I want to learn to live
di oOPoisonGatebOo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/13, ore 12:37

Finalmente anche Roxas ha preso il suo posticino nella storia u.u Sono contenta che tu abbia continuato, è una Fanfiction bellissima!! (non morire di infarto ti prego, non voglio morti sulla coscienza) Tornando alla storia, già mi fai morire Sora, e poi mi fai scoprire che quando suo fratello Roxas troverà la felicità scomparirà per sempre???? ma tu vuoi farmi piangere!
Chi l'avrà vinta tra Kaori e il ragazzo con il pomodoro in testa??? (devo dire che Sora è il solito personaggio solare, anche se è destinato a scomparire....o forse no?)
Grazie a te ora penserò tutto il giorno a Roxas vestito da Texas Ranger... (mica male xD)
Aggiornala presto :) (anche se non sai quando tornerai xD)

04/09/13, ore 22:04

Heilàà! Devo confessarti che all'inizio ero un po' scettico leggendo il titolo e la descrizione, ma come al solito non ci si deve mai fermare alle apparenze. Le descrizioni sono abbastanza scorrevoli anche se preferirei che fossero più approfondite, ma tutto sommato vanno bene! La storia prende molto, tant'è che questi tre capitoli penso di averli divorati nell'arco di 20 minuti ahahah. Povero Riku, perché ho il brutto presentimento che alla fine verrà rifiutato da Axel? >_< E' il solito cattivone. Sono molto curioso anche di sapere quale rapporto instaurerà poi con Roxy (E Sora...), quindi aggiorna al più presto che io ti tengo d'occhio, mh? u.u

03/09/13, ore 18:45

ciaaaaaaaaaaaaao! eccomi di ritorno dalle vacanze estive (chiamiamole così) ed eccomi a recensire il capitolo! (quello sempre, figuriamoci se me lo perdevo ahahahah).
l'unica cosa che ho da dire sulla grammatica è che hai scritto "granché" "gra ché", è un'unica parola!
per il resto è tutto perfetto, c'era solo questo (almeno, io ho trovato questo, poi qualche altro rompipalle magari avrebbe trovato altro, ma io no XD).
per quanto riguarda il capitolo vero e proprio...sono contenta che sia incentrato su Axel e Riku! mi piacciono quei due insieme, sono strani e mi piacciono, anche se ancora non sono abituata a questo aspetto giocoso e allegro di Riku XD mi farà sempre effetto penso XD
poverino, quanto ci sono rimasta male immaginandolo piccolo e solo chiuso in quel bagno a piangere...mi ha fatto una tristezza infinita!
però...magari Axel non era un po' troppo piccolo per dire quelle cose? non erano discorsi "da grandi"? in ogni caso, gli avrei stretto la mano. bravo ragazzo!
e Roxas...niente, ancora lo devo inquadrare, per il momento non mi importa XD
alla prossima!

31/08/13, ore 10:06

Brava come sempre! Riku che guarda Ma come ti vesti??!! XD
E Axel che non capisce che il suo migliore amico è pazzamente innamorato di lui anche se ha fatto un discorso da vero uomo(senza contare che andava alle elementari xD) insomma Axel svegliati!xD
È sempre bellissimo immaginarli piccoli *.* vorrei fare una recensione più approfondita ma con il cellulare è più difficile del previsto, quindi ti devo una recensione chilometrica! (spero che aggiorni presto, anche se il computer e la scuola sono contro di te xD)

29/08/13, ore 20:15

Ed eccomi qui, per recensire il secondo capitolo (anche se ho recensito il primo solo una mezz'oretta fa xD ) Il povero Sora è sempre così sfortunato poverino!
E sono curiosa di scoprire il perché Roxas ritiene Axel diverso... che cosa avrà mai di così speciale per lui?? Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, mi sto appassionando a questa storia!
All'inizio non pensavo che Riku avesse una cotta segreta per Axel ( insomma già si rimane sconvolti a vederli amici xD )
E poi immaginarsi loro da piccoli che fanno amicizia fa troppa tenerezza :3 Chissà come andrà a finire!
E chi non mangia le lasagne per colazione??(se svegliarsi alle undici e cercare qualcosa da mangiare voglia dire fare colazione) Ne combinano di tutti i colori quei due!
Continua presto ;)

29/08/13, ore 19:28

Ciaaaaao sono una nuova lettrice :D Per essere la tua prima Fanfiction l'hai resa una storia già interessante dal primo capitolo!
Noto con piacere che i caratteri dei personaggi non sono i soliti... Questa volta Axel non è il solito tipo molto socievole con cui non è difficile fare una chiacchierata, trova difficile relazionarsi con gli altri (ed odia i bambini, che sono proprio dei rompiscatole se devo dirla tutta!) Mi piace vedere che Riku è così solare, una coppia di amici che sicuramente non avrei mai immaginato xD
Roxas.... mah, prima di questa storia pensavo che fosse uno dei più normali (se pensiamo all'Organizzazione XIII)
Comunque complimenti, non vedo l'ora di continuare a leggerla ;)

24/08/13, ore 16:44

ciaaaaaaaaaaao! e ben tornata! che bella sorpresa oggi mi hai fatto con questo capitolo XD ammetto che lo stavo aspettando!
dunque, inizierò col dirti che mi hai messo addosso ancora più curiosità, e che Riku in questa veste continua a piacermi molto, mi fa ridere XD e non me lo sarei mai immaginato insieme ad Axel!
da quello che ho capito...Sora è morto? D: poverino! e come, dove, quando, perché? sì, sono sempre più curiosa!
un'unica cosa non mi ha molto convinto, alla fine sono andati in pizzeria a pranzare, non a fare colazione, no? XD altrimenti, sia le lasagne sia la pizza sarebbero stati fuori luogo XD
detto ciò, niente, ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo per farmi le idee più chiare :3
bye bye!

16/08/13, ore 14:44

che strana storia!
mi piace il carattere di Riku, non l'avrei detto capace di tanto entusiasmo, né lo vedrei a stringere amicizia con Axel ahahahah ma devo dire che comunque rende, e mi piace!
a dire il vero, per come l'avevi presentato, credevo che Roxas fosse un bambino, visto che l'hai descritto così piccolino e minuto, invece ha quindici anni? ho capito bene?
è un po' un colpo al cuore vederlo conversare con un Sora immaginario, brr, i brividi!
povero Axel, odia così tanto i bambini? eppure non sono così rompiscatole! ahahahah!
molto carino questo primo capitolo, aspetto il secondo, sono curiosa di sapere che cosa succederà :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]