che dire su questo capitolo. Voglio assolutamente andare avanti con la storia per scoprire cosa farà Zayn, insomma, è tutto così ajdjsixnw non so spiegarlo a parole. Mi vengono in mente solo scleri senza senso quindi evito. La mia os procede molto lentamente :/ entro maggio penso di riuscire a finirla. Ci sentiamo più tardi Un bacio virtuale Elly

10/04/14, ore 12:16

Ciao Manu!! Recensisco a quest'ora perchè sto facendo informatica a scuola hahaha comunque più la leggo e più mi viene voglia di leggerla. Mi insegnerai qualche tecnica per riuscire ad essere così brava. Mi attira un sacco l'idea di un piccolo e dolce Liam che ne rivela uno dall'animo passionale. E il signor Styles che sfotte? Ma HAHAHAHAH :') vabbuo non mi viene più in mente nulla... sei bravissima. Un bacione

08/04/14, ore 00:04

Sappi che recensirò ogni singolo capitolo, dopotutto io ero la stalker haahahhahaha eniuei, io mi consideravo tipo una scrittrice appena buttavo giù mezzo capitolo della mia. Poi ho letto questo è mi sono sentita una cacca a confronto. Sei djsncjendnskdknd e scrivi in modo jsdnjxjkskxoskdk e gli ziamini piccini piccini sono djcndkjdidjdksojxosnxkskdnkdke. Fine degli scleri. Passiamo alla parte "normale". Ho praticamente visto ogni scena nella mia mente, è tutto così reale... Poi Lee vestito da principessa è assolutamente FA VO LO SO! Ti darei un nobel per la pucciositá assurda se esistesse. Ti amo ancora di più (SPOSAMI! HAHAAHAH) Elly

22/12/13, ore 13:55

Wow mi piace tanto questa storia!
Aggiorna presto ti preeego :)
Xx Silvia

22/12/13, ore 12:55

Ma aw.
I miei feels Ziam/Larry/Josh.
Zayn ladruncolo è bellissimo çwwç
Liam poliziotto e che deve catturare il suo *coff* fidanzato -no?- *cooff* mi fa morire.
Lou innamorato perso di Harreh è dolcissimo klfdms ♥
Harreh che nota una "sfumatura" di Louis, rido.
HAHAHHAHAH
Chissà cosa è successo al piccolo Zee :c Niall mi fa capire un po'...ma bhu.
A presto! :D
#Light xx

22/12/13, ore 12:46

Ma aw.
Gli Ziam piccoli e cucciolosi sono bellissimi çwç
Scrivi bene!
A presto,
#Light ♥

27/10/13, ore 00:30

Ciao scusa per l' assenza ho avuto un pó di problemi ma eccomi qua. Ho letto il capitolo e Wow sono rimasta stupita! Scrivi bene e ogni volta migliori. La storia è bellissima ed é sempre un piacere leggerla. Mi stupisci e aspetto il continuo a presto zed!!!

21/10/13, ore 18:34

Awwwwwwww <3 che bel capitolo,e tu che non lo volevi pubblicare <3 cosa dire Zayn ladruncolo è troppo mgdgpa.pj.dpjpajg lol <3 ci sentiamo al prossimo capitolo :-) un bacio

14/10/13, ore 11:01

Eccomi qua a recensire la storia :)
Questa ff è davvero originale e diversa dalle altre. Devo dire che scrivi molto bene. Credo che zayn sia il mio personaggio preferito. Mi piace la sua personalità, da un lato è dolce nei confronti di Liam, ma dall'altro lato lo sta praticamente prendendo in giro. Sono davvero curiosa di sapere cosa farà Liam quando inizierà a sospettare di Zayn.
Aggiorna presto mi raccomando, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio

Chiara