Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterforever    20/10/2013    2 recensioni
Questa storia prende spunto dai giochi olimpici dello scorso anno. Quindi immaginatevi i terribili e agguerriti mangiamorte impegnati nello sport. Sappiamo di non scrivere alla perfezione ma volevamo divertirci e quindi eccoci qui.
Speriamo che vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mangiamorte | Coppie: Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente i quattordici Mangiamorte, Codaliscia e Voldemort erano seduti sugli spalti di uno stadio che il Signore Oscuro aveva inalzato.
Minus si alzò "Buongiorno. Oggi siamo qui per la prima gara che ,come già sapete, è la staffetta. Non vi ripeto le regole visto che avete l'opuscolo come guida. Avete venti minuti da adesso per prepararvi. Buona fortuna" disse.
Gli atleti scesero dalle loro postazioni e cominciaro il riscaldamento. Lucius indossava un grazioso cappellino: la vendetta di Bellatrix era stata tale che dei suoi fluenti capelli non era rimasto molto.
Il tempo volò , Peter sparò una scintilla rossa in aria e i sette partirono di gran carriera con il testimone in mano. Ma ben presto si notò che qualcosa non andava. Tiger a neanche metà pista rischiò un infarto, Narcissa cadde e Piton le inciampò  sopra, Lucius preso da un attacco di gelosia si diresse verso la moglie ma finì appeso a mezz'aria per una caviglia, i fratelli Lestrange non riuscivano a muoversi dalla posizione iniziale e Bellatrix sbraitando andò loro incontro ma assunse la stessa scomoda posizione del cognato e Amycus  non si preoccupò di soccorrere Piton.
Quindi, escludendo Avery e Yaxley che non avevano neanche visto il segno di partenza,arrivarono al traguardo per primi Dolohov e Rookwood. Molto sconcertato Minus consegnò loro le due statuette e alzò le braccia in segno di vittoria sotto lo sguardo furente degli altri compagni e quello soddisfatto di Voldemort.
L'indomani i Mangiamorte si presentarono puntuali al punto di partenza della marcia e dopo il solito discorso introduttivo Codaliscia diede il via.
Il Signore Oscuro, che si era informato, aveva deciso di far marciare i suoi uomini in montagna, su percorsi rapidissimi e sotto un solo accecante. Così i poverini si trovarono a dover imitare degli stambecchi e dodici di loro si persero anche.
Quando Piton e Carrow giunsero al traguardo ,che pareva un miraggio, Peter ascoltò un breve dialogo fra i due.
"Visto che abbiamo vinto questa competizione? E il merito di chi è? Tutto mio! Sono stato io stamattina alle cinque a cambiare le direzioni dei cartelli segnaletici!" subilò Amycus.
"Ma io ho Confuso Rabastan, Walden e Tiger e Goyle quindi il merito è anche mio!" ribattè Severus.
Minus tossicchiò interrompendoli e li proclamò , ancora perplesso, campioni della marcia.
Quel pomeriggio in campeggio regnava un innaturale silenzio: tutti si erano addormentati dopo quella prova killer.
Mercoledì mattina ebbe luogo ,invece, la gara che riguardava il nuoto. Cissy, Rod, Goyle, Macnair, Yaxley, Dolohov e Piton erano in costume diretti alle rispettive corsie con gli altri compagni.
Voldemort aveva costruito una piscina enorme e sedeva su una postazione rialzata. Minus ripetè il solito discorso e poi diede il via.
Sembravano tutti bravi ma subito Goyle e Yaxley arrancarono e anche Macnair e Dolohov rimasero indietro. Piton, Narcissa e Rodolphus ce la mettevano proprio tutta e i loro volti esprimevano la fatica e lo sforzo che provavano ma anche la voglia di giungere al traguardo che li divorava.
Intanto sulla terra ferma, Lucius e Bellatrix erano in preda all'agitazione e quando Lestrange finalmentò si fermò, consapevole di aver vinto, la sua consorte diede uno spintone al cognato e poi si buttò in acqua, schizzando il povero Lucius.
I coniugi Lestrange uscirono dalla piscina dopo diversi minuti di festeggiamenti e Codaliscia, riparandosi con un ombrello dagli schizzi, li proclamò campioni.
Giovedì fecero il salto in lungo. Lucius non voleva saltare nella sabbia per paura di sporcarsi la tuta di un bianco candido ma Cissy lo costrinse e quando si decise fece anche un'esibizione decente ma gli cadde il cappellino, mettendo in evidenza il taglio a zaro e suscitando clamorose risate.
Andarono quasi tutti bene , chi più chi meno, e verso mezzogiorno Minus annunciò Avery e Yaxley campioni del salto in lungo.
Venerdì, che era l'ultimo giorno perchè avevano concordato di lasciare il sabato libero, ci fu la box.
Si incontrarono così: Lucius e Cissy contro Amycus e Piton; Bella e Rod contro Dolohov e Rookwood; Tiger e Goyle contro Rabastan e Macnair. Lucius cadde al primo colpo di Amycus, Antonin se la vide direttamente con Bellatrix ( purtroppo per lui) e Macnair corse sul ring pur di non ricevere un destro di Goyle.
In finale arrivarono il prof di pozioni e compare e i due amici inseparabili. Amycus poteva anche sostenere uno scontro ma il povero Severus proprio no e Codaliscia, tremante, cercò di alzare le braccia di Tiger e Goyle ma ci rinunciò e li anninciò come campioni a voce alta.
Il sabato mattina tuti dormirono fino a tardi e solo verso le tredici qualcuno si preoccupò del pranzo ma nessuno gli diede retta. Invece nel pomeriggio la piscina divenne il luogo del MangiaParty.
Voldemort faceva il dj , Cody era su una sdraia a prendere il sole con Cissy, Bella e Rod si trasfigurarono in due squali e fecero morire di paura Lucius, Yaxley, Avery e Piton che si catapultarono letteralmente fuori dall'acqua. Dolohov, Rookwood, Tiger e Goyle si occuparono del barbecue e distribuirono cibo a più non posso agli amici.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterforever