Baby i love your way.
di withuwes

27/08/13, ore 20:16

aah, ecco finalmente svelato il mistero di khloe con la k AHAHA
il capitolo è bellissimo ma ti odio perchè non puoi lasciarmi così :((
io voglio leggere il seguito ora.
facciamo che aggiorni presto per me? jdsk

ora scappo, un bacione e alla prossima!
ale xx

ps: perdona il ritardo ma sono riuscita a connettermi solo ora che son tornata dalle vacanze :))

21/08/13, ore 02:24

Anche se hai avvertito, sappi che sono morta, mi dispiace ma il mio cuore non ha retto. Cooomuque mi piace tantissimo la tua storia spero tu l'aggiorni presto, non vedo l'ora del contnuo che si prospetta molto interessante! Ciao, alla prossima ;)

19/08/13, ore 18:52

Ecccomi qui!
ho letto solo ora il tweet e mi sono fiondata subito su efp per leggere il secondo capitolo!
Ok mi lasci sempre lì con una sola domanda nella testa "E ora? cosa succederà?!"
Ok inizio ad amare sempre di più questa storia e siamo solo al secondo capitolo!
Non vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo!

alla prossima, tienimi aggiornata (:

19/08/13, ore 14:01

ehi bellezza:)
sono finalmente riuscita ad entrare dal pc, e l'ho fatto only for you (lol) per recensire:)
omg omg omg sto shippando in un modo incredibile khloe e wes, shippo khles (lascia perdere le mie unioni di nomi ahahah)
tipo che questo capitolo è scritto alla perfezione, sei davvero bravissima, spero continuerai presto:)
alla prossima!
Dems x

19/08/13, ore 13:47

Okay. Il capitolo è stupendo, ma è difficile non morire con quel l'immagine di Wes.
È una storia perfetta *-*

19/08/13, ore 00:24

Ciao bella, volevo solo dirti che è bellissima e che devi assolutamente continuare o ti rubo Wessino.Uh, e avvertimi quanndo posti i nuovi capitoli perchè voglio seguirla per bene (: mi ispira troppo hahah

ps. sono jessica hah ♡

18/08/13, ore 23:04

okay, è solo il primo capitolo, una sorte di introduzione eppure mi piace già un sacco.
mi attira, mhmhh. uu
e poi è una delle poche scritte bene e che hanno una trama non.. scontata, ecco.
quiiindi vedi di aggiornare in fretta, okay? okay. brava ragazza. uu

un bacio,
@drewstrait

18/08/13, ore 22:41

oddio, già l'inizio mi piace un sacco sdfgh sono curiosa di sapere perchè khloe e non chloe, uff.
mi raccomando aggiorna al più presto. uu

(ora voglio gli emblem3 come mi avevi promesso lol) ciao, mi farò sentire quando aggiornerai haha

18/08/13, ore 19:22

è stupenda, sappilo agjjnj non vedo l'ora di vedere come continua :o

18/08/13, ore 19:03

Hey bellezza, sono @keatonugget su twitter!
Ho appena letto il prologo della tua fanfic e devo dire che è interessante. Sono già ansiosa di sapere cosa succederà in futuro, insomma. Vorrei dannatamente essere Khloe: seguirli in tour? Sarebbe il paradiso! Per questo voglio continuare a leggere questa fan fiction :)
Per quanto riguarda la lingua, scrivi correttamente ed il testo è scorrevole, non pesante e nemmeno scorretto!
Ne sono felice, complimenti!
- blisa x

18/08/13, ore 18:08

Tipo che il è molto carino, e mi piace il modo in cui scrivi.
ora sono curiosa di sapere come continua la storia e sono davvero ma davvero curiosa di sapere perchè la protagonista si chiama Khloe e non Chloe.
Credo che aggiungerò questa storia alle storie da seguire.
tienimi aggiorntata!

18/08/13, ore 14:23

Bellaaaaa eccomiiii ahahah :) ci sarà stato qualche problema :) comunque mi piace continua subitoooo :) sono curiosa di quello che succederà nei vari tour ahah :) Wes <3

17/08/13, ore 14:28

holaa!
finalmente son riuscita a recensire anche io, olè AHAHA
perdona il ritardo ugh

focalizzando l'attenzione sulla storia, devo dirti che come primo capitolo mi incuriosce tanto.
è la prima ff su questi tre trichechi che leggo con una trama così.
poi sono tipo troppo curiosa di sapere il motivo per cui ha scelto il nome Khloe, con la K. uhm...

aspetto il seguito.
tienimi aggiornata!
un bacione, ale xx

16/08/13, ore 23:18

okay innanzitutto scusa il ritardo ma efp stava sclerando lol
sono @wesvoice di twitter, ed eccomi uhgjfk
ti giuro che già dal prologo mi piace tanto, sai scrivere davvero bene, sai? htgujf
ora la metto nelle seguite e anche nelle preferite ed aspetto che aggiorni, davvero merita molto anche se è solo l'inizio:)
alla prossima!
Dems x