Sotto lo stesso tetto - Convivenze moleste
di thyandra

05/10/14, ore 18:28

Ciao!^-^
Ma quanto sono contenta d'aver scoperto questa raccolta?  Visto l'inizio credo proprio che mi piacerà tantissimo!
Già Madara e Hashirama sono di per sé un duo di cui adoro leggere, aggiungi il tono ilare e spassoso... Me innamorata*-* Ahahahha
Ma davvero, sono proprio loro, quelli dei tempi che furono, dell'infanzia passata a punzecchiarsi, a ridere e prendersi in giro, oltre che ad allenarsi.. Che bella amicizia!  Se non ci fosse stato quel contesto intorno a loro... Ma qui non c'è,  siamo in una Au: niente guerre, solo questi due che frequentano l'università, condividono l'abitazione e fanno gli idioti^-^ Hashirama che butta soldi con le corse di cavalli? Geniale e azzeccatissimo!  Il povero Maddy deve passargli anche il cibo e, soprattutto, fare sfoggio forzato di generosità,  poveretto davvero xD Ma gli amici a questo servono ;)
Proseguo con la lettura di questa raccolta, non vedo l'ora di farmi altre risate!
Un abbraccio ♥

04/01/14, ore 14:22

Eccomi, eccomi, eccomi!
No, non ho dimenticato di leggere questa raccolta XD Ma non volevo neanche lasciarti recensioni striminzite e scritte con i pollici dei piedi; quindi ora che ho finalmente del tempo libero recensirò tutto *-* (Credo sia il minimo che possa fare per ringraziarti, come lettrice).
Dunque °w° La prima sensazione che ho provato è stata un tuffo al cuore: mi capita spesso quando leggo di Hashirama e Madara :D Loro due rappresentano il mio OTP eterno, ed è assolutamente normale emozionarsi con poco.
Sono i momenti dove leggi con estrema felicità e sapevo fin dall'inizio di trovarmi faccia a faccia con spaccati di vita quotidiana scritti in maniera così reale da sgranare gli occhi.
Ad un certo punto ho immaginato davvero l'imbarazzo di Hashirama (con la classica goccia di tre litri e mezzo sulla fronte che spunta nelle scene anime più disparate).
Grazie alla fantasia delle autrici brave come te, il nostro bellissimo eroe porta con sé passioni che non credevo possibili *^* E, inconsapevolmente, ce lo vedo a stretto contatto con la natura e gli animali (cavalli compresi).
Madara non comprende, lo sappiamo XD Eppure c'è quel filo che li tiene legati in maniera indissolubile °A° Sul serio, è una cosa fantastica!
Anche se non sarà Yaoi e non tratta di tematiche amorose, a me basta vederli insieme nelle vesti di migliori amici per essere contenta.
Madara e Hashirama sono personaggi validi, stupendi, che brillano di luce propria. E non hanno bisogno di una trama =w=
A parte il mio delirio da fangirl, le cose cominciano immensamente bene XD Studenti universitari con una grande forza di volontà e una sfortuna che non accenna a lasciarli in pace.
Passo al secondo capitolo senza perdere altro tempo v.v
Bravissima come sempre!

27/12/13, ore 22:48

Hahahah... davvero carina come idea e la scopro solo ora, ma meglio tardi che mai. Devo dire che Madara che si incazza così con Hashirama è davvero plausibile XD “E’ lo stesso. Fossi in tuo padre, ti diserederei. Lui si spacca la schiena per permetterti di studiare all’università, e tu vanifichi i suoi sforzi così. Che figlio ingrato.” hahahah ce o vedo troppo a dirlo, è una frase adatta a lui :) anche se c ho messo un'ora a leggere "diserederei" no, seriamente, non riesco proprio a dirlo ò__ò' Anyway, fic molto carina, mo' mi leggo ilresto :) complimenti!

01/12/13, ore 12:15

Eccomi! Invado lo spazio recensioni anche di questa raccolta (leggi: "devi sopportarmi anche qui") ahah scherzi a parte, sono davvero felice di aver trovato un momento per leggere questa raccolta! Era da tempo che volevo curiosare! *-*
Io adoro Hashirama e Madara! Ho una voglia pazza di scrivere qualcosa sui due, ma non ne sono ancora in grado! Così mi delizio con la tua produzione! :D
Mi è piaciuto molto questo inizio, lo trovo perfettamente calzante ai personaggi! :D Maddy ha un cuore, in fondo!
Posso solo dire che li vorrei come compagni di corso *-* adorabili e sexy come pochi, detto palese palese XD
Complimenti! :D Hashirama è troppo tenero! *-*
Baci <3

Ophelia

02/09/13, ore 22:22

Hahahahaha! XD
Mi son divertita moltissimo con questi due, ce li vedo troppo da farci scompisciar dalle risate bene come coinquilini.
Maddy, si sa, è un po' scorbutico, un po' preciso, un po' irascibile, ma è proprio per questo che lo si ama.
Hashirama, invece, pare un po' vivere di nuvole XD
Inutile dire che il momento più esilarante è quando Madara alza la cornetta per far causa alla ditta, ma viene smontato in due secondi da Hashirama.
Complimenti, e grazie per questi due capitoli!

22/08/13, ore 18:21

Stupenda pure questa. XDDDD
(è un caso che sopra ci sia una pubblicità di un gioco di cavalli? XD Non ci posso pensare *muore*).
Un Madara così "altruista" (sempre tra virgolette, sia mai U.U) è da ricordare e da segnare da qualche parte. XD Fatto sta che si è degnato di aiutare Hashirama (a cui, tra le tante, voglio ricordare che non si sperperano i soldi così, eh U---U") e tutto, quindi... gliene va riconosciuto il merito, per una volta. XD
Brava, mi è piaciuta pure questa. <3

21/08/13, ore 22:22

Oddio sono fantastici xD
Questa shot mi ha fatta ridere parecchio. Secondo me hai centrato in pieno il loro carattere, ce li vedo benissimo a litigare nel cuore della notte perchè Hashirama ha interrotto il preziosissimo sonno di Madara. Meraviglioso il lancio da cecchino di Madara, proprio degno di lui. Complimenti anche il primo capitolo è scritto molto bene :)
Molto originale quest'idea di un'AU ad ambientazione universitaria. Mi piace tantissimo!
Spero che aggiornerai presto.
Ciao ciao, Angelyca :D