Damn, I'm human
di Black Mariah

16/08/13, ore 22:00

Beh, un altro capitolo divertentissimo!
Klaus sembra davvero un bambino che fa i capricci, dovrà abituarsi al fatto che la gente non é più intenzionata ad esaudire immediatamente ogni suo desiderio.
Purtroppo un povero umano (per altro affamato) non incute la stessa paura di un ibrido originale!
Ma sembra che se ne sia già accorto e anche la sua minaccia di suicidarsi fa sempre meno paura... Credo che sia troppo difficile immaginare uno come lui che accetta di dover morire, e Stefan inizia a capire che si trattava soltanto di un enorme bluff.
La vera domanda é: Klaus riuscirà a trovare un altro punto debole nei nostri vampiri e tornerà a ricattarli, o saranno loro a sottometterlo?
Per quanto l'ibrido sia perfidamente geniale, bisogna pur sempre ammettere che elaborare e mettere in atto un piano contro 4 vampiri, una strega, un lupo mannaro e Jeremy che vede i fantasmi (?) non è molto semplice; specialmente se si é umani e costretti in casa sotto costante sorveglianza!
Ma questi sono solo piccoli ostacoli lungo il percorso, no?
Ad avermi fatto davvero morire dal ridere é stato il pezzo in cui Caroline becca Klaus che mangia le brioche e lui, spaventatosi, per poco non si soffoca! E lei che si dimentica di dosare la sua forza da vampiro e rischia di spezzargli la spina dorsale!
Poverino, immagino che si ritroverà con un po' di mal di schiena.
Per non parlare di quando Klaus viene a sapere che i Salvatore hanno una vasca da bagno ed esclama che ha finalmente trovato un modo per passare la sua giornata. D'altronde bisogna ammettere che ci vuole poco per divertirsi di più che fissando una libreria.
Aspetto davvero il prossimo capitolo, perché dai dialoghi mi sembra davvero di sentir parlare i personaggi del telefilm!
Spesso leggendo una fanfiction ci si accorge che l'autore non riesce a rendere completamente il carattere del personaggio e i dialoghi sembrano un po' forzati o irreali.
G.