Il VERO peggior ricordo di Piton
di deatheaters_in_training

02/12/10, ore 21:57

.... Eccellente!

Non che questa simpatica f.f. richieda un commento - essa fa già tutto da sola, è praticamente autonoma.

Un Signore Oscuro che si prende a cuore la vita sentimentale del suo sottoposto più efficiente e se ne occupa personalmente... c'è forse qualcosa di più terrificante?

I miei omaggi

BWWWWWWWWARGH HAHAHAHAHA HA!

Ghunzatrox, Signore Dell'AtoScuro

30/11/10, ore 19:33

Bellissima! Ad un certo punto credevo che Piton volesse auto-cruciarsi! Santo cielo che imbarazzo, ma Lord Voldemort che tiene su gli occhiali con l'elastico è una gran bella visione! Appena avrò abbastanza tempo mi dedicherò alle vostre fanfiction più lunghe, perché se sono come questa meritano davvero la pena di essere lette!

20/09/10, ore 19:54

idea geniale! quel "non riesco a capire cosa ci sia scritto prima di -la mia bacchetta-" mi ha fatto sbellicareXD McNair che dà consigli a Voldie su come rimorchiare mhuahau

21/08/10, ore 21:39

xD povero il mio Sevy XD e Voldemort che prova a trovargli una ragazza? che carino x) siete veramente bravissime,complimenti!!! =D

06/05/10, ore 15:37

Ho deciso di leggermi tutte le vostre storie, prima o poi, e ho cominciato con questa!!
Ahahaha!!! XD Ho fatto proprio bene a decidermi a leggerla! Sono morta dalle risate dall'inizio alla fine!!
Voldy che accompagna Severus a rimorchiare è troppo divertente!
E questa frase! "sei forse imparentata coi noti maghi oscuri Parker-Bowles, famiglia famosa per i loro leggendari sortilegi d'amore?" Andrebbe incorniciata!!!
Bravissime!!

15/02/10, ore 18:10

Bellissima! Immaginarsi Voldemort che cerca di far diventare Piton un Don Giovanni è davvero troppo forte! E le frasi che legge sulla pergamena di Macnair! Ma specialmente il finale, stupendo!

07/02/10, ore 18:23

AHAHHAHA Cass emily siete sempre le migliori!!!Troppo bella qst fic!!!!

14/12/09, ore 03:21

Ahahahahahahahaha!!!!!
Voldi che tenta di fare il "gggiovane" con le frasi suggerite da Mcnair mi ha fatto ammazzare...eh povero zio Voldie, anche per lui gli anni passano...
Sempre le numero uno!!!

26/11/09, ore 20:14

Mi sto rotolando dalle risate XD
Siete genialiii!

13/09/09, ore 23:15

"Coraggio Severus! Bando alla timidezza! Stasera tornerai a casa con una partner. E non sia mai detto che l'Oscuro Signore non è comprensivo!-
-Vi scongiuro, abbiate pietà. Lasciatemi andare..io...vi consegnerò Potter, assassinerò Silente, potrei...-"

Oddio! Rotolo! Non ci posso credere, questa shortie è davvero grandiosa! Oh, povero, povero Snape, che uomo coraggioso è! Io l'ho sempre detto!
Zio Voldo con gli occhiali da Blues Brother mi ha ucciso all'istante, e i sortilegi d'amore Parker-Bowles... beh, anche!
E "Quello è un uomo, sire, è scozzese...-"! Lollo senza ritegno!
Quanto vorrei che fosse andata così, mi immagino la faccia di Potter che guardando nell'insalatier... ehm, volevo dire, nel pensatoio di Dumblie, vede 'sta roba! Si sarebbe ricreduto su Severus all'istante!

02/08/09, ore 22:06

Grandiosa, molto, molto, molto bella.

20/04/09, ore 22:15

io vi adoro, ragazze. sul serio...

06/09/08, ore 18:16

Mi dispiace, l'ho letta solo ora, ma è STUPENDA!!!!!!! Mi sono scompisciata dal ridere, siete troppo brave!!!! Mio fratello mi ha preso per pazza perchè ridevo da sola come una scema davanti allo schermo del pc, ma non si può non ridere immaginandosi Sev a "caccia" col mitico Tom!!! Altro che Cruciatus!!! XD XD XD XD!!!

26/08/08, ore 15:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Le vostre fic sono uniche! Questa poi, è FANTASTICA! Povero Piton, costretto a rimorchiare sotto lo sguardo attento di zio Voldie, non esiste nessun uomo più coraggioso di lui! Però, devo ammetterlo, quale mago oscuro si prenderebbe così tanta cura dei suoi seguaci? Solo lui, Lord Voldemort! Si è addirittura fatto suggerire delle frasi da Macnair! Non c'è nulla da fare, è un mito, altro che Silente! Voglio diventare anch'io una mangiamorte! Nel frattempo, vi lancio un potentissimo Crucio per dimostrarvi la mia ammirazione come prevede il galateo secondo Bellatrix!

16/07/08, ore 00:15

oh-mio-dio! fantastica! davvero, davvero, una ff geniale! fa morire dal ridere! complimenti davvero!