Different bodies.
di hilarymalik93

31/01/14, ore 18:05

Eccomi qui come promesso c:
Premetto che non mi piacciono molto le ff sui one direction ma la tua ha attirato la mia attenzione, credo che stasera andrò avanti a leggerla.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto descrittivo e sai trasmettere perfettamente al lettore quello che i protagonisti stanno provando.
Continua così e vedrai che la tua storia avrà successo, un bacio c:

29/01/14, ore 07:37

Hey! Come ti ho detto, sono passata! :)
Allora, partiamo dall'inizio: il banner. Mi sembra più un'immagine con su il titolo della ff... Ti consiglio di modificarlo, e magari fare un piccolo fotomontaggio. :) Però devo ammettere che l'immagine di Malik è akdbalxnso!

Poi, il testo. È molto curato grammaticalmente. Esteticamente dovresti migliorarlo un poco... Sono sul cellulare e mi visualizza i dialoghi uno più grande dell'altro...

In generale, la trama mi intriga molto. Diciamo che ancora non riesco a capire bene le tue intenzioni, ma posso fantasticarci su!

Credo di aver detto tutto, perciò ti lascio e mi farò sentire tra qualche capitolo, o forse addirittura il prossimo! ;) Non so se riesco a recensire ancora questa mattina, ma tu aspettami che arrivo! ^_^

~ Fabiana.

27/01/14, ore 18:42

ehi ciao, eccomi qui come promesso :)
già dal primo capitolo la storia mi incuriosisce molto per cui
continuerò di certo a seguirla.
Trovo che questo capitolo tu l'abbia sviluppato e scritto molto bene.
e mi è piaciuto anche il primo incontro "ufficiale" tra Nicole e Zayn..
detto questo vado a leggere i prossimi capitoli

un bacio

06/01/14, ore 01:12

Sembra davvero bella questa storia, :) Mi piace il fatto che tu abbia usato ambientazioni comuni come un supermercato , rende più reale il tutto ;)

28/12/13, ore 00:29

Ehi, come promesso eccomi quì!
Devo dire che l'idea su cui è basata la storia è niente male, mi piace davvero molto!
E' davvero geniale il fatto del bagnoschiuma brava!
La storia è davvero molto bella, le descrizioni sono "giuste" (anche se io diminuerei l'uso dei paaragoni) mentre per la grammatica non ci siamo proprio.
Si, la grammatica è molto importante e quando non è usata correttamente può fare gravi danni.
Hai sbagliato molti verbi, alcuni non fanno capire neanche il nesso della frase.
Se vuoi io ti posso aiutare, anche dare un'occhiata e revisionare i verbi se vuoi :)
Baci, XxSimo di Sisters Crazy
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 12:48 am)

21/12/13, ore 10:19

Wow come primo capitolo è davvero bello ora vado a scoprire cosa succederà tra Nicole e Zayn.

21/11/13, ore 23:43

L'idea mi piace è innovativa! Spero che la aggiusterai un po' nel corso della narrazione, perchè è davvero ottima! Credo che ci siano delle frasi che hai cancellato senza rendertene conto, ma magari sono un po' rimbambita io :) comunque mi sembra buona, ma aggiusta un po' il tuo modo di scrivere, le descrizioni mi piacciono
al prossimo capitolo
Xoxo
Alfabettaomega
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 11:44 pm)

23/09/13, ore 16:16

Wow!
Ho letto il primo capitolo e sono piacevolmente sorpresa!Mi piace un sacco Zayn e pacioccoso quando la chiama fiorellino!!! ahaha ok la finisco continuo a leggere perchè me piase sta storia!!

22/09/13, ore 13:58

GOOD MORNING HILARYYY <3
non sai quanto sono contenta di essere passata qua da te: trovo questo capitolo bellissimo!
Scrivi in una maniera così scorrevole, senza errori...
e all'inizio del capitolo sei stata bravissima nel descrivere la giornata... BRAVA!!
Zayn che si prende tranquillamente tutta la confidenza del mondo, andiamo... ahahahaahha :)
mi è piaciuto un sacco quando la chiama fiorellino ( e trovo moto bello anche il nome Nicole! )
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... non riesco ad immaginarmelo...
bene, ora corro a leggere!
ciau bellissima <3

19/08/13, ore 15:42

Ciao Hilary! Questo capitolo mi lascia con il fiato sospeso! Mi piace come inizio e adoro il fatto che Zayn sia un pò un ragazzo indisponente. Chissà cosa succederà tra i due. Ora continuo! :)
Mary xx