i mangiochi olimpici
di potterforever

25/01/14, ore 13:40

Ahahahahaha mi lacrimano gli occhi dalle risate... W il Mangiaparty. TI STIMO <3

04/11/13, ore 14:22

Ciao, ho letto la tua storia e credo che la mia recensione sarà piuttosto lunga, purtroppo ho la brutta abitudine di scrivere temi, piuttosto di recensioni.
Allora, la tua storia è molto... Originale, l'idea è innovativa e interessante, anche se non sviluppata nel migliore dei modi, certo, scrivi bene, in modo scorrevole, anche se gli errori di battitura (molto numerosi) inceppano il flusso, forse, anche se può sembrare stupido, una maiuscola al posto giusto o una controllata prima della pubblicazione renderebbe più piacevole tutto.
Un altro problema sono i personaggi, decisamente OCC, nessuno, e dico nessuno, nella schiera dei Mangiamorte è un personaggio facile da esprimere, specialmente le sorelle Black.
Innanzitutto Voldemort non esprime molto la sua autorità, dice di si a tutto, anche ad una 'babbanata' come quella che da inizio alla tua storia. Piton è molto arzillo, troppo per i miei gusti, non è nel suo stile fare una proposta, qualunque essa sia, specialmente se si tratta di qualcosa del genere. Poi, Piton è troppo attivo, sfida, punzecchia, eccetera.
Bellatrix è troppo legata a Rodolphus, che chiama 'dolcemente' (e si parla di Bellatrix!) Rod, ricorda che il matrimonio tra loro due è stato obbligato dai genitori! E tra l'altro Bellatrix è innamorata pazza di Voldemort, in modo quasi ossessivo! L'hai resa molto più vivace e umana di quanto non sia realmente!
Lucius non è viscido e mellifluo come nei libri viene descritto dalla Rowling, è un ragazzino che fa scherzi (senza offesa ma decisamente insulsi!) e consola la moglie.
L'unico personaggio che effettivamente è sè stesso è Narcissa, viziata ed elegante.
Senti, secondo me devi decidere se è un OCC o un demenziale, perchè senz'altro è uno dei due.
Detto questo spero che tu non ti sia offesa, (la mia critica vuole essere costruttiva), spero che tu continui a scrivere, seguendo i miei consigli.
Baci, Jo.

20/10/13, ore 21:09

Ok, sono letteralmente morta dalle risate leggendo questo.
Ma allora andiamo con ordine:
prima di tutto, povero Lucius!!!! Gli hanno tagliato i capelli! Chissà che shock per lui!
Poi, prima prova:
la mia reazione è stata quella di scoppiare a ridere come una matta, anche se non ho ben capito come hanno fatto Bellatrix e Lucius a rimanere appesi in quel modo.
Seconda prova:
niente da dire il paragone con gli stambecchi mi ha fatto riscoppiare a ridere tanto che, dato che non mi ero ancora ripresa dall'attacco di risate subito prima, sembravo una pazza.
Poveri mangiamorte, non solo la prova killer li ha sfiniti, ma si sono anche persi nelle montagne.
Certo che Minus è proprio stupido, com'è gli assegni la vittoria anche se ti dicono in faccia che hanno barato? O.o
Durante la terza prova non sapevo cosa dire, e infatti non ho detto niente, mi sono limitata ad una serie di risatine acute che sfociavano nel 'questa cosa mi fa così ridere che non ho più la forza per ridere correttamente'.
Povero Lucius, Bella ce l'ha proprio con lui. Mi sa che non gli ha ancora perdonato lo scherzo subito.
Codaliscia con l'ombrello mi ha fatto intensificare le risate: scommetto che il suddetto ombrello era rosa a pois bianchi.
Durante la quarta prova ho capito che ce l'hai con il povero Lucius, ma non può semplicemente trovarsi una pozione che gli faccia ricrescere i capelli?
Dalla quinta prova in poi non respiravo più tanto ridevo: povero Antonin, per non parlare di Macnair.
Infine da quando ho sentito la parola 'MangiaParty' sono caduta a terra in preda agli spasmi tanto ridevo e i miei parenti si sono preoccupati.
W il DJ Voldy!!!! XD
Davvero grandioso, ottimo cap.
Baci,
una ancora ridente Black Beauty.
P.S. Sentiti doppiamente felice, perché sei riuscita a farmi morire dalle risate dopo un pomeriggio di Angst, cosa non da tutti.

07/09/13, ore 16:34

Colpo basso quello di Lucius!!!!!!
Povera Cissy, quante disgrazie!!!
Vendetta, vendetta, vendetta!!!!!
Durante l'ultimo paragrafo mi stavo rotolando a terra dal ridere, quando sopraggiunge mia madre e mi fa: -Alzati da terra, che non ho ancora pulito!!!!- cosa che ha incrementato la mia ridarella e con quel "accio Rodolphus" sono quasi morta.
Bacioni e aggiorna in fretta.
Blacky

07/09/13, ore 13:59

Ti prego, puoi dirmi quando sará completo il prossimo capitolo, è bellissima fa morire dalle risate, complimenti!!

03/09/13, ore 10:57

Ma è stupenda, ahahahahham, ti giuro, avete avuto un idea stupenda!!
Continuatela al più presto vi prego, perchè mi fate morire dal ridere!!!!

01/09/13, ore 18:31

Campeggio??? Fortissimo. È un'idea geniale.
Povera Cissy, senza la sua schiera di servitori. Non la invidio per niente.
Per non parlare della statuina dell'incappucciato MMMO!!!!
Proprio comico.
A presto
Black Beauty.

24/08/13, ore 18:18

Ok so già che morirò di risate leggendo questa FF.
E Rod con Bella.....
Se gli basta vederla in pantaloncini per spronarlo....
E che dire di Piton geloso di Allock?!?
Molti hanno deciso di giocare sporco, tipico dei mangiamorte.
Voglio proprio vedere!!!!!
Aggiorna in fretta