Questione di Accettazione
di LokiSoldier

20/06/14, ore 15:10

OMMIODDIO
Allora, io lo so che dalle mie recensioni sembro una fangirl esagitata hahahaha
Ma questa ff mi è piaciuta tantissimo! Adoro il personaggio di Loki, mi piacerebbe anche se si facesse calpestare da Hulk o se facesse sesso con Sif (ok forse no), ma questo Loki dal cuoricino infranto mi fa commuovere!
Loki qui dimostra una forza d'animo notevole, diversamente da come molti autori lo fanno apparire. Soprattutto nel paragrafo finale, dopo l'ultima battuta, ha tutta l'aria di uno che non accetta e non accetterà mai l'idea di venire prevaricato. Però allo stesso modo non rinuncia a Thor e questo è bellissimo secondo me!!
Lo stile è perfetto, non ci sono errori di battitura e le parole sono scorrevolissime, si arriva alla fine con piacere e non con l'idea di "OMG quando finisce sta roba", quindi complimentissimi!
Inutile dire che ti adoro, vuoi sposarmi?
WhiteWitch

20/06/14, ore 13:25

Ciao ancora ^^
Come avrai notato, dopo aver notato le tue due ultime e meravigliose storie su TBBT e ho deciso di entrare nel tuo profilo e rovistare un po' tra le tue altre ff ^^
Appena ne ho vista una su Thor sono dovuta entrare e leggerla di corsa per forza, io amo questo personaggio! Il rapporto tra Loki e Thor mi è sempre piaciuto, ha quel velo di mistero, specialmente Loki... non si capisce mai da che parte sta, mai cosa vuole davvero, mai se provi veramente affetto per il fratello o no... insomma, diciamo che è un personaggio molto controverso xD
Però, beh... quanto sono belli tutti e due? *w*
Amo il fatto che tu abbia scritto questa ff, ti prego scrivine altre, io sarò la prima che correrà a leggerle tutte quante ^^
Se ne scrivi altre, fammelo sapere in caso ^^
Ora ti lascio in pace, ti ho lasciato fin troppe recensioni per oggi, mi spiace xD
Alla prossima, un bacio
N.

11/10/13, ore 18:25

Tecnicamente ero qui per fare una ricerca per scuola (no non sto consultando Wikipedia) e ho ceduto e mi sono concessa un momentino in questo fandom e scopro questa tua fic, carissima, e senza una sola recensione?! Ma che è?? O_O È stupenda!!! *-* Io AMO i tuoi pov Loki. Mi vengono i brividi quando li leggo (il mio moroso è geloso di tutti gli uomini che amo, anche se sono solo personaggi fittizi). Certo a volte vorrei colpirlo, perché si comporta da sciocco, ma la maggior parte delle volte voglio solo abbracciarlo e dirgli "su su che la vita ha qualche bel momento!". Non vedo l' ora esca thor 2!! Devo dire che shippo Loki con Jane sono per 5 miseri secondi di trailer quando lo schiaffeggia. Sono irrecuperabile! ~ Comunque la tua fic è stupenda, nonostante le mie chiacchiere inutili nel mezzo. Aspetto l' aggiornamento dell' altra.=D Ley <3