Per me, per sempre.
di xcionas

05/08/14, ore 22:21

Premetto che conosco appena la band e non sono quindi una fan, motivo per cui ho trattato questa one-shot come se fosse un’originale. Nulla da dire sulla scrittura. Fluida, senza errori grammaticali, piacevole.
All’inizio credevo che fosse una long, ma poi sono arrivata al punto in cui Louis muore e mi sono accorta che fosse una ff autoconclusiva.
Tragica e romantica… decisamente piena di angst! L’ho apprezzata, un finale dolce-amaro che mi ha convinta. L’unica cosa che magari mi sentirei di consigliarti è di approfondire la parte in cui Louis decide di sacrificare il suo cuore per la sorella. Presumo che abbi tentato un suicidio o qualcosa di simile perché altrimenti i medici non avrebbero certo operato lui per salvare lei… Ecco, su questo punto specificherei meglio cosa è avvenuto, magari anche alla fine quando lei è davanti alla sua tomba e ricorda cosa è successo.
By Cleo^.^

04/08/14, ore 20:52

Ok, due lacrime, nonostante il mio sforzo di trattenerle, sono uscite...
Non sono molto da qeuste storie drammatiche, non mi piacciono per il semplice motivo che credo che almeno nella fantasia non ci debba essere tristezza, però non posso non dire che è davvero stupenda. E' ben scritta e mi sono veramente immedesimata. In più qui sta per venire un diluvio stile il tuo racconto, quindi proprio l'atmosfera adatta insomma..
Ottimo lavoro, davvero! Complimenti!

20/08/13, ore 11:15

Wow..è una storia stupenda, mi hai fatta anche piangere. Complimenti, sei bravissima.

18/08/13, ore 21:03

Ciao Mel :)
scusami se non sono passata prima ma non ho potuto.
Anyway, l'attesa di leggere qualcosa di nuovo è stata ripagata al massimo. E' una bellissima one shot, mi è piaciuta moltissimo e, come sempre, scrivi benissimo.
Complimenti :)

Diemmeci.

18/08/13, ore 16:08

Mel ho finito ora di leggere questa tua OS e credo che dovrei dirti un pò di cose.
Non ci sono errori o altro,anzi credo che grammaticalmente parlando sia perfetta.E' una storia originale su Louis,non ne ho mai letta una di questo genere o che si avvicinasse anche lontanamente alla tua.
E questo ti fa onore.
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Sei brava!
COMPLIMENTI!

- Tuttavia, cos'è in realtà il tempo? Non lo vediamo, non lo tocchiamo, eppure ha un ruolo fondamentale nella nostra vita. Molti fanno affidamento al tempo, sperando che, con il trascorrere di quest'ultimo, si cancellino gli errori commessi, si rimargino ferite rimaste aperte troppo a lungo. -

18/08/13, ore 15:16

Ciao, cara. :)
Inizio con il dirti che inizialmente credevo che questa fosse una long e non capivo dove andassi a parare scrivendo tutto ciò. Poi mi sono accorta che è una one shot e beh, non le amo particolarmente, ma questa, credimi, è un qualcosa di sublime.
Hai incastrato alla perfezione ogni evento, non lasciando nulla al caso.
"Tuttavia, cos'è in realtà il tempo? Non lo vediamo, non lo tocchiamo, eppure ha un ruolo fondamentale nella nostra vita"
Una delle prime frasi, uno dei primi discorsi. Si collega esattamente con ciò che accade alla fine: Louis non c'è più, ma il tempo non ha rimarginato la ferita.
Il suo essere sordo inizialmente è stata una trovata fantastica, originale e poco comune. L'unica pecca è stata, ovviamente, il fatto che sia guarito. Certo, questo ha scatenato una serie di avvenimenti importanti, ma, nella realtà, sfortunatamente, nessuno può tornare a sentire se, in precedenza, era sordo. :)
E' una storia e lo capisco, qualcosa di surreale ci deve pur essere, ma è talmente bella che se fosse stata più realistica mi sarei sentita la protagonista stessa.
Nonostante questo minimo conveniente, nulla mi ha impedito dall'essere travolta da un turbine di forti emozioni man mano che continuavo a leggere le tue righe. La guarigione, il loro amore appena sbocciato, la morte dei genitori della ragazza, il trasferimento di Louis ed, infine, la sua morte.
Non so come ti sia venuto in mente di scrivere una cosa del genere, ma hai tutta la mia gratitudine, in quanto mi hai permesso di leggere una cosa tanto bella come questa. :)
Hai uno stile di scrittura così fluido, così scorrevole e semplice, che non mi sono annoiata nemmeno una volta a vedere righe, testimoni di una storia piuttosto cupa e triste. Quindi, complimenti. Non so se tu abbia scritto altro, ma dovresti continuare su questa linea, perché sei stata fantastica. Ancora complimenti, baci. xx

18/08/13, ore 01:15

melissa. io ho pianto, capisci? ho pianto. è stupenda. come facevi a dire di non essere brava, di non essere sicura? sei nata per scrivere, amore. aspetto con asia la prossima storia. baci, lia. xx

18/08/13, ore 00:34

MANNAGGIA A TE.
Mi hai fatta piangere. È una os bellissima! Tu sei bravissima! Amo come hai descritto lou♥
A presto.
H

17/08/13, ore 02:18

Sto piangendo come una zitella che ha visto troppi film romantici. Ė stupendo !!

