Daddy's boy
di LOListheway

18/08/13, ore 02:05

Ieri ho visto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo, qualcosa di Ziam che andava assolutamente letto. Poi oggi è spuntata un'altra os che ancora non ho letto ma che leggerò non appena finisco di recensire questa :3
La prima cosa che voglio dirti è: mi hai fatta piangere. Sul serio. So che magari non è normale, sai questa os dovrebbe essere divertente e molto fluff, ma non ho potutto fare a meno di avere i lacrimoni da fine storia. Forse perché come hai detto tutto la os è un po' irreale o forse perché voglio un papà come quello da te descritto, un padre orgoglioso del proprio figlio, boh. Ho comunque pianto, sono strana.
Anzi, per dire la verità, mentre leggevo ero un misto di sorrisi e lacrimucce, l'ho trovata davvero adorabile e amo i tuoi strani ed inusuali pov, sono divertenti e mi stupiscono sempre.
Ho riso quando Yaseer cade dalle nuvole e si rende conto di essere l'unico della sua famiglia a non sapere dell'omosessualità di suo figlio, mi ha fatto tenerezza e quindi gli lancio un biscottino.
Lancio un biscottino pure a te per questo scritto ricolmo di dolcezza, grazie perché mi regali (a me personalmente sì) grandi emozioni.
A prestissimo (cioè tra una decina di minuti quando mi ritroverò a recensire l'altra os)..
Alexa

17/08/13, ore 23:58

Ciao (: di nuovo io (:
ho appena finito di commentarti I don't ever wanna go e non posso assolutamente fare a meno di dirti quanto mi sia piaciuta anche questa. Prima di tutto tantissime lodi a te per la scelta del pov, l'ho trovato divertentissimo, mi sono letteralmente spisciata all'inizio e sciolta alla fine. Ho trovato Yaser comprensivo, brillante e intelligente (mi sembra di averlo conosciuto lol) e Zayn, così imbarazzato e in difficoltà, davvero molto molto molto carino :3
E sì forse hai scritto una realtà un po' irreale, ma a me piace pensare che tutti i papà sono dolci come quello di Zayn - sì sì, lui è proprio così, te l'ho scritto anche nell'altra recensione che descrivi quello che accade davvero - anche perchè beh se fossi io suo padre farei tipo i salti di gioia. Se io fossi il signor Malik, il signor Malik sarebbe una fangirl dimmerda, quindi è stato molto fortunato (??)
Infine volevo dirti che ho rotolato parecchio leggendo di Liam che chiama Zayn Amore alla fine, tante tantissime farfalle che mi svolazzavano nella pancia.
Continua a scrivere ((: x

17/08/13, ore 12:49

no cioè.. questa cosa è qualcosa di dolcissimo!
Mi piace davvero tanto, davvero. Tutti i genitori dovrebbero pensarla così, ma purtroppo sappiamo che tanti non lo fanno.
Io credo proprio che se mai avrò dei figli, non mi farò problemi.. Con tutte queste slash che sto leggendo in questi anni, penso veramente che se mio figlio o mia figlia ritornano a casa e mi dicono che sono omosessuali, giuro faccio una festa grande.
AHAHAHAH!
Anche se, devo ammetterlo, l'idea che Yaseer accetti tutto mi fa strano. Forse perché penso alla loro religione e boh.. Se mai dovessi scrivere un qualcosa Ziam, penso proprio che Yaseer sarebbe incazzato, ma che poi si riprenderebbe. Boh! I miei viaggi mentali, anche perché io non so scrivere Slash! ahahahah.
brava brava e ancora brava ♥

17/08/13, ore 01:29

Sono contenta che tu non abbia lasciato marcire la tua OS nel telefono perchè è davvero bella.
E' bello sapere che qualcuno scrive dal punto di vista del papà di Zayn ed è bello sapere che Liam consolava il ragazzo :D
Anche io ho iniziato a scrivere qualcosina, mi farebbe piacere se tu passassi :D
Complimenti ancora un bacione :D