I will fight like I always have!
di Phantom13

01/10/14, ore 17:59

Carissima Phantom13,

ho una sola lamentela da farle riguardo a questo capitolo: perché tiene sempre tutti così dannatamente sulle spine?! Non che ci sia qualcosa di male, lo farei anche io con i miei lettori, non solo perché li invoglia a leggere il seguito (voglio il seguito. ORA!), ma anche perché ti lascia con l'ansia addosso, come se non bastassero l'influenza e l'inizio dell'università praticamente in contemporanea (che gran bel tempismo!).
Da dove cominciare? Parliamo sul perché è tutto così perfetto: i personaggi sono IC come non mai, attuano piani ben studiati e intelligenti, e nonostante la situazione in cui si trovano riescono comunque ad essere divertenti. Solo due scene: *Sonic si lancia in picchiata con l'aereo sull'isola ignorando Knuckles e Rouge dietro di lui* "Tu sei da rinchiudere!" e "Omega. Solita vecchia maniera" *la porta esplode*. Perfettamente IC e perfettamente divertenti. Per non parlare poi di quando hanno discusso su come sarebbe stato Shadow se avesse avuto il carattere di Eta niente meno che davanti a James (aver perso solo un paio di pezzi per la strada non è una punizione sufficiente per la sua bastardaggine. Merita di fare la fine delle povere creaturine che si sono sciolte nell'acido a causa sua. Almeno un centinaio di volte. Al secondo.)
E il finale dalla parte di Sonic... meglio non parlarne: Sonic in trappola insieme a Eta (pessima idea, James. Spero che Eta capisca quanto tu sia bastardo e che ti si rivolti contro!). E spero che Sonic non si lasci prendere dal panico e decida di accettare la sua offerta vedendo Rouge a terra, o peggio, che loro capiscano cosa potrebbe aver causato il suo recupero miracoloso e che quindi decidano di prendere lei al posto di Sonic per avere a portata di mano un campione di sangue della Forma di Vita Perfetta. Quelli lì sono capaci di tutto. Come direbbe Shadow nel pieno delle sue capacità oratorie: "Andate all'inferno". "E rimaneteci", aggiungerei pure!
E come ho già specificato prima, voglio il seguito. ORA! Ma non c'è fretta. Al prossimo capitolo e non ti strapazzare troppo con l'università! ^.^

29/09/14, ore 04:25

Ma dai,
non puoi farmelo finire proprio ora,
anche se devo ammettere che come effetto collaterale del sangue di shadow non è niente male.
Ed eccomi qui cara Phantom,
anche se sono forse l'ultimo a recensire,
come un pazzo insonne ti recensisco alle 4 e 17 di mattina,
buffo non trovi?
Quanto ti possa far entusiasmare una storia,
che a mio parere la stai svolgendo in maniera fantastica,
e direi che l'ora che gli ho concesso a leggerla tutta ha avuto la mia soddisfazione,
hai una fantasia straordinaria e il talento non ti manca carissima.
Tornando al capitolo,
devo dire che Shadow sa come ragione,
del resto non è uno stolto a mandare Sonic sulla terraferma,
dopotutto era scontato pensare che i loro nemici pensassero che il riccio blu non sarebbe venuto a causa della sua fobia del mare sul laboratorio sottomarino,
anche se vedo che i problemi non mancano ehehe,
ed entrambe le fazioni si trovano circondati da nemici,
la domanda rimane:
Sopravviveranno allo scontro?
Qualcuno morirà?
Difficile dirlo,
e pronosticare qualcosa che deve avvenire non mi sembra appropriato,
anche se per shadow la vedo facile come questione heheheeh,
per rouge farebbe molto,
e knuckles da quel che vedo ha dei dubbi sulla sua..."amica".
Beh,
io attendo lo stesso,
perchè sono felice di leggere ogni tuo aggiornamento su questo racconto favoloso.
Spero vivamente di vederti più avanti
e non preoccuparti,
comprendo i tuoi problemi all'università,
ne parliamo spesso durante le nostre discussioni in chat su fb,
e la noto la tua fatica,
anche se siamo lontani.
Non stare in pena,
il corvo è sempre con te a darti sostegno u.u ;)
ci vediamo carissima.
Con affetto
Shinran Amore ^.^
P.s Ho notato mi pare solo due errorini di battitura, estero invece di esterno in una discussione di knuckles quando sono sulla parte sopra la baia e poi una parola vicino a sangue nei pensieri di shadow durante l'intrusione, che ora non mi sovviene,
controlla ;)
ciao ^.^

