In My Death
di Kiride

04/07/08, ore 14:43

wow..i-io non so che cosa dire! è davvero fantastica, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi,lo giuro! Credo che in questa fan fic tu abbia descritto perfettamente i pensieri di Dean, il mio personaggio preferito di questo telefilm! dean ha sempre lottato contro il male, uccidendo ogni giorno entità oscure senza mai dire una parola. é cresciuto troppo infretta, mettendo da parte i proprebli di ogno comune adolescente per inseguire la vendetta del padre. Si è sempre preso cura di John e Sammy senza mai opporsi. io credo che questa fan fic sia meravigliosa! Bye bye : )

27/05/08, ore 23:08

Grazie della recensione... Anche la tua è molto carina...D'altra parte io amo Dean!!E entrare nella sua testa sarebbe veramente bello...Speriamo che la quarta serie cominci presto e che lui torni subito!!!..E se intanto ti viene l'ispirazione scrivi ancora!;)

24/02/08, ore 11:49

Bellissima! Hai reso molto bene i pensieri di Dean, se ci fosse Kripke penso ti farebbe i complimenti! XD In assenza di Kripke, te li faccio io! Complimenti, continua così!!

pulcino
23/02/08, ore 18:27

ciao kiride... la tua storia è davvero bella..mi piace soprattutto il lato umano che hai fatto uscire di dean...be..comunque veramente complimenti...baci