17/08/13, ore 01:50

*_______* Finalmente sei tornata :) Mi mancavano da morire le tue storie. Quando leggo cio che scrivi mi emoziono sempre. Questa storia è a dir poco fantastica. Lacrime e pelle d'oca, continuero a ripeterti finché non ti entrerà in testa che sei B R A V I S S I M A!! Questa os secondo me è una delle cose piu belle che potessi scrivere, una storia bella e commovente! Complimentissimiiiiii :D Baciiiii:*

17/08/13, ore 00:09

Appena ho letto su fb che avevi pubblicato la nuova OS,sono letteralmente corsa a leggerla. É bellissima,Mel,sul serio,e io sono qui in lacrime perché la storia é intensa e commovente. Davvero,non leggevo un qualcosa sui ragazzi di così emozionante e ben scritto da tempo. Il punto é che tu sei brava,Mel,bravissima,hai un dono:sei in grado di emozionare attraverso le parole,le tue storie,e non é una cosa da tutti. Spero davvero di leggere presto qualcos'altro di tuo perché sei incredibile. Complimenti davvero cara,splendido lavoro. <3 Ele

16/08/13, ore 23:59

Allora non volevo iniziare la recensione così ma poi ho cambiato tutto. Sono letteralmente in un mare di lacrime. Sto anche cercando di trattenere i singhiozzi per non svegliare gli altri. So piú o meno cosa vuol dire non poter sentire e poi poter mettere l'apparecchii dopo anni. L'anno scorso ho conosciuto un ragazzo che nel suo caso era sordo dalla nascita. Dopo piú di vent'anni, e dopo mesi durante i quali io comunicavo con lui tramite il labiale, gli hanno meaao l'apparevvhio. L'ultima volta che l'ho visto stava facenso delle lezioni di logopedia e altri corsi per imparare a distinguere la vice umana da tutti gli altri suoni. Chissà a Settembre se riusciró a parlarci. Tornando alla tua storia, mi é piaciuta moltissimo. Probabilmente anche io avrei reagito al funerale dei miei nel suo caso e pebabilmente, anzi ne sono certa, avrei dato il nome del mio amore perduto a mio figlio. Il gesto di Louis è stato folle, quanto enorme e pieno d'amore. Ha voluto donare la vita alla sua sorellina piú. Sentivo che ci sarebbe stato qualcosa oltre il trasferimento a Londra. È davvero magnifica questa OS. Ne è valsa la pena aspettare e spero che quando scriverai altro mi avviserai. Ancora complimenti. Un bacione :* -Je

16/08/13, ore 23:48

E finalmente sei tornata qua! :D Tu non hai idea di quanto sia contenta di questo e di quanto sia contenta di poter finalmente rileggere le tue storie. Davvero, mi sono mancate molto. Parlando di questa os posso dire che è davvero bella e mi è piaciuta molto. E' scritta molto bene come del resto tutte le cose che scrivi, sei bravissima per me ormai questo lo sai te lo ripeto sempre. E' molto triste :'( mentre leggevo mi si sono inumiditi gli occhi davvero.
Quello che Louis ha fatto nei confronti di sua sorella è davvero un bel gesto insomma alla fine voleva farle vivere la sua vita come lui ha vissuto la sua ..
Complimenti amore come sempre davvero.
Un bacio ...ti voglio bene <3

PS Posta presto altre cose che non vedo l'ora di leggerle
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 11:51 pm)

16/08/13, ore 23:39

Speravo tornassi dopo tanto tempo ho sempre sperato che tornassi a scrivere perchè sai quello che penso su di te sai quello che penso sul tuo modo di scrivere...Io credo che tu abbia veramente del talento e quando lo dico lo penso veramente credo che tu sia una delle poche insieme ad alessia e qualche altra che abbia talento nello scrivere sei riuscita a coinvolgermi e a tenermi incollata allo schermo nonostante a me non piacciono molto le storie drammatiche tu sei riuscita a farmela amare e a farmi piangere...Aspetto con ansia la tua fan fiction anche se so che dovrò tirare il collo .-. Ciao ciao amore <3