29/09/14, ore 02:46

non sai i salti di gioia che stavo facendo appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo! (ok in realtà nessuno perchè facevo troppo casino ma questi son dettagli) è stato come se il precedente capitolo lo avessi letto appena ieri! quindi tu non ti preoccupare per l'università, che noi il modo di ammazzare il tempo lo troviamo... come ora che devo andare a vedere one piece, recensione veloce e vado! (se veloce, sono qui da venti minuti buoni se non di più)
allora, andiamo per parti: prima di tutto, la scelta di mischiare i gruppi, più che azzeccata e più che perfetta, anche perchè era una delle cose più ovvie da fare in una situazione del genere, bravissima, ho adorato il senso di smarrimento degli escrementi quando lo hanno saputo! grazie shadow per la tua idea, almeno per ora il piccolo cucciolo volpino sarà al sicuro!! quel pucciosetto non si meritava questo :T sonic vendicalo!!! devi vendicare il tuo fratellinofaniorngoergnerioa ok ho finito prossima parte.
shadow qual'è il tuo dubbio ora che obblighi sonic a prendere quell'antidoto? cosa passa per quella tua testa da riccio figo asociale? parlaci per favore!! ok no lo so che non ci dirai un emerito ca..volo :T
mi stavi facendo collassare dal ridere con sonic che guidava il tornado x, povero, andare in una base sott'acqua dev'essere un trauma per lui! X'D troppo divertente sto collassando XD quel "Tu sei da rinchiudere!" di knux è stato semplicemente epico, anche con rouge che diceva che avrebbe guidato al ritorno! X'D anche silver che stavolta ha coperto le mani lol, ha imparato che fare la lampadina mobiana non è utile eh? X'D (ps: sono una stragrandissima fan di silver, guai a te se me lo tocchi è-è)
sulla parte seguente non ho molto da dire vista la "gran parlantina" di shadow (notare il sarcasmo) che non lascia molto da commentare, dirò solo che mi piace tanto quando usa il chaos control, e tu descrivi le scene dove lo usa in un modo semplicemente magnifico ^^ quindi quando lo usi sono tanto contenta! ah, e finalmente omega ha avuto la sua parte di distruzione qui, gli mancava tanto eh? ci mancherebbe solo trovarlo a urlare "ANIHILATE!" a random e siamo a posto XD
e finalmente sonic e compagnia incontrano eta eh? spero proprio (soprattutto per te) che si possa risolvere anche la sua situazione, capito? è^è
comunque, notavo che ora sonic dovrebbe decidere se arrendersi e consegnarsi o farli uccidere.... james non sa che silver potrebbe fermare le pallottole e tutto con i suoi poteri psichici eh? ma non so cosa hai in mente tu, magari vuoi far davvero arrendere e a momenti ci ritroviamo una specie di dark sonic tutto metallizzato o robotizzato come il mecha sonic della archie a combattere contro shadow, ci mancherebbe, se ci fosse l'energia di dark gaia magari anche werehog sonic, ci mancherebbe solo quello lol (... e magari dovrei smetterla di dare idee se non voglio ritrovarmele davvero .-.)
a momenti i chaotix vanno a fare la lamentela la da te per non apparire per tanto tempo in un capitolo XD vediamo quando ce li ritroviamo a far casini! sono sicura che ne faranno tanti di casini! c:
ma sai che mi viene voglia di disegnarteli eta, teta e zeta (era zeta lo scorpione? lol non ricordo)? tanto ho lo sketchbook nuovo! ^-^/
beh, ormai ho detto tutto credo, ci vediamo alla prossima, ciau!! ^-^/

28/09/14, ore 18:15

Innanzitutto, non hai bisogno di scusarti, principalmente per due ragioni.
1) L'università richiede il suo tempo, perciò è comprensibile che tu ne abbia meno per scrivere (tra breve comincerò anche io, quindi posso immaginare).
2) Renditi conto che quando un capitolo è come questo, il tempo passato ad aspettarlo ci sembrerà sempre sparire, come se non ci fosse mai stato, perchè per capitoli del genere io aspetterei anche di più.
Parlando appunto del capitolo, ormai i complimenti sullo stile e sull'IC dei personaggi li ho esauriti, quindi mi limiterò a parlare delle varie situazioni.
Particolarmente ben vista l'idea di inviare due gruppi misti e soprattutto di inviare il riccio sbagliato nel posto che aspettava l'altro per confondere le acque anche se, purtroppo, la cosa non sembra aver sconvolto più di tanto i piani di quegli stro**i.
Da un lato abbiamo Shadow in ansia (con tutte le ragioni di questo mondo e anche di Mobius), dall'altro un Sonic costretto a scegliere e una Rouge che si sta ritrovando a fare i conti con le conseguenze negative dell'avere dentro di sè il sangue di Shadow.
Wow, proprio nel momento migliore direi. (da notare il sarcasmo prego)
Beh, Phantom, nient'altro da aggiungere, a parte che se Tails non si salva... aspetta, le conseguenze te le ho già dette, non ho bisogno di rimarcarle ulteriormente. ^_^
Pertanto, ci vediamo alla prossima.

