Different bodies.
di hilarymalik93

29/01/14, ore 19:19

Hey! Ho deciso di non farmi sentire per un po', in modo da lasciarti una bella recensione che parla dei capitoli che non ho recensito e, purtroppo, ti lascio una bandierina neutra perchè ho un po' di cose da farti notare. Quindi, cominciamo. :)

Allora, la grammatica era tutta molto curata, così come la grafica. A volte ho incontrato degli errori di battitura (tipo "pelel", ovvero "pelle"). Sono facilmente capibili, ma abbastanza fastidiosi...
Ho apprezzato davvero molto le gif o le immagine che hai inserito nel testo, specialmente quelle di Zayn. Le sue sono djsfbwln, ma quelle di entrambi mi sembrano buttate lì senza uno scopo preciso.
Restando su questo tema, devo riprendere l'argomento del banner... E' come il primo: un collage fatto da due immagini ed una scritta in mezzo. Non che io sia una maga ed un'esperta, ma sono sicura che potresti creare di meglio!

A proposito della trama dovrei darti un piccolo consiglio. Secondo me hai descritto lo scambio dei corpi in modo abbastanza superficiale e gli hai dato poca importanza: insomma, se la sono fatta sotto quando dovevano incontrare i genitori dell'altro/a e non quando è avvenuto lo scambio, infatti lei nel corpo di lui si è messa a pulire la stanza... Se davvero potesse succedere una cosa così, l'odore nella camera da letto sarebbe l'ultima cosa di cui mi sarei preoccupata.
Poi, io mi sarei prolungata di più sull'incontro con il padre di Nicole. E' tutto successo in un puff, in un boom, o quello che vuoi (?), ma mi appare come una cosa troppo affrettata...

Credo di avertti scritto tutto. :)
Se ti va, posso continuare a recensire quando aggiorni, basta chiedermelo.
Mi scuso ancora per lasciarti un neutro, ma sempre meglio darti consigli adesso che dopo, quando magari sarà troppo tardi; giusto?
Spero tu non te la prenda...
Mi farebbe piacere se dovessi passare da me e mi facessi sapere come ti pare la mia ff. Grazie mille se lo fai!

- Fabiana. :)