Ascolta il tuo cuore
di Lady Lee

19/08/16, ore 23:38

Ho letto.. Hai scritto 23:47... Sono le 23:37 saranno Coincidenze? Mah

02/03/14, ore 13:53

Bel discorso quello di BB, ma forse sarebbe meglio evitare di andare così spesso all'altro rigo, perché altrimenti senbra che lui abbia finito di parlare e di essere tornati alla narrazione. Consiglio dunque un unico blocco.
Dunque, Rae si è svegliata o BB sta avendo un'allucinazione?
Un'allucinazione, sì, un'ottima idea per Blood. Devo infilarci un'allucinazione da qualche parte.
Passo al prossimo capitolo. Baci, Genius

22/08/13, ore 15:32

Ciao Leeee XD Scusa se non ho recensito prima ma anche se avevo letto non ho potuto commentare e allora ho messo il capitolo in quelli da recensire ! Anche se poi me ne sono scordata XD Comunque un capitolo davvero stupendo *-* Che dolce il povero verdolo che le parla anche se lei è in coma *-* e poi le bacia la fronteeee >.< CHE PUCCIOLOOOO !!! Ma la parte più bella è quando lei gli chiede di rimanere con lui *-* All'inizio credevo che il titolo intendesse un pensiero di BiBi che non voleva che lei se ne andasse ma così è molto meglio *W*E poi sei migliorata tanto tanto U.U Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *-*
Baci AlexRae00 XD XD CIAOOOOO

18/08/13, ore 16:43

Ciaooooo,
Mi sono letteralmente sciolta all'ultima frase!!!
Si è svegliata!!! E che dolce che è stato BB!!! Secondo me si ricorderà le sue parole Corvina, non si possono dimenticare pensieri così profondi *.* Corvina è fortunata bisogna ammetterlo... Come in fin dei conti lo è anche Beast, insomma sono fortunati entrambi *.*
Be', mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, il prossimo prometto di recensirlo XD
Cate_Corvina

17/08/13, ore 12:05

Bellishimo *^*
Molto profondo, B.B. che fa il poetico, il sentimentale... ooooh.... xD
Molto carino e dolce, non ci sono errori, è scorrevole e piacevole ^^ Bè, penso che Rae ricorderà questa conversazione xD

Oh, mi spiace per te... :'( I problemi di cuore sono tosti, ma la vita continua... E se ti ha fatto tanto soffrire, è perchè non ti merita!
Come consolazione da qualcuno che non conosci non è molto, ma... spero comunque che si sistemi tutto ^^
Non so che altro dire, lavoro ancora stupendo, baci!!
.:Mezzaluna:.

PS= Devo aspettare settembre per il capitolo 10? x'D

17/08/13, ore 09:01

Che bello un altro capitolo :)
Il monologo di Bibi l'ho trovato moooolto profondo :D
E bello :)
Ma la fine....
Aaaaaaawwwww..... !
A quel Bibi ero sciolta.
Nessun errore, come al solito, e il testo è sempre scorrevole; brava! :)
Hola!