07/09/14, ore 17:14

Secondo me non hai motivo di preoccupartene, Phantom. Anche se Blaze non è morta è comunque rimasta sigillata in un'altra dimensione, dalla quale non potrà più tornare; certo, non è come perdere effettivamente una persona cara, ma comunque Silver non la potrà più rivedere, quindi penso che la cosa non dovrebbe sconvolgerti troppo i piani, al massimo qualche piccolo accorgimento e sono certo che potrai ovviare. (anche se, in tutta onestà, per me non farebbe differenza, lo stai facendo così bene che quasi quasi preferisco ritenerla morta, senza offesa per lei)
Beh, parlando di Zeta587, ti avevo già esposto la mia prima ipotesi su quale tipo d'animale potesse essere, ma dopo questo capitolo mi viene spontaneo dire che si tratta di uno scorpione, anche perchè non mi vengono in mente altri animali velenosi con dieci zampe.
Ci tengo ad aggiungere che se mi farai morire Tails verrò lì col primo aereo/treno/furgone/camion della spazzatura che passa appositamente per costringerti a scrivere di come Sonic e company lo faranno tornare in vita.
Però ci tengo ad aggiungere anche che ho apprezzato molto la tua descrizione degli stati d'animo dei nostri eroi mentre erano ficcati in quella pessima situazione, Sonic più degli altri; senza contare che un pò mi faceva ridere Silver, essere una specie di lucina da notte vagante non sempre gira a proprio favore.
Detto questo, penso che, come al solito, tu sia stata davvero molto brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Pertanto, alla prossima Phantom.

03/09/14, ore 18:59

Speriamo che per il volpino vada bene,
anche se sarà dura
comunque sia sono felice di rivedere shell,
mi stava sembrando strano non rivederla più,
e adesso ha nuove info su shadow,
cosa combinerà?
e poi questa sorta di gioco pericoloso al buio,
col silenzio e i soli rumori dei loro respiri,
mi ricorda tanto la nostra discussione della stanza silenziosa al 99,99% costruita in america,
bizzarra come coincidenza,
non trovi anche tu?
ahahahaa,
comunque sia io ho due ipotesi per che cosa possa essere zeta,
o è uno scorpione, o un ragno velenoso,
l'ho pensato dal fatto delle zampe e dal fatto della coda acuminata,
poi non so che pensare,
vedremo quali saranno le mosse dei nostri amici da adesso in poi,
anche se saranno decisioni dure da affrontare,
visto che non hanno scelta,
il loro amico del resto ha poco per morire,
ci vediamo
aggiorna presto,
sono super mega iper extra curioso
con affetto
shinran amore ^.^
p.s si nota molto la preoccupazione di knuckles per rouge,
wow u.u

02/09/14, ore 19:51

indovina chi è tornata a recensire? e rieccomi qui! :3
allora tanto per cominciare: non ti devi scusare per la roba di blaze XD anche perchè lei aveva debuttato in sonic rush come principessa dell'altra dimensione e poi per motivi assurdi la SEGA l'ha messa come proveniente dal futro con silver e bla bla bla, insomma, un casino assurdo, che si è incasinato anche di più quando annullato tutto quel che è successo nel gioco e non hanno mai spiegato che è successo davvero a blaze li, quindi tu non ti preoccupare e scrivi tranquilla che a me la fic così com'è va più che benissimo :3
adesso si, si recensisce il capitolo XD
perchè caro escremento 2 non ci fai un favore a tutti e te ne vai dritto a quel paese eh? (per non dire peggio per quanto mi piacerebbe farlo) adesso mi viene da pensare: chi gli darà quel che si merita, sonic o shadow? magari tutti e due insieme? sarebbe proprio bello vederli tutti e due prenderlo a calci in cu... sedere sedere, a calci nel sedere *coff coff*
ormai shadow dovrebbe averlo capito no? anche se non avesse chiesto aiuto lo avrebbero aiutato sempre e comunque (anche perchè era previsto che apparissero nella fic *coff coff*) e a quanto pare anche da prima di ficcarsi in questi casini sarebbe dovuta andare a finire più o meno così eh?
eh ma povero omega si deve sentire proprio messo da parte così, tra un poì te lo ritrovi a casa sparando a random e urlando "anihilate!" XDXDXD be speriamo che se lo portino dietro a spaccare allegramente nei laboratori, almeno avrà un passatempo.
in quanto a shell, dovrebbe aver capito che qualunque cosa sia successa in quel negozio è stato proprio shadow, chissà che penserà ora al riguardo, sono curiosa di vedere cosa succederà con lei e i nostri cari chaotix casinisti! :)
mi credi che se ti dico che quando a tails è saltata la luce mi stava venendo un colpo dalla paura? mi sembrava per un attimo di stare leggendo qualche creepy pasta giuro, mi stava per venire l'infarto pure a me, anzi per un attimo ho pensato a jeff the killer O.o non scrivere mai più una roba simile, seriamente eh, prende fin troppo o-o seriamente o-o
invece con silver sentendosi lampadina vivente mi veniva da ridere, ma povero XD ci credo che era nervoso! mi veniva da ridere anche vedendo shadow che per un attimo aveva rischiato una martellata in testa, boh se ci fosse stata la luce e non ci sarebbero stati gli esperimenti li sarebbe stato divertente da vedere XD comunque, ca..volo a descrivere i pensieri di tutti quando si sono accorti di non essere da soli sei stata eccellente, la tensione aumentava in un modo assurdo e-e specialmente a leggere i pensieri di sonic poveretto come sta male D: ma tu li vuoi male a fargli queste cose! (senti chi parla) però tails no! lui è il puccioso e il puccioso non si tocca! è-è e se è pure il cervellino ancora meno! cattivona è-è
"Cibo. Caffè… Urgente!" e la tizia davanti al pc schiattò ridendo come una scema. forse avrei dovuto dirlo prima, ma questa parte è stata semplicemente epica XDXDXD da morire sul posto X'D
in quanto all'identità di questo famoso zeta, sono parecchio sicura che si tratti di uno scorpione, o comunque un qualche aracnide, non credo che ci siano molti altri animali che abbiano otto-dieci zampe e siano velenosi (si ancora non ho capito se erano otto o dieci e-e) prima avevo pensato a un ragno, ma visto che shadow gli aveva preso la coda ho escluso subito, quindi io dico scorpione!! *punta il dito alla ace attoney* ho indovinato? dimmi di si e-e
non credo di avere molto altro da dire, tranne che ora sicuramente saranno graaandi casini per tutti, sia per sonic e compagnia con il povero tails, sia per i pazzoidi degli esperimenti per tutta l'ira che stanno scatenando, seriamente, è come se stessero togliendo la museruola a un leone affamato, gli finirà male. mi erano venute delle idee su quel che potrebbe succedere ora, ma decisamente preferisco non parlare, non vorrei dare idee malvage che peggiorerebbero la situazione già di per se moooltoooo brutta e-e quindi starò zitta da brava e aspetterò il prossimo capitolo per confermae o smentire (cosa che spero) le mie idee.
beh, ti saluto e alla prossima ormai!

