Your eyes look like coming home
di fearless13k

31/08/13, ore 10:52

Ciao bellissima!!! La tua ff č un sogno!! Soprattutto questi ultimi capitoli li AMO!! Sei davvero bravissssima complimenti!! Anche io shippo Liaylor (liam e taylor) che dire.. Continua cosí!! Aspetto con ansia che dopo la fine di questa ff ne incominci un'altra!! Bacioni :*
-Taylor.
Ps: si mi chiamo Lisa ma di secondo nome voluto dai nonni faccio Taylor <3 :)

17/08/13, ore 22:37

Intanto,Jemima grazie di esistere :D
E grazie anche a te che mi pubblichi ancora due capitoli :).

Bene,ora posso iniziare un po' a sclerare,insomma Taylor e Liam?!?! Davvero!?!? Mi hai sorpresa,non me l'aspettavo per nulla,nulla,nulla e invece SBAAAM!
Sono adorabili,lei che diventa più estroversa e fa il primo passo con quel ragazzo stravede per lei ma aaaw :3.
Solo che mi hai messa in crisi,capisci !?!
Liam è stato innaspetto,io già m'immaginavo  Xander e Taylor assieme,magari un po' straniti dal fatto che proprio loro due,sempre 'incomprensibili' l'uno agli occhi dell'altra,sia finiti assieme.

"Si era resa conto che cominciare un nuovo capitolo della sua vita non era poi tanto difficile e che in questo il protagonista non sarebbe di sicuro stato Alexander Ludwig- sarebbe finalmente stata lei la protagonista della sua vita"
Non ci avevo mai dato peso ma hai ragione,quindi ora mi chiedo come andrà a finire, perchè insomma i protagonisti sono quei quattro e davo per scontato che si formassero delle coppie tra di loro,ma ora se dovesse finire nel modo in cui la pensavo non riuscirei davvero ad immaginare cosa potrebbe accadere.

Sono tanto curiosa che penso che il prossimo capitolo sia quello che avrò aspettato con più ansia alla fine di questa storia :')