Tears fall down
di Chidorichan

28/02/08, ore 21:30

bhe sai che l'ho già letta U_U la mia piccolina sapevo che avevi talento sei bravissima *_* un pò drammatica XD ma bravissima

23/02/08, ore 16:36

Brav! Ti meriti veramente un'applauso!! Complimenti davvero! E' solo due giorni(neanche) che fai parte di efp e gia sei un autrice degna di applausi!! Complimenti davvero!!! Non c'è che dire! Non ho pianto, non so perchè! Ma mi viene!! All'inizio sono andata a vedere l'autima frase...Ma non avevo letto che si fosse suicidato....Poi ho letto "Kunai", e avevo capito...Ma non credevo che avesse pronunciato la frase in fin di vita...Pensavo che se lo fosse puntato alla gola e l'avesse detto...Poi sono andata a leggere e non era cosi...In effetti è strano spaccarsi la gola ed essere ancora in vita...Anzi, no...Si rimarrebbe in vita per altri 10\15 secondi...Quindi si, scusa...Hai ragione! Bravissima! Naruto che parla in fin di vita! Veramente brava! Anche io scrissi una cosa simile...Ma si trattava di Itachi(nella mia Fic). Ancora complimenti! Te li meriti tutti! Un bacio! Sei una grande!! Ciao! SAKU

23/02/08, ore 16:21

Noooooo!! Daaaaai!! Troppo bella questa Fic!!...Certo che Naru qui è proprio maturo...eh? ...Mi aspettavo che lo abbracciasse precipitosamente...Non che lo veda piangere incredulo...Ma è proprio questa, una della tante cose che mi ha colpito della tua storia! Complimenti! Vado a leggere l'ultimo...Ciau!SAKU^_^

23/02/08, ore 16:00

...Marunna...Che storia...Che bastardo...Comincio a farmi piacere Sasu...Poretto...Che bastardo Itachi...E pensare che ERA uno dei miei personaggi preferiti...Bah...Ci sono un po di cose che non capisco...Ma non della tua Fic...ma di quello che succede, che ho letto anche in altre...Mah...Sono scema io...Cazzo...Stavo per piangere tra un po'...Che farabutto...Complimenti! ...Come sempre ti dico che sei una grande!!! Ti adoro!!! Un bacio! Vado a leggermi il 2° Cap!!! Bacio!! SAKU

22/02/08, ore 16:49

ciao!!!...l'ho letta tutta adesso...bè che dire...mi sono quasi messa a piangere alla fine...è vero che odio sasuke però...uff..devo ammettere che oggi itachi mi stà facendo vermante incavolare...in tutte le ff che leggo oggi combina qualche casino!!!...o uccide qualcuno(vabbè quello è normale! =_=) però...!!! comunque devo dire bellissima...tantissimi complimenti! ciao!!!