02/09/14, ore 16:36

Cavoli. Quando Tails è stato colpito mi sono sentita morire! Tutta quella parte al buio mi ha messo addosso una tensione che tu non ti immagini nemmeno! Fortunatamente non è morto, ma è chiaro che è stato colpito per poter attirare Sonic in una trappola! Ma i Bastardi non avevano tenuto in conto che sarebbero riusciti a colpire solo Tails perché era da solo e che ci saranno anche tutti gli altri a dare man forte a Sonic! Mancava solamente un esercito di mobiani incavoltati neri ai loro problemi e a tutti gli accidenti che gli stanno arrivando da parte mia. Spero che vengano ridotti in briciole come il loro esimio collega per questo! :D

Quanto all'identità mobiana di Zeta, in un primo momento avevo pensato a un ragno, però i ragni hanno otto zampe, quindi non può essere. Dopo averci pensato un po' rispondo dicendo che penso che sia uno scorpione: hanno molte zampe (non so il numero esatto) e sono velenosi. Un candidato ideale. E complimenti per la fantasia, sarebbe il primo scorpione mobiano di cui sento parlare!
Il discorso che ha fatto Rouge all'inizio del capitolo è stato a dir poco sublime: era proprio quello che Shadow doveva sentirsi dire, e inoltre hai sintetizzato come sono nati un po' tutti i rapporti d'amicizia fra Sonic e i suoi amici: non importa quanto i rapporti fra loro siano stati conflittuali in passato, quando uno di loro aveva bisogno di aiuto, gli altri lo hanno aiutato senza pensare nè alle conseguenze, nè al fatto che fino a tre secondi prima stavano cercando di uccidersi a vicenda. Il discorso di Rouge tralascia un po' quella parte, ma per il resto ha descritto magistralmente il legame che lega Sonic e il suo gruppo. Meriti una statua d'oro solo per questo!
Shell ha avuto l'onore di vedere parte di quello che Shadow ha fatto ad Anubis e di sapere che le prove sono state insabbiate. E i Chaotix sicuramente le confermeranno che il cane deve aver fatto qualcosa di imperdonabile per far perdere le staffe al nostro riccio nero preferito in quel modo.

Quanto alla nota iniziale del capitolo, ti invito a mantenere la calma: una piccola svista può capitare a chiunque, ma sono certa che riuscirai a mantenere le parti che volevi inserire con qualche piccola correzione. Stai scrivendo una storia da pelle d'oca in ogni senso possibile del termine, penso che tu sia più che capace di rimediare a questa piccola svista senza stravolgere nulla! Non ti abbattere e continua così, stai facendo un lavoro magnifico! ^.^

