I want to learn to live
di oOPoisonGatebOo

30/09/13, ore 23:15

Ringrazia il cielo che sono vegetariana, come osi decidere di postare il capitolo 2giorni dopo 3 giorni cioè 5 giorni??.-. (ma che cavolo ho detto???xD)
Mi hai fatta super felice *^* (per quanto possa esserlo una povera maga che danza sulla luna costretta a fare 3 ore di ginnastica domani...)
Ma Nightmare Before Christmas piace proprio a tutti :3 e loro che lo guardano tenendosi la manina come fanno i fidanzatini, aaaaaw :3 (troppa dolcezza, tra poco mi verrà il diabete xD)
Comunque Axel, se non vuole rimanere pelato, sarà meglio che faccia sul serio con il mio Riku/cucciolo >.< Sono così felice per loro due! (perché ho un brutto presentimento??? D:)
Va bene,anche se sto usando il cellulare non vuol dire che non collasseró per colpa del sonno xD
Saluti salutosi per rimanere in salute, JLuna_Diviner
(sta attento Axel, guardati bene alle spalle.... E i capelli...)
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 11:24 pm)

30/09/13, ore 09:11

Hallo, eccomi qui, leggermente in ritardo ma mai assente (se mi riesce u.u).
Comincio subito col dire che il capitolo benché sia "breve" è davvero intenso, in molti sensi!
Non mi aspettavo il crollo di Riku, non mi aspettavo che Roxas riuscisse a vedere anche altri fantasmi (quindi non vede quelli della sua famiglia a parte quello di Sora?), e non mi aspettavo certe riflessioni da parte di Axel!
Penso che ormai, a questo punto, i giochi sono fatti!
Non so perché, ma ho quest'impressione, da questo punto in poi non si torna indietro, e le cose non saranno più come prima.
Sono curiosa quindi di scoprire come evolveranno, e dove i nostri "eroi" arriveranno.
Come sempre ti do appuntamento alla prossima u.u

27/09/13, ore 01:29

Vedo che ti mantieni sempre costante, bel capitolo, molto commovente!
La scena di Riku e Roxas di fronte alle lapidi è stata toccante, mi aspettavo che il ragazzo che il biondo aveva incontrato fosse lui, ma non quello che ne sarebbe venuto dopo... eh già, dicono che il dolore più grande per una madre è veder soffrire il proprio figlio! Chissà se ci farai la grazia di farli stare bene entrambi >>
Axel... sempre più sotto tortura eh? Ahah! Quei bambini lo manderanno al manicomio; e poi quella Sakura... non mi piace, primo perché mi ricorda il personaggio di Naruto che odio con tutto il mio cuore e secondo perché deve stare a distanza di sicurezza da axel! e.e
Il finale è azzeccatissimo... anche se credo che in quel momento il povero Riku di forze ne avesse ben poche, eh?
Complimenti perché ogni capitolo regali sempre emozioni, brava! Al prossimo! y.y

