L'amore segreto
di BecauseOfMusic_

24/08/13, ore 16:06

Due settimane.
Due settimane.
E tu pensi che io possa resistere per due settimane senza aggiornamenti?! No, stiamo scherzando!
Le parti migliori, ovviamente, sono state quelle di "non me l'avete chiesto" e "meglio, ho un piano".
Adesso dobbiamo solo sbloccare Jesse e poi siamo a cavallo.
Baci, e vedi di ridurre quel tempo di aggiornamento :*

19/08/13, ore 20:02

Eccomi! ;)
Beh, che dire? Le storia si sta facendo sempre più intrigante!
La donna in cella a cui Filippo fa visita mi incuriosisce da morire... e credo di avere una mezza idea sulla sua identità!
Mmh... che tra Lilyth e Martewall stia nascendo qualcosa?
Vedremo, vedremo! ;)
Capitolo piccolo ma davvero bello! Aspetto il prossimo!
Ciao! :D

18/08/13, ore 14:06

Ti ricordi di me? Sono ancora viva, anche se non sembra.
Tranquilla, non ho intenzione di maledirti, io sono capace di far passare anche sei mesi prima di aggiornare una storia :)
Questo capitolo mi piace molto, mi sembra che tu abbia descritto bene la situazione dei personaggi e le loro reazioni; non sono abituata a vedere il Leone in quelle condizioni, ma Lilyth si è occupata bene di lui. Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra loro due :)
Ti faccio davvero i complimenti, perchè ho notato un salto in avanti in questo capitolo rispetto ai precedenti, un deciso miglioramento anche nella fluidità della storia.
Alla prossima,
Eli xxx

17/08/13, ore 13:14

Ciao! Eccoti di ritorno!
No, io non ti ho maledetta più di tanto. Anche perchè, con o senza computer, io sono molto più lenta di te.
Bene, ora passo a recensire ( sono anche la prima ehehe; D )
Il capitolo mi è piaciuto. Hai fatto bene a mettere delle parti un po' più introspettive, come quella della prigioniera e quella finale.
Ovviamente mi è dispiaciuto molto vedere Martewall in quelle condizioni, ma mi è sembrato che tu abbia saputo ben descrivere le sue sensazioni.
Tutto quello che Lilyth ha fatto per il barone è... dolce? : ) Lo ammetto, non sono molto romantica ma mi piacciono tanto le Geoffrey/Brianna. Ma nonostante questo mi incuriosisce molto la tua storia, e quella di Geoffrey e Lilyth.
Non ho molto tempo, mi dispiace, quindi concludo in fretta con due piccoli appunti. Guarda qui:
"...credete che riuscirò ad usare di nuovo la spada.” Domando il barone.
Il punto interrogativo e l'accento.
A parte questo nessun problema, la storia procede bene, quindi avanti così!
Ciao!!!