01/09/14, ore 03:36

Carissima Phantom,
prima di darti un parere permettimi due errori banali,
una h sulla parola rouge in una parte del testo dedicata a lei invece della g,
e la ripetizione di questa parte: rispose Sonic, pollice verso l’alto.
Ora torniamo a noi,
che dire?
mi sorprendi sempre cara phantom,
l'ho rosicato dalla prima all'ultima parola con interesse assoluto,
cavolo,
mi ha letteralmente fissato negli occhi il capitolo,
davvero bellissimo,
ma passiamo ai punti salienti,
shadow ammazza anubis (leggendo questa parte mi ha fatto pensare a una coincidenza, che ieri abbiamo parlato di violenza) e ciò mi ha sorpreso, non immaginavo shadow così cruento,
tanto da sterminare a sangue un suo nemico,
che gli verrà qualche senso di colpa per essere stato così duro?
boh,
almeno rouge è sana e salvva,
ma gli effetti si vedranno,
lo sento,
non credo che sarai così benevola da darle solo il ripristino totale del corpo,
senza ferite, graffi, lividi, ecc...
conoscendoti sarai anche maligna,
il corvo ti osserva u.u
poi che altro?
ah si,
mi sorprende che sonic diventi serio capendo i suoi sbagli,
allora aiuta un bel discorso della perfezione,
eheheh,
poi non so,
di che parlano rouge e shadow?
non ho capito cosa intendesse la pipistrella,
vedremo più dettagli più avanti spero,
infine altre 2 cose,
knuckles preoccupato,
questa si che mi fa piacere,
eheheh,
allora sotto quell'aria testarda ce l'hai un cuore per sentirti triste nei confronti di rouge,
ehehehe affezionato,
ma anche no,
forse di più ihihihhi,
e poi concludiamo con eta,
che bello,
si è rivoluzionato grazie a lucy,
magnifico,
ciò farà presumere una lotta tra due combattenti davvero tosti :3,
intanto che attendo la battaglia preparo i pop corn u.u,
in effetti shell manca da un bel po',
che fine ha fatto?
boh,
attendo con trepidanza il prossimo capitolo,
stammi bene dolce fantasmina,
con affetto
l'oscuro pennuto alias shinran amore :)

31/08/14, ore 19:34

L'inizio di questo capitolo è stato una bomba. Dico sul serio. Sei stata bravissima ad alternare i pensieri e le sensazioni di Shadow a tutti i danni subiti da Anubis nel frattempo. Un'esplosione di rabbia su un bersaglio che meritava di subire tutto ciò che ha subito, e che lo ha confermato continuando a ribadire le sue idee anche in punto di morte. Ma sento comunque una strana sensazione al riguardo, come se fosse stato tutto troppo facile. Anubis si è rivelato fin da subito un avversario che era più di quello che sembrava all'apparenza... E lavorava per un'associazione che "gioca a fare Dio" con i corpi dei mobiani. Il suo corpo è stato distrutto, però ho la sensazione che questo atroce massacro non sarà senza conseguenze.
Poi arriviamo al ritorno di Silver, che si aspettava di trovare un passato tranquillo e felice e che invece si ritrova circondato da un ammasso di infermi. E la sua affermazione sullo zoppicare di Sonic è più che corretta: è semplicemente sbagliato. Meno male che lo str**zo che gli ha fatto questo ha pagato per tutto quello che ha fatto! Però non mi ho potuto fare a meno di farmi delle domande: come sarebbe che Blaze è morta? Va bene che è stata un'ottima cosa, che questa tragica perdita ha fatto maturare parecchio Silver rispetto a come lo ricordiamo tutti, ma questa cosa mi ha lasciata un po' perplessa. Però, date le circostanze, la cosa potrebbe anche starci anche per dare a Shadow un punto di vista con cui confrontarsi dal momento che anche un'altra persona ha perso la propria migliore amica e che quindi può comprendere quel dolore. E ovviamente questo lo spingerà a dare il massimo quando i Bastardi andranno a "prendersi il loro "martire"". Tsk, credevano davvero che sarebbe stato così facile? Poi potrebbe sempre contattate i Chaotix per avere altro aiuto, in fondo lui e Espio si conoscono e Shell avrebbe tutte le prove di questo mondo per vedere fin dove sono disposti ad arrivare quei Bastardi per screditare Shadow! La verità deve essere divulgata!
E sono felicissima per Rouge e per gli effetti collaterali che ha sperimentato finora: una pelle perfetta priva di rughe e cicatrici deve proprio essere un sogno che si avvera per lei. Però mi sa che non sarà l'unica cosa che sperimenterà grazie al sangue di Shadow. Speriamo bene!
In quanto a James... bè, se il tuo capo ti ammazzava faceva un favore a tutti, e non lo dico solo perché hai trasformato il povero Eta in una macchina da guerra! Ora è felice del fatto che a differenza dei suoi "fratelli" abbia un cervello funzionale, ma scommetto che se ne pentirà amaramente quando si renderà conto che quelli che dovrebbe ammazzare sono delle brave persone che non farebbero mai del male alla sua Lucy! Non vedo l'ora di vedere come si risolverà la sua situazione! :3
Dal prossimo capitolo ricomincia l'azione? Non vedo l'ora! *.* Ora vado, lo studio mi attende! -.- Alla prossima!