26/09/13, ore 21:07

Piacevolissimissima lettura :3 Forse non ci crederai ma mi hai fatto piangere mentre leggevo la parte che hai scritto su Riku e sua madre... è meravigliosa :3 Beh... forse sono io la solita che si immedesima troppo nella lettura, e che sono una fontana vivente proprio come Riku, ma tu hai proprio scritto un capitolo fantastico, credimi :') (anche la mia micia che lo legge con me l'ha detto xD)
Stupide bestie cioè no bambini... Stupidi bambini che se ne fregano di Roxy.-.
Roxas, scusami. So che sei innamorato di Axel, e che soffri tanto cucciolo mio, ma lui è solo di Riku!!!!!!!!!!!!!!! >.<
Poi ho letto "Se non ci fosse Axel, cosa farei?" e "Suicidio"... così mi sono letteralmente sentita una m**da, anzi è stata colpa tua! Tifo per la coppia RikuxAxel ma devo dire che non mi dispiace neanche la coppia RoxasxAxel.... Visto che Axel è quello che mi sta meno simpatico darò la colpa a lui xD
Axel perdiana, è sempre colpa tua!!!!-.-
Ti ho già detto che sei una scrittrice meravigliosa???? :3
Adesso ho paura che anche Sakura ci provi con Axel... (e tengo anche d'occhio il broccolo, potrebbe avere delle cattive intenzioni xD)
Oddio la scena che mi sono immaginata (anzi quella che la mia mente malata ha partorito) è semplicemente bvaukygdwuefycgue *^* (insomma capiscimi xD) Non so neanche chi sia il mio preferito! Prima ero convintissima di Riku ma dopo questo capitolo.... Non so proprio cosa pensare ç.ç
Oh scrittrice, mi dica, come farà a dormire ora che sai di tormentare la mente di una povera Maga che danza sulla Luna?? D: (la risposta è nel tuo cuore... vale a dire continua presto o ti troverò xD)
Ora vado a raggomitolarmi in un angolo buio a mangiare i miei biscotti per consolarmi ç.ç
Saluti salutosi da una JLuna_Diviner emotivamente distrutta.

25/09/13, ore 00:45

all right, eccomi qui!
un pochino in ritardo, ma non volevo mancare :3
dunque...non ho molto da dire sul capitolo per il semplice fatto che ci sono rimasta di sasso tanto quanto Axel D:
non so se sia una cosa buona che Riku si sia dimenticato tutto...adesso continuerà a soffrire in silenzio, perché ho quasi l'impressione che non riuscirà più a dichiararsi ahahahahah
e Axel? come vedrà il suo amico da questo momento in poi?
farà finta di niente oppure si comporterà in modo strano e si sentirà a disagio?
so che la storia dovrebbe essere incentrata maggiormente su Roxas...ma non lo so, sono troppo curiosa di sapere come va a finire tra Axel e Riku!
sono loro due che mi attirano di più e che mi fanno maggiormente tenere il fiato sospeso ahahahahah
su, su, quand'è il prossimo appuntamento?
sono troppo ansiosa!
alla prossimaaaaaaaaaa!

22/09/13, ore 10:20

Non appena mi sono accorta (soprattutto perché me lo hai detto tu) che il nuovo capitolo era già stato pubblicato (scusami ma è Domenica mattina, quindi ci metto un po' per riordinare i miei pensieri nella mia zucca vuota), sono corsa al PC (ma guarda te, anche di Domenica mi fai correre), mi sono fiondata su EFP e ho cominciato a scrivere la tua meritata recensione per questa meraviglia *^*
(Devo anche lavare i piatti, ma correrò il rischio di mia madre infuriata, le recensioni delle tue storie prima di tutto :3)
intanto grazie...GRAZIEEEEEEEE al cielo Riku si è dichiarato!!!!! Ma Axel.... beh è il solito. Non doveva mentire al suo migliore amico! E soprattutto non doveva mentirgli proprio perché ora è a conoscenza dei suoi veri sentimenti... è proprio un bel pasticcio >.<
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Riku si sveglia e crede di aver passato la notte con Axel xD Almeno mi sono fatta un po' di risate! "Ieri sei scivolato e ti sei fatto le scale tutte di culo, ti ho dovuto riportare in casa come una bella principessina" è assolutissimamente la scena migliore che potevi descrivere xD
Alla fine mi dispiace un pochettino per Axel... so cosa vuol dire finire dentro una mandria di bestie, non no cioè volevo dire bambini, bambini urlanti...
Mentre Axel parlava con il fastidioso broccolo mi sono immaginata Pence, non so perché... lui assomiglia più ad una cipolla (però simpatica) xD Non è che Kaori ci sta provando con Roxas???? .-. (spero che sia solo la mia impressione!)
Bene, mi sembra di aver detto tutto! E adesso posso anche scomparire... fino al prossimo capitolo! Ciaaaao :D

