Il risveglio del secondo demone
di _Met_

12/01/14, ore 22:26

Finalmente un capitolo nuovo *.* comunque,si il capitolo è bello e sinceramente gli Oc sono resi bene riguardo a ciò che penso del capitolo,beh è bello solo che è un po' corto ma non è un problema ora ti saluto ciaoooo

01/01/14, ore 22:20

E ricompargo dalle tenebre!!!
Che vi devo dire? La storia prende forma in maniera molto avvincente, complimenti!
Devo dire che tra le varie perdite di questi ultimi capitoli non mi aspettavo certo di trovare Mahai e Nagumo.
Ci sono rimasto da schifo... Ma senza qualche dipartita il tutto non fila.
Sarò forse uno Sherlock Holmes mancato... ma per caso avete preso ispirazione dal Signore degli Anelli? Se no, scusatemi, è un ennesimo fallimento dell'investigator babbeo.
Comunque continuate così, e grazie per aver dato così tanto spazio al mio OC (non se lo merita, è un'idiota)
A stra-presto, un quasi abbraccio

Not-a

07/12/13, ore 20:44

Met-chan!Super Frost!
Avete aggiornato molto prima del solito? Good! (y)
Come va?
Domani è il mio onomasticoooooo!
Comuuunque:Per-fect. Solo questo! Mi piace la parte in cui Atsuya lotta contro i nemici. E anche la parte in cui Touko usa la barriera trasformata in ghiaccio. E anche quando muore Haruya. Insomma mi piace tutto
Kidou:E quando mai
Gouenji:Sempre la solita
Me:Ehyyy!
I due:*stanno in silenzio*
Me:Ecco! Ma povero Nagumo! Io ho letto le altre due storie della trilogia e mi sono piaciute. Non vedo l'ora che compaia Ranmaru-kun
Kirino:Ehy >///<
Me:Vabbè mi dileguo
Baci dolshiosi(??)
T o u k o

07/12/13, ore 16:00

nee c:

eccomi qui a recensire, finalmente. scusa se sarò breve ma non mi sento in
piena forma, e devo anche ripetere una cosa sul libro, dunque sarò più che breve, lal :") allora, ovviamente il capitolo mi piace, anche se non ci ho capito più di tanto visto che sto appunto un poco male, ma da quello che ho visto è comunque bello, dunque complimenti :"3 io non vedo l'ora che anche la mia oc entri in scena, perché si è vista se non sbaglio ma per pochissimo, dunque aspetto con ansia il suo ritorno C: che dire, ho trovato qualche imprecisione ma solo a livello di punteggiatura. grammatica, lessico, errori di battitutra non c'erano, complimenti c: io sono depressa per la morte di nagumo, damn D:

ora vado, nee c:

meli.

30/11/13, ore 22:45

ciao met e super frost :"3

premetto che il mio tempo a disposizione è minimo, perché ho una voglia matta di vedere jurassic park in tv, però devo finire alcune recensioni, e poi dopo faccio riposare il computer e se ho voglia scrivo qualcosa; il capitolo è carino~ si vedono già a tratti qualcosa di guerre, cose così. aw, e mahai e atsuya sono troppo pucci, davvero :3 ma è meglio se ti incominciò a segnalare già gli erorri che ho visto, no? qui: - Oltre le Montagne di NordenSkyr vi è una scorciatoia che vi condurrà alla Valle Oscura –li informo il re; informò invece di informo. c: e qui: - Sono diretti al nostro castello, peccato che non ci arriveranno mai – ghigno Kyousuke; ovviamente ghignò invece di ghigno e qui: - Da quando è permesso, hai guaritori di uccidere ? – lo schernisce Allen; qua dovresti cancellare la virgola e invece di "hai" dovresti mettere "ai". io ti consiglio di cambiare, nee-chan c:

oltre a questo non ho visto altri errori, e lo stile del testo era scorrevole- ora vado, au revoir~

meli c:

30/11/13, ore 19:24

Okay. Adesso qualcuno deve spiegarmi perché non ho ancora recensito questo capitolo e neanche quello precedente. E sì che pensavo di averlo fatto. Ma quanto sono arteriosclerotica? Troppo, per la mia età T-T
Comunque ora sono qui, e non ho ancora salutato. Ciau Met! Ciau Super Frost!
Sei tornata a chiamarti _Met_, Met? Sembra uno scioglilingua L'ho sempre pensato che quel nome ti stesse benissimo ♥ Adesso passiamo alla fic! Entrambi i capitoli sono aswdsfasgteklaseioavewoasjq -e la tastiera le morse le dita (?)-, ma mi concentrerò sul quarto, okay?
MAHAI TT-TT Non può essere accaduto, lei è sopravvissuta a tutto, come può morire a causa di una lancia scagliata da non si sa nemmeno chi!? Mi vendicherò, non-si-sa-nemmeno-chi! Sto sclerando, si nota? Sì che si nota.
Non si può perdere anche Zefir, però, promettetemi che non lo ammazzate, anche se non è vero promettetemelo, d'accordo? T-T
Ora devo andare, ci vediamo nel prossimo capitolo! Baci ♥

29/11/13, ore 16:03

Ma ciaooo!Sono Bianca! Come state?Io benissimo. Allora:Per-fect. Niente di più,niente di meno. Siete fantasticose!(?) Scusate per la recensione scadente. Io vado. Baci T o u k o

29/11/13, ore 07:47

Ciao!!!
Allora, il capitolo cone il resto della storia è assolutamente fantastico<3
Pieno di colpi di scena...emozionante*-**-*
Però, giá c'è un però, ho un paio di cose da correggere:
1_ Sopratutto all'inizio, spesso non ci sono gli accenti nei verbi al passato remoto, attenzione
2_ Perchè alla fine siete passati dal passato remoto/imperfetto al presente? Rileggetelo qualche volta prima di pubblicare e se non avete tempo per farlo, postate il capitolo un po' in ritardo.:)

I miei poi sono solo consigli, non siete obbligati a seguirli;)
Bene, ho finito.
Vi saluto cari Met e Super Frost.
Alla prossima:-*

Ale

02/10/13, ore 22:26

hello, cari c:

eccomi qui a recensire, finalmente ovo

sto usando il pc di mio fratello - di nascosto, chiaramente -, e cerco di starci il più possibile.

comunque, il capitolo è bello, anche se la mia oc non compare.

insomma, è caruccio.

e di battaglia s'intravedono di già--

e haruya è asdfghjkl- lo amo uvu

uhm, errori non ne ho visti, solo qualcosa di punteggiatura.

ti consglio di mettere a fine frase sempre un punto.

now I must go ;uu;

mari.

01/10/13, ore 18:44

Ciao a tutti e due!!
Bellissimo cap!! Evviva la battaglia, x fortuna hanno vinto (per ora)
Scusate la recensione corta ma devo finire i compiti do Tecnica XD
Comunque bravi davvero!
Ale

03/09/13, ore 16:45

met!
eccomi qui a recensire!
e niente, scusa il ritardo.
complimenti per il capitolo.
anche se ho notato un paio di errorucci.
in certe parole non hai messo il magico --maccheccos- accento quando serviva.
poi, qualche virgola mancata.
e... i dialoghi.
io ti consiglio di chiuderli sempre con un altro trattino ( - ) visto che poi non si capisce niente.
il resto mi sembrava a posto.
dunque altro da farti notare non ho.
vorrei solo chiederti chi avevo scelto come ragazzo, visto che non ricordo.
ma se ti scocci di controllare fa niente c:
ora vado. devo recensire qualche altra fic :"

magic c:

02/09/13, ore 14:27

Bé, visto che gli autori sono due, immagino che anche la mia recensione sarà divisa in due parti.

Ciao Met-chan!

Scusa il ritardo nel recensire, ma ero in Belgio da mio zio e non avevo connessione a Internet. Uh, il mio piccolo Kiku è qui! Non mi ricordo neanche quali erano i suoi dati... Che "madre" disgraziata che sono. *va a rileggere i dati del suo OC* Okay, ora so di chi sto parlando.

Atsuya: Sono... un... vecchietto...

Ancora!? Ma sai che sei proprio rompiscatole? Sì, sei un vecchietto, probabilmente hai anche un piede nella tomba, e allora!? Hai passato cento anni insieme alla donna che ami e chissà cosa avete fatto in tutto questo tempo! E pensieri a rating Rosso iniziarono ad affollare la mia mente...

Che carini gli OC, mi piacciono! Chissà dove sono finiti dopo la battaglia con quei pirati balordi... Di certo non in un posto ospitale, vista la bella accoglienza ^^"

Atsuya: Se ci fossi stato io, ci avrebbero osannato invece di puntarci contro le armi!

Non ne dubito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma prenditi pure i tuoi tempi!

Baci ♥

Ciao Super Frost,

e piacere di conoscerti! Mi spiace davvero se nello scorso capitolo mi sono rivolta solo a Met, dimenticandomi di te. *mette su una ridicola espressione di scuse*

Sai che hai davvero un bel nick? Mi piacerebbe sapere il tuo nome, però, mi trovo un po' a disagio a chiamarti così. Comunque, io sono Sara, ma puoi usare qualsiasi nomignolo ti venga in mente. In genere mi faccio accompagnare da Atsuya nelle recensioni, è un po' una mia fissa.

Atsuya: Si chiama sfruttamento.

Chiamalo come vuoi. In ogni caso, la vostra è davvero una bella idea, sono molto curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi. Aerandir è il tuo OC? Sono sicura di aver già sentito questo nome, ma non ricordo proprio dove...

Atsuya: Conoscendoti, nello scorso capitolo, ma te ne sei dimenticata.

Non so, mi sembra qualcosa tipo Il Signore degli Anelli... (?)

Adesso vado, ancora piacere, e a presto!

30/08/13, ore 17:41

Salve Met, salve superfrost. c:
Che dire? Il capitolo mi è piaciuto, ed anche molto!
Per quanto riguarda la mia oc l'avete resa piuttosto bene. c:
Però, a mio parere, dovreste chiudere i dialoghi dei personaggi.
Ad esempio:
 - Finisci di presentarti ragazzo disse in tono serio la donna riprendendo un atteggiamento rigido.
Così risulta tutto attaccato, mettete un altro trattino anche alla fine.
E poi boh, non so che dire. Era davvero molto carino. c:
Anche se avrei apprezzato di più meno dialoghi e più ... racconto. (?)
No va beh, lasciatemi perdere. asd.
Credo siate andati un po' troppe volte a capo, così si rischia di rovinare la fluidità del testo. (?)
E poi non so che altro dirvi, solo che la situazione si fa sempre più interessante, ed a ogni capitolo mi lasciate curiosa, tanto.
Oddio, Yuki l'avete caraterizzata davvero bene. Per questo vi faccio i miei complimenti. c;
Era davvero un bel capitolo, e non ho visto errori, oltre le piccole cose che vi ho segnalato.
Scusate lo so sono pignola, cercate di non deludere le mie aspettative verso di voi
OuO Sto dicendo cose insensate, ma okay.
Amo questa storia. ve l'ho già detto?
Adesso ringraziate il cielo (?) che me ne devo andare. :c
Baci baci
Gika.

30/08/13, ore 17:05

Ciao Met! Ciao Super Frost!!
Il cap è scritto molto bene ed è emozionante. Atsuko è assolutamente perfetta. Non preoccuparti per il ritardo, ne è valsa la pena;)
Ora vado, scusa la recensione corta. Ciao!! Ale

30/08/13, ore 15:58

Meeeet!
Eccomi qua a recensire!Touko l'hai resa perfetta!Ed è bellissimo in generale il capitolo!Niente di nuovo da dire insomma!
Non vedo l'ora che continui!
Ora vado a ri-leggerlo(si perchè io una cosa la rileggo sempre)
Bacione
Hatsune_Bianca