28/08/14, ore 17:37

Dopo aver letto questo capitolo posso dirlo con estrema sicurezza e gioia: SONO QUESTE LE SODDISFAZIONI DELLA VITA!
Anubis ha avuto ciò che si meritava, anzi, considerando tutto quello che aveva osato fare e aggiungendo ciò che i suoi fot***i superiori faranno ancora, posso dire senza dubbio che Shadow è stato anche generoso, avrebbe potuto dargli ancora qualche altra mazzata prima di seppellirlo per sempre.
Mi auguro non ti piaccia l'Inferno Anubis, perchè dovrai restarci per "molto" tempo.
Mi rende più tranquillo sapere che ora c'è anche Silver dalla parte dei nostri, anche perchè, a conti fatti, Tails era l'unico ad essersene uscito senza ferite fisiche e, senza offesa per lui, non è esattamente il più forte lì in mezzo e non è certo da escludere che Sonic e compagnia potrebbero subire un attacco.
Su Rouge mi trovo ad un bivio: felice perchè il sangue di Shadow sta apparentemente avendo effetti positivi su di lei, ma al tempo stesso dubbioso perchè ho la certezza assoluta che ci saranno effetti collaterali e neanche lievi.
Su Eta, i fatti direi che parlano da soli, è ignobile ciò che gli stanno facendo, spero sinceramente che, una volta scoperto che gli stanno mentendo, sia lui a dare a "James" ciò che si merita.
Insomma, Phantom, un capitolo strepitoso, ma del resto non mi aspettavo altro da te.
Ci vediamo.

28/08/14, ore 17:03

ebbene rieccomi qui!! cavolo non sai quanto ho esultato appena ho visto che c'era un nuovo capitolo pronto da leggere! questa fanfic me la rileggerei con piacere tutti i giorni! :3
FINALMENTE, finalmente! quell'escremento ha avuto tutto quel che si meritava! R.I.P.? io ci scriverei resta nell'inferno! comunque sei stata bravissima a descrivere insieme le azioni di shadow e i suoi pensieri, era proprio piacevole da leggere, se avessi scritto prima tutto quel che faceva e dopo tutto quel che aveva pensato probabilmente sarebbe risultato un pezzo troppo pesante, invece così è più che perfetto! ma quello li doveva essere un pezzo di escremento anche sul punto di morire! non poteva restarsene zitto eh? anche se non so perchè sarebbe stato divertente tipo vedere shadow dirgli che rouge era viva, del tipo "ti abbiamo trollato!" XD ok, quindi adesso manca solo l'escremento numero 2 e un sicuramente escremento numero 3 eh? vediamo come andrà a finire a loro eheheh, sono curiosa!
nuuuuuuu povero silver D: cavolo io già nel gioco mi sono sentita malissimo quando blaze è scomparsa! ;_; povero cucciolo viene voglia di abbracciarlo ;_; però povero viene per cercare di riposarsi e trova questo casino XD mi piace quando pensa che vedere sonic zoppicare era sbagliato, non so, sento che è una descrizione perfetta per il suo stato.
"Una mano in più non guasta, se poi sono due anche meglio. E se sono anche magiche, come le tue, non si potrebbe proprio desiderare altro!" non so perchè ma mi viene da ridere quando leggo questa frase, mi piace e basta XD
mi viene da piangere quando leggo di silver pensando a blaze e sentendosi così solo ;_; a volte sento che proprio non sarebbe dovuto finire così, anzi, non sarebbe dovuto finire così e basta! in un certo senso shadow e silver si possono capire, infatti la descrizione che si è fatto shadow mi è sembrata perfetta (e anche deprimente, mi ci stavo deprimendo io per silver .-.). anche la rabbia di knuckles fatta proprio bene, pure io pensavo "ehi knuckles calma che poi ci scappa un altro morto .-."
cavolo il mio istinto mi dice che sicuramente li attaccheranno in questo stato, va bene che silver è forte e tutto figo con quei suoi poteri fighissimi (*ç*) ma da solo con tutto quell'esercito ce la potrà fare? sono preoccupata per lui che è uno dei miei personaggi preferiti, non voglio che poi finisca male pure lui ç_ç
caspio ma io continuo a chiedermi se arriverà il giorno in cui shadow dimostrerà di avere emozioni, sempre con lo stesso muso inespressivo! va bene fare il figo asociale, ma mostrare emozioni non ti uccide mica riccetto! (ora mi viene a cercare pure a me XP) infatti la differenza tra l'ARK e gli escrementi c'è ed è bella evidente, gerald era tutta un altra storia ù-ù altro motivo per punire gli escrementi! tranquilla rouge, anche noi volevamo sapere la differenza u.u
e quindi il primo effetto collaterale del sangue di shadow è stato un successo. ma è solo il primo eheheh, chissà che succederà quando se ne manifestino altri? chissà chissà, ma di sicuro qualche bel casino succederà, giusto?
eeeee la parte spiacevole, i due escrementi parlando. non fraintendere, hai scritto bene come sempre, sono io che li odio a morte e odio quando danno segni di vita qualunque. infatti odio come hanno costretto il povero eta a combattere, e se andasse da shadow sento che potrebbe finirgli male, poverino lui non se lo merita! è.è mi aspetto di vederlo felice e contento alla fine sai? gli altri due non mi importano tanto, sono troppo selvaggi, e i due escrementi ovviamente devono schiattare come se lo meritano, ma il piccolo eta deve avere il suo happy ending! è.è
il mio istinto continua a dire che succederanno cose brutte ai nostri cari eroi in convalescenza è.è silver siamo tutti con te! ma guai se finisci male pure tu! (io che mi preoccupo più di silver che degli altri che sono malmessi di cui ci si dovrebbe davvero preoccupare lol) e io mi chiedo, chissà che succederà con i nostri cari chaotix! sicuramente niente tranquillo con loro eheheh ^-^
e direi che con questo è tutto, wow, finisco sempre col fare una recensione più o meno chilometrica qui, boh suppongo che mi piace parlare tanto di questa fanfic. ripeto, se hai bisogno di aiuto su sonic chiedi pure, sempre disponibile ad aiutare! ^-^/
saluti da qui! ci rivediamo presto!