22/09/13, ore 02:17

Heiiii stasera abbiamo avuto entrambi la voglia di scrivere, eh?
Nonostante sia un capitolo corto, specialmente la prima parte mi è piaciuta. La reazione di Axel lascia spazio all'immaginazione... come si comporterà, poi? E' stato molto dolce con Riku, ma non altrettanto chiaroo (probabilmente perché l'argenteo era ubriaco, vero?) e.e, ricordati che loro due sono una tua responsabilità adesso! Ce li hai fatti amare e non puoi mandarli in frantumi per un tuo capriccio, un capriccio dell'autrice capricciosa u.u
Ohw, difende anche il piccolo Roxas :3. Kaori non mi sta simpaticissima, però vabbè... farà qualcosa di meglio più avanti, no?
Aspetto con ansia il seguito piccolaa, ciaoo! *w* (E attenta con Axel e Riku e.e)

17/09/13, ore 22:36

Seeeeeeeee mi hai resa la lettrice più felice del mondo ** era ora che Riku si decidesse perdiana!!!! (anche se era ubriaco marcio...ma vabbé , dettagli xD)
comunque Axel ha dato dimostrazione (ancora una volta) di essere un imbecille, ma almeno adesso che ha capito posso riposare in pace (perché devo dormire, o di mattina rischio di essere dolce come Larxene xD
(che non sia mai xD)
A causa della "brusca" fine di questo capitolo (che mi ha quasi uccisa) finisco qui la recensione...e anche perché ho sonno xD
Continua presto con questa fantasticosa storia :3

17/09/13, ore 20:30

oh no, che divorarti! mi è piaciuta tantissimo la fine "brusca" del capitolo!
stavo pensando "forza Riku fatti avanti" dall'inizio della storia ahahahah quindi sono contenta che (anche se con l'aiuto dlel'alcool) ce l'abbia fatta!
è quasi una soddisfazione personale XD
certo che ne scrive di cose tristi e profonde quel ragazzino XD
e Axel...ok che Axel è sempre Axel...ma penso che chiunque ci sarebbe arrivato che stava parlando di lui e non di un'ipotetica ragazza XD questa si chiama proprio stupidità! oppure "negare l'evidenza"...o forse non ha davvero MAI pensato al suo amichetto argenteo come qualcosa di più che un semplice amico?
è davvero triste questa situazione ç_ç mi rimangio quanto detto nel capitolo precedente, forse non ci sarà Roxas in mezzo a "rovinare" la storia tra Axel e Riku...sembra che riescano a rovinarla benissimo loro due senza l'aiuto di nessuno D:
bene, vedremo che cosa succederà!
ti aspettoooo,
alla prossima :)

oddio, mi sono persa due capitoli!
è che il mio pc ha dato definitivamente forfait e sono rimasta senza connessione per un bel po' (adesso ti scrivo a sgamo dal pc di mia madre ahahahahah) ç_ç
comunque, ho apprezzato moltissimo questo capitolo, mi piace conoscere la realtà che si nasconde dietro l'amicizia di Riku, e mi piace anche che sia intenzionato a provare a farla diventare qualcosa "di più"...ci riuscirà o nel frattempo il nostro rosso si affezionerà al piccolo Roxas?
questo un po' mi turba, non vorrei vedere Riku ferito ç_ç dopo tutto quello che sta passando sarebbe così...ingiusto ç_ç
bhè, vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!

17/09/13, ore 00:46

Eccomi già all'opera!
Dunque, ti confesso che durante questo capitolo mi hai fatto fare tante tante facce strane. Prima di tutto, bravissima perché il capitolo è più lungo dei tuoi soliti e questo è un netto miglioramento, per il resto è come se fosse stato scritto da due persone diverse: La prima parte, quella nell'orfanotrofio, ti dirò chiaramente che non mi ha fatto né caldo né freddo, anzi, mi ha anche lasciato leggermente scontento... La seconda parte, da quando appare Riku, mi ha fatto davvero davvero piacere, molto molto bella, e come nel capitolo precedente qui hai dato il meglio di te, le descrizioni, i pensieri e anche i dialoghi sembrano davvero scritti da qualcun'altro (Che tu sia bipolare? XD).
Axel che trova la poesia\sfogo di Riku è una cosa çç, e ancora una volta sei riuscita a ricordarmi me stesso... -_- Io e Riku un corpo e un'anima, però... il suo gesto mi ha davvero sconvolto! Cosa farà adesso Axel? Sono troppo curioso, ma come cantava il grande Battisti " lo scopriremo solo vivendo "... Quindi nel complesso bel capitolo, continua così e aggiorna al più presto, ciao ciao! :3

