La storia di come il Re delle Risate si è innamorato della Prefetto Perfetto di Grifondoro.
di PhoenixQuill

25/04/14, ore 18:18

ciao :D
*arriva in ritardo tremendo dalla data di pubblicazione* prima cosa: Grazie per non aver fatto morire Fred! Grazie!
Ron per una volta non fa la figura dell'idiota e direi che così é molto meglio u.u
ora continuo a leggere :3 al prossimo capitolo (solo qualche minuto insomma XD)

31/03/14, ore 00:12

Molto carina l'idea di rendere Ron complice. E' molto insolito e originale e devo dire che funziona alla grande! Bellissimo davvero come si conclude!

05/03/14, ore 19:54

Stranamente sto apprezzando Ron!! Ed è da premettere che io di solito odio questo ragazzo o meglio mi sembra un personaggio molto inutile... Quindi stranamente mi sembra okay!!
Diciamo che oltre le Dramione le Fremione sono la mia seconda passione e il titolo di questa tua storia mi ha subito incuriosita, quindi eccomi qua, che inizio a cimentarmi nella lettura.!
Sappi o almeno spero che leggerò il prima possibile tutti i capitoli!!
Per il momento ti faccio i miei complimenti per l'iniziativa!!
XOXO
_Giuls17_

04/03/14, ore 16:04

Un po' in ritardo, ma non potevo non dare una recensione a questa Fred/Hermione che, già dal primo capitolo, sembra bellissima!
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 04:05 pm)

09/02/14, ore 19:55

Oddio questo ron è dolcissimo *.* la storia e stupenda, complimenti!!
Davvero, davvero bella!
Aggiorna presto
Baci e al prossimo capitolo
Krucci

20/01/14, ore 21:31

Ciaoo! Allora, inizio dicendo che adoro sia harry potter che le tue fanfic (infatti l'ho letta tutta d'un fiato...XD) A parte questo l'ultimo capitolo è bellissimo, anche se mi fa un po' strano (anzi MOLTO strano) vedere percy versione tenera e romantica con audrey.... di george e angelina posso solo dire che sono carinissimii!! mmmmaaa vabbè! spero che tu aggiorni presto e ti faccio ancora i complimenti per la storia. Ciauu!! :DD

24/12/13, ore 20:54

Adoro la tua fan fiction :) è la migliore tra quelle che ho visto!

19/08/13, ore 16:26

Molto bella! So che, come nelle altre Fremione, non ci deluderai. W Rosmary e Phoenix Quill, le ambasciatrici della Fremione! Sei la benvenuta alla mia porta, quando vorrai bussare :)

17/08/13, ore 08:30

Ehi quando ho letto la prima parte stavo per scoppiare a piangere...poi invece Fred si alza e inizia a buttare via i fiori....Sono rimasta leggermente scioccata,credimi. Non dovresti farmi degli scherzidel genere,,alla mia età,poi!(Ovvero 13 miseri anni). Comunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Come quando il Re delle Risate si innamorerà della Prefetto Perfetto..sono troppo curiosa.
Scusami per non aver recensito prima,
Hoon21

16/08/13, ore 17:35

And here I am!

Allora... Stavo giusto dando un'occhiatina alla tua pagina autore quando mi sono imbattuta in questa tua nuova long. Inutile dire che ho pigiato subito sul titolo.

Devo dire che questo inizio mi ha stupito.
Inizialmente pensavo che fosse una specie di prologo, dove si mostrava Fred morto, per poi tornare al passato e descrivere tutto quello che è successo. Poi ho notato che Hermione non era disperata come avevo presupposto.
E quindi mi sono detta: "Vuoi vedere che...".
Ottima pensata, davvero, soprattutto per l'averlo fatto risvegliare starnutendo e imprecando per colpa dei fiori.

Anche la seconda parte mi è piaciuta molto. La reazione di Hermione è proprio quella che mi aspettavo, una volta intuita la situazione generale.
Inoltre, mi piace il fatto che tu abbia inserito Ron in un modo differente. Sono curiosa di sapere come andrà avanti e se Ron farà da Cupido della situazione. Ce lo vedo proprio con l'arco, la freccia, l'aureola e le alucce. XD

Ovviamente ti faccio i miei complimenti anche per IC, grammatica, lessico e stile.

Inserisco subito la storia tra le seguite.

Un beso,
Gryffindor_Seeker

16/08/13, ore 14:35

Finalmente l'hai pubblicataaaaa *----* Cioè non vedevo l'ora che lo facevi *W* Aggiorna presto, eh v.v P.s Bell'inizio *---*