26/08/14, ore 16:18

Ora, a parte scusarmi per il ritardo, cosa a cui peraltro credo ti averti abituata ormai, non posso non farti, come al solito, i complimenti per l'eccellente capitolo. Dunque, provo un grande sollievo a sapere che Rouge sta bene, anche se "bene" è un concetto da interpretare in maniera molto relativa; in questo caso possiamo limitarlo al fatto che è viva, perchè il fatto di avere il sangue di Black Doom che le scorre nelle vene potrebbe rivelarsi qualcosa di non poco controproducente... e in maniera anche seria.
Tralasciando ciò, la parte che sicuramente ho più apprezzato (puoi benissimo capire il perchè) è chiaramente una, permettimi di esprimermi in termini gettati d'istinto: CA**O SI', VAI IN QUESTO MODO SHADOW, ROMPIGLI IL C**O A QUEL FOT***O STRO**O DI ANUBIS.
Immagino tu possa capire che vedere quel verme massacrato, e soprattutto avere la consapevolezza che il meglio dovrà ancora arrivare, è per me fonte d'inusitata gioia.
Ora le cose diventeranno ancora più interessanti, poco ma sicuro, considerando anche il ritorno in scena di un vecchio amico.
Ovviamente, Phantom, se speravi non capissi chi è, mi sa che non ti è riuscito.
Ma non aggiungerò altro, vedremo il resto degli eventi in... futuro.
Ci vediamo.

17/08/14, ore 21:34

Ahahahaha,
avrai capito che ho compreso chi sia l'ultimo arrivato no?
comunque,
a parte lui,
che dire?
direi che anubis è schiattato per bene,
adesso bisogna vedere come andrà contro quei due laboratori intatti,
come si evolverà il piano per distruggerli,
come reagirà il nemico?
sarà dura da qui in avanti,
anche se shadow darà il suo momento di certo,
e poi rouge,
ancora con i problemi del sangue,
col tempo sicuramente si faranno sentire,
ma conoscendoti non ci metterai molto a dargli dei problemi eheheh,
che altro dire?
spero vivamente che andrà per il meglio tutta questa storia,
sei grande,
sei fantastica,
ti stimo un casino,
ti voglio un bene dell'anima,
e spero che la storia abbia molta azione,
complimenti ancora,
sei fantastica nello scrivere,
continua così,
con un grande affetto,
shinran amore :)

