same love
di Lynn Lawliet

asjbaehlgwlehiuafv Odiooooooooo, penso sia stato il più bel bacio con dichiarazione che abbia mai letto *.* All'inizio del capitolo stavo così "Oddio, chissà se pubblicheranno la sua storia, oddio, ma quando arriva il pezzo in cui c'è scritto?!" Poi, ti giuro, quando ho letto che lo pubblicavano ero contentissima e pensavo "Bene ora manca solo la dichiarazione da parte di Antonio" non mi sarei mai aspettata che quello a dichiararsi sarebbe stato Lovino*.*, quando l'ho letto stavo in cucina con mia cugina ed ho iniziato ad urlare "SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATIIIIII" e correvo per tutta la cucina con lei che mi guardava con una faccia come per dire "ok, questa è pazza da ricovero" >///< ma devo dire che mi è piaciuto un sacco come capitolo <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sto con una curiosità che nemmeno ti immagini >.<
Baci
Shimizu_chan <3

Ciaoooo C:
ODDIO ODDIO ODDIO HTSTDGFHVJHHYRAYRADHVGJ L'HA DETTO! ODDIO ODDIO ODDIO TU SEI UN GENIOOOO!!!!
Ok, il fatto che sto sclerando è abbastanza chiaro, ora cerco di riprendermi e fare una recensione seria e come si deve u.u
...
Awwww che sono cariniii <3
Che bravo, Lovi ha vinto il concorso! :D
Comunque hai scritto il capitolo benissimo! Le descrizioni delle emozioni di Lovi sono fatte davvero bene.
E quante belle cose Spamanose che ho letto *-* non vedo l'ora di leggerne altre ;)
Alla prossima,
Ciao ciao ^^

Ciawww cara~
tu non sei brava, sei molto di più! *-* ti giuro, appena ho letto del concorso, ero più ansiosa di lui è-è' e alla fine ce l'ha fatta! bravo l'amore mio ♥ \(^▽^)/
Ma la cosa più bella (che esista a questo mondo) è stata vedere Lovino baciare Antonio e confessargli il suo amore.. *_____* dé@-ok02ò-.3p-1£$%&|f2ìg.-3.@#kd!&)=?"J"?^ç°:ৠ(balbetta parole che non hanno senso compiuto) questo è troppo per il mio povero cuore mondano ù\\\\ù credevo mi si sarebbe sciolto, dannazione *^* che meraviglia, finalmente..! i miei zuccherini..! *Clap Clap Clap Clap Clap*
La vecchietta è da stimare, io avrei detto la stessa cosa (probabilmente con una faccia alla SpongebobSuperEmozionato) *--*
Ora posso anche morire felice =▽= che bella cosa la vita.. *sospira*
Mi sembra ovvio che ora (che stanno insieme) sia ancora più allettata a leggere il nuovo capitolo *A* lo aspetterò con altrettanta ansia ♥
tanti kissu,
Jace

VHUFSGFISYGFUSgugGIUGIUGUGSUUGUGUçSHFUçGSUçGçUSGFUGFSUGFSAGFHGçGUSçUSAGGFGUFSGFGFISAGOI.
E questo cosa lo scritta come se stessi suonando una melodia di Beethoven AHAHAH. *Si trasforma in un cicerone*Sinceramente dovrebbe rappresentare il mio sclero interiore per questa magnifica coppia ♥.
AW.Mi sono appena slogata un polso.
Aw.Ti adoro.
Aw.La devo smettere di scrivere AW.
Aw.Non ti spaventare,non sono posseduta.
Aw.E' meglio che la smetta senno' inizii a recitare esorcismi.
-Cecchan♥