Demolition Lovers
di Heven Elphas

07/08/11, ore 18:05

Ho letto questa fic dopo anni che l'hai pubblicata ma mi è piaciuta molto.In parte dirò delle cose che ti ho già scritto in separata sede XD

Pensando al passato da alcolizzato di Gerard mi chiedevo sempre se la sua ragazza dell'epoca fosse presente,in tutto quello schifo in cui si trovava cosa facesse per aiutarlo,mentre non avevo mai pensato che potessero trovarsi in quella situazione entrambi.Perciò la trovo molto realistica.

Dal finale presumo che fossero talmente fuori da autosuggestionarsi di essersi uccisi çVç

ma credo che sia meglio così u_u

Credo che continuerò a leggere le altre storie sui Chem XD

Alla prossima :3

Carls

21/01/11, ore 16:22

Ho letto questa storia adesso,a tre anni di distanza, e me ne sono innamorata. Non ho parole, perchè è semplicemente perfetta, drammatica, hai descritto tutto così bene che mi sembra quasi reale.
Gerard e honey, demolition lovers, è come se quei due fossero la personificazione della canzone stessa. Tantissimi complimenti ancora :)

24/04/08, ore 10:10

letta. poi tocca agli altri capitoli.

16/04/08, ore 17:30

recensisco solo l'ultimo ok??

16/04/08, ore 17:19

oddio!!! che tristezza infinita!! xò bella! passo al proximo cap!!

16/04/08, ore 17:09

ciao, sono ancora io!! finalmente comincio a leggere la tua fic. solo non capisco una cosa: honey è inventata da te?? o e siste davvero?? baci laramao

06/03/08, ore 14:14

Oddio, chiedo perdono perdono perdono! Ti avevo promesso che avrei recensito per farti sapere, ma l'altro capitolo mi è sfuggito, scusami. Allora.. è molto più complicato di quanto potessi immaginare, tesoro! DEvo dire che hai un modo di raccontare il drammatico, davvero da applauso. Secondo me, sei bravissima! Davvero, in certi punti mi fai sbrilluccicare gli occhi (ehm.. esiste 'sto verbo?) ti mando un bacio, e ancora scusa per il ritardo.

26/02/08, ore 21:04

Kukukukuku!!! Finalmente sono riuscita a leggerla... MuaHAHAHAHA devi mettere i proximi cap por favor ç-ç

23/02/08, ore 16:27

Ciao! Vuoi sapere la mia reazione appena ho finito di leggerla fino all'ultima riga? ..Wow! mi piace moltissimo sia il modo in cui scrivi, sia la storia! Davvero, Io Recensisco di rado ultimamente, ma questa storia la dovevo recensire. Mi piace un sacco.. complimenti. Un Bacio, Purple.

ElfoMikey
22/02/08, ore 17:03

WOW!!!! Geniale!!!!!è bellissima!! mi piace da matti come scrivi!!!!!!! continua presto!!!!! baci!! E.Mikey!