I love you girl... I love you giirl. Penso che questo capitolo contenga la cosa più bella che ho letto da parte tua fino ad adesso: il flashback di Riku mi ha fatto venire gli occhi lucidi. Complimentoni. Ho notato che le descrizioni sono migliorate tantissimo, altra cosa che mi ha piacevolmente sorpreso. Insomma, ho adorato questo capitolo e sto sperando come un matto che Riku riesca nel suo intento... come si fa a non compatirlo? (Soprattutto io >>). Unico neo: Cose come " t'impari " (Che spesso e volentieri, sbagliando, dico e scrivo anch'io) sono un pugno in faccia quando le leggi XD, ma è superfluo, giusto per farci una risatina e.e Ah, e voglio capitoli più lunghi, perché mi fai venire sempre una grandissima voglia di continuare a leggere questa bella bella fiction. Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo, che spero tu scriva al più presto, perché la mia voglia è grande, è scandalosa ormaaai.

Il titolo di questo capitolo "Vorrei poter stare con te. per sempre. Non come amico" mi ha fatto sperare veramente che Riku e che Axel si mettessero insieme.... Ma perché non si vuole decidere perdianaa!!!!!!!??????? E poi Riku, che cavolo combini????? Poteva morire.... e poi perché Axel non vuoi capire che ti ama alla follia quel ragazzo??????!!!!!!
Va bene, va bene sembra inutile sfogarmi da sola quando ovviamente i personaggi non mi possono sentire niente di quello che dico, ma questa storia bellissima mi ha coinvolta così tanto di sperare di vederli insieme! Riku che si vuole dichiarare ad Axel a capodanno è semplicemente meraviglioso ** Ma ce la farà??
Ho l'orribile sensazione che tra un po' si metta in mezzo Roxas che combinerà sicuramente qualcosa! Aiuto ç.ç
Non vedo l'ora di leggere il continuo ** (anche se mi sa che lo hai già capito xD)

05/09/13, ore 23:40

hallo! eccomi qui anche in questo capitolo :3
dunque, la mia prima impressione è che...forse è un po' troppo veloce! il ritmo del capitolo mi è sembrato affannato, una corsa continua! non mi aspettavo tante sorprese tutte in una volta, e tanta velocità nel palesarle, diciamo che sono rimasta come dopo una doccia d'acqua gelida ecco ><
non mi aspettavo l'entrata in scena di Kaori (come mai un nome così simile a Kairi? io mi aspettavo, non so perché, Naminè XD e come mai Kaito? coincidenza o ti piacciono i nomi con la K? XD) così rapida, è stata come un flash! subito così diretta nel chiedere a Roxas della sua storia, e subito così diretta nel raccontare la propria!
benché mi sia piaciuto, avrei voluto che la cosa fosse "allungata" un po'! me lo sono bevuto in un secondo questo capitolo ahahahah
però ammetto di apprezzare di più Axel e Riku XD
bhè, al prossimo capitolo!

05/09/13, ore 21:30

Oh, finalmente quell'asociale di Roxy si è deciso a trovarsi un'amica y.y (direi che tra l'altro questa Kaori è partita in quarta con lui ahahahah). Povera bambina, vedere la madre uccisa a coltellate non credo sia un grande spettacolo... io penso che non avrei il coraggio di aprire la bocca per almeno 3 anni netti.
E ora Roxas vede quel rosso dappertutto? Eheh, tu ci nascondi qualcosaa quiiii.
Grazie a te, comunque, per questa bella fan fiction e continua sempre a passo veloce <3 u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo.