Piano
di RitaWhitlock99

17/09/13, ore 15:48

Mi è sembrato strano partire da un argomento per poi arrivare ad argomenti completamenti diversi e soprattutto impegnativi come appunto la morte, l'amore...effettivamente e una macedonia ma personalmente credo che per scrivere delle poesie ci voglia comunque talento e poi ci sono tanti di quei poeti senza senso che guadagnano i migliori soldiXD...quindi complimenti a prescindere:)
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 03:49 pm)

20/08/13, ore 14:32

Ciao bella, come promesso eccomi qua. Come sempre bellissima poesia, mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere. Mi fai riflettere, pensare, sorridere... In base alla poesia che scrivi riesci a regalare una diversa emozione, ogni volta.
Questa poesia in particolare mi è piaciuta davvero molto, le espressioni usate, il modo di comunicare... Non lo so esattamente, ma lo trovata estremamente bella.
Lo ammetto, io non ho mai studiato francese, però qualcosina ho capito lo stesso. Forse perché assomiglia molto al dialetto del mio paese, sarà.... Comunque grazie per le traduzioni comunque ahaha
Che dire, ti ringrazio anche io per avermi citata nello spazio autrice e per tenermi aggiornata sulle tue pubblicazioni.
Vai avanti così, perché diventi sempre più brava!:)
Un bacione,
MissMagu

17/08/13, ore 12:26

peeta...mi sorprendi sempre <3 si va bene....odio il francese.....e ti giuro che non ho neanche provato a leggerle i versi scritti in quella lingua...ma per fortuna sotto c'era la traduzione *___* mi piace questo : "No, non rimpiango niente!
Né il bene né tutto il male che m'hai fatto, e mi sta bene così. " ....è stupenda....poi è carino il fatto del bene(bianco) e del male(nero):il pianoforte...bianco e nero...e da loro viene fuori un'armonia(musica) perfetta :)

16/08/13, ore 17:03

Sai come mi sento ad essere quasi sempre la prima a recensire le tue nuove poesie? Così= >:-D
E sai come mi sono sentita adesso, vedendo il mio nome infondo alla pagina? Così= *O* :-'D (un misto fra queste due faccine)
Abbiamo attraversato i kami giapponesi, la Grecia, le incomprensibili scritte in arabo, avresti dovuto pubblicare una poesia con un titolo russo se non ricordi >:-( e adesso l'aereo ci ha portati in Francia. Hai ragione, una vera macedonia di emozioni, una delle poche macedonie che mi piacciono! Adoro quando scrivi (anche nell'altra poesia c'erano dei versi) "ti ricordi tizio, caio e sempronio?" amo quelle parti! Comunque molto bella l'immagine, anche se mi fa un po' paura...