15/08/14, ore 18:25

rieccomi qui a recensire ancora! \^-^/ prima cosa: anch'io sono cascata appena ho visto quant'era lunga la prima recensione o-o ma per una fic scritta così bene dilungarsi non fa assolutamente male! XD e poi dovevo recensire 11 capitoli tutti insieme XP ok ok un altra cosa e passo alla vera e propria recensione: non ti preoccupare se non conosci mighty e ray XD si mighty è un armadillo e ray è uno scoiattolo volante, e fanno parte del team chaotix "in teoria", considerando che la SEGA li ha piazziati in knuckles chaotix e poi si è dimenticata della loro esistenza ¬_¬ e poi la prima volta che ho visto i chaotix nemmeno io li conoscevo ^-^"""" be', loro sono ancora meno usati di vector, espio e charmy, visto che anche nei fumetti era qualcosa tipo "ehi guardate sono vivi e basta", quindi non ti preoccupare se non li metti nella fic xD (anchè perchè i fumetti in italia non si trovano se non in inglese ¬¬). riguardo a one piece, sappi che io sono si e no in quella stessa saga perchè l'ho iniziato quest'anno ^-^""" e la mia stime va in particolare a 5 personaggi: luffy (perchè è così l'originale, altrimenti non sarebbe stato trio ASL u.u), sabo, ace, brook, e il mio immancabile chopper ^-^ ovviamente non solo per il loro carattere, ma anche e soprattutto per il loro passato che sappiamo benissimo di che stiamo parlando u.u (si anch'io ero una fontana con la morte di shadow, e anche blaze in 2006 tanto per dirlo ^-^)
ok, chiusa questa (giganteschissima) parentesi, recensiamo questo nuovo stupendo capitolo ^-^ prima di tutto: rouge si sta riprendendo, anche se con molta fatica, ed è pronta ad affrontare gli effetti collaterali che potrebbe portare il sangue di black doom. be', credo che chiunque preferirebbe gli effetti collaterali misteriosi a schiattare sul momento no? ho apprezzato molto come hai descritto i suoi pensieri e le sue preoccupazioni mentre si sforzava a recuperare il movimento del corpo, non so, crea un bell'effetto! e shadow, è inutile che fai il figo misterioso insensibile, lo sappiamo tutti che eri preoccupato! ;) si si si lo so è parte del personaggio però xD che poi, ci sono rimasta di sasso sapendo che non solo erano sull'ARK, ma anche nel passato xD questo è stato un bel colpo di scena! ah, ecco cosa mi ero dimenticata nell'altra recensione, insomma, sentono tutte queste notizie su shadow e la GUN non fa nulla? vabbe', sapendo come sono loro, probabilmente sanno perfettamente che sta facendo quell'organizzazione di escrementi e non fa nulla se non prendersi un caffè per trarre vantaggio dagli esperimenti ¬¬ wow che bello bastardi ovunque! ok ok tornando a noi, non so perchè ma mentre rouge pensava se vendicarsi lei o lasciar fare a shadow stavo ridendo e incitandola dicendo "manda shad! manda shad!" xD inutile dire la mia soddisfazione sapendo che ha mandato lui, quasi quasi mi fa pena anubis pensando cosa lo aspetta! .... quasi! mi sento cattiva ¬u¬
ok, prossimo pezzo! sonic che appena visto shadow corre a cercarlo per chiedere scusa. certo, OVVIAMENTE doveva chiedere scusa per aver praticamente fatto ammazzare l'unica amica rimasta a shadow (povero non sto contando omega!), e anche se io dicevo "ma idiota sei ancora mezzo mezzo morto non andare!" è più che giusto che nonostante il dolore fosse andato a cercarlo subito, e farlo più "umano" (o devo dire mobiano? XP) rispetto al solito è stata un'ottima scelta, nessuno dopo aver commesso un errore del genere avrebbe agito diversamente (anche perchè probabilmente se lo faceva shadow lo ammazzava sul serio) che poi appena ho letto "e per poco non andò a sbattere contro un certo riccio nero che passava da quelle parti." sono scoppiata a ridere, boh xD mi piace in particolare come hai risaltato la frenata di shadow, è un po' una mostra della loro pazzesca velocità, e mi piace! ^-^ insomma, questi escrementi non sono come eggman (poveretto ora lo ignorano il caro panzone XD), non avendo speranze contro i diretti interessati ovviamente devono trovare altre vie per eliminarli, e purtroppo aggiungo (anche se questa cosa l'ho applicata certe volte con i miei personaggi ^-^"""" li voglio male quei poveretti .-.). è bello anche come sonic cerchi comunque un modo di aiutarlo senza combattere ^-^
ooook, mi sto dilungando di nuovo, acceleriamo un po' .-.""" QUESTO PEZZO, questo pezzo l'ho amato, come shadow inizia a vendicarsi, è stato veramente IN-CRE-DI-BI-LE. direi che ormai possiamo salutare il caro escremento numero 2! (e anche ballare e fare festa sulla sua tomba di passo) poi vedere che non era solo vendetta per rouge, ma anche per sonic e tutti gli altri (esperimenti inclusi, il che l'ho adorato) mi ha fatto letteralmente impazzire, in fondo in fondi shadow ci tiene a tutti :') non ho potuto evitare di ridere mentre leggevo questa parte (il che potrebbe inquietare un pochino, ma vabbe') e per un attimo mi ero immaginata shadow che vedeva il commesso e diceva qualcosa tipo "ah, credevo che fosse da un altra parte, scusi, errore mio" X'D "ti ridarò pan per focaccia tutto quello che hai fatto a me, a Sonic e la sua banda, a Rouge, e alle cavie che vi divertite a fare a pezzi. Hai più di duecento ossa nel tuo corpo, cane. Ci divertiremo, non temere." HO AMATO questa frase, e pregustato tutto quel che poteva seguirne.
ultimo pezzo! che lunga! .-. ok vediamo di essere brevi, ovviamente knuckles si sarebbe preoccupato per rouge, lo sappiamo tutti che ci tiene ;) certo, poteva non strapazzare il riccio rompendogli probabilmente le ultime ossa sane rimaste, ma conoscendolo xD ok OHMIODIOC'ÈSILVER!!!! *0* guai a te se non è silver!! ti vado a cercare a casa tua!!! ADORO silver, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e sono curiosissima di vedere come reagirà di fronte agli esperimenti, di sapere perchè è qui, vederlo in azione eccetera eccetera eccetera.
detto questo ho finito! attenderò con ansia il prossimo capitolo, e se avessi qualche grosso dubbio su sonic e compagnia, non esitare a chiedere, ti aiuterei volentieri!! ^-^
saluti da qui! :3