{Non-Morte con Carlisle}
di NikyIn ChainS

11/05/08, ore 14:36

Wow, finalmente qualcuno che scrive su una coppia che secondo me può rivaleggiare con quella di Edward e Bella!! Adoro Carlisle e Eesme, sn personaggi meravigliosi e la loro storia è così bella, passionale e dolce!! scrivi davvero bene, complimenti!! la caratterizzazione dei personaggi è ottima e le descrizioni bellisssime!!complimenti, contnua così aspetto il prox cap!! baci Pamagra

16/03/08, ore 23:29

ok oras che l'ho letta so che mi piace, mi ha fatto divertire però il pezzo che Carlisle dice ad esme... se corro troppo dimelo... e poi le spara farrica tutto in una sol abotta... strano che lei abbia capito subito XD!! però una cosa... MA COME TI SALTA IN METE?!!? c'è fai mettere ad esme un taglier... quello t elo abono pure ma... le ballerine?!?! che diavolo centrano?!?!!? 0.o''''' ed Ed con le scarpe nere lucide?!!? Ma dove vanno?!!? ad una rorta di serata di gala a meta?!!? mezzi borgatari e mezzi eleganti?!!? manco carlo verdone in "viaggi di nozze"... oddio scusami se nono stato indelicato eho sclerato come al solito... ma io rompo sempre così XD!! sorry calcola senza offesa, ma continuerò a scassare se troverò qualcosa su ciu commentare XD!! ora tu mi odierai lo so già... -.-'' vabbè comunque, bella l'idea che ti è venuta, quella di "raccontare" di esme nella sua trasformazioneXD!! mi piace davero molto aspetto con anzia il tuo capitolo XD!! non romperò più lamentandomi giuro... forse solo un pochino...(mi odi) vebbè alla prossima ciaoooooooooooooo!!

10/03/08, ore 15:44

la prima cacciaaa!! si, ma adesso cs succ..?..si sn baciati e..?.mi sta trpp emozionando sta storiaaaa!! nn farmi stare trpp in pensierO mi raccO! un basciOne grande grande.... trilly!;)

Brucy
07/03/08, ore 13:41

Interessante davvero. Sono sempre stata curiosa di conoscere l'incontro-salvataggio tra Carlisle e Esme e questa fic è davvero carina. Continuala al più presto se puoi ^^

06/03/08, ore 18:46

Anche questo capitolo è stupendo.Questa storia mi piace sempre di più.Diviene sempre più bella,più emozionante,grazie anche al tuo modo di scrivere che ha il potere di incantarmi.Che dolci Edward ed Esme insieme.Alcuni suoi pensieri mi hanno commosso.Complimenti sei bravissima.La tua storia è una delle mie preferite.Baci Locke

04/03/08, ore 22:26

Cosa posso aggiungere oltre al fatto che scrivi sempre bene e che l'impostazione della storia é fatta benissimo???XD Che belli il mio amore ed esme=te a braccetto!!! Prima come fratelli, poi come madre e figlio!! Continua sempre a postare..!! (P.S. e noi si va a vedere Jacob!!!!!!!hehe...)

04/03/08, ore 17:13

UHHHHH... anchio voglio diventare una vampiraaa!! uff!! cmq bellissimo capitolo anche questo bravissima!!! un bacio Rox

01/03/08, ore 21:39

Che bella questa FF! Secondo me stai descrivendo molto bene la relazione tra Carlisle & Esme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/02/08, ore 20:38

L'ho trovata adesso ma mi piace moltissimoooo!! Complimenti spero che l'aggiornerai presto bravissimmaaaaaaaa!!! .. scriviv molto bene e la tua scrittura e scorrevole.. un bacio Rox

27/02/08, ore 09:10

Veramente molto bella e scritta bene! Francamente non so che dire di più oltre al fatto che mi piacerebbe leggere il seguito, che, spero arrivi presto!

26/02/08, ore 21:09

k bella mi piace un saccooo!!...adoro d matti sia carlisle k esme..t prego d continuarla!!..è davvero molto carinaa!!..e tu scrivi bene sul serio..vivissimi complimenti..un bacione trilly;)

26/02/08, ore 15:18

Quanto sono bellini!!! Esme e Carlisle sono meravigliosi insieme... ops, volevo dire te e Carlisle siete meravigliosi insieme, vero mammina-Cullen?? E poi che bacio!!!!!!XD Naturalmente Edward é sempre il migliore....amore mio!!!(me con gli occhi sognanti a pensare a chi sai tu...hehe). Aspettando il prossimo capitolo, bacioni enormi!!

23/02/08, ore 22:12

Questo storia è meravigliosa.Veramente molto bella e originale.Mi piace la trama,mi piace il modo in cui scrivi e come hai caratterizzizzato il personaggio di Esme.Ti faccio tanti complimenti.Sei veramente brava. Il primo capitolo poi mi ha veramente commossa.E sono felice di leggere ua storia con paring Carlisle/Esme,amo Bella ed Edward,ma dopo di loro Carl ed Esm sono i miei preferiti. Ancora complimenti,sei bravissima.Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai il resto della storia. Baci Locke

23/02/08, ore 13:06

oh..che bella qst ficcy!!..adoro la coppia esme-carlisle..sn stupendi!!..ti prego continualaaa!! grazie..1 baciOne trilly;)

22/02/08, ore 21:51

Capitolo bello, come sempre, ma ormai io so già tutto (non proprio tutto...hehe), e continuerò a ripeterti che sei veramente brava mamma esme..(ormai ti chiamo mamma anche se io e ed non siamo ancora sposati)..continua sempre così!!!