Summer Loves.
di Oysh_more than me

26/08/13, ore 16:01

I capitoli saranno numerosi *Sorride come un'ebete*
"Spero che la storia non inizi ad annoiarvi" - No, ora tu spiegami come potrebbe iniziare ad annoiarci?! No, serio, dimmelo! Tsk.

Come sempre il capitolo è fantastico. Mi piace un sacco anche questa coppia, le risate che fanno insieme sono stupende e mi ricordano tanto il rapporto tra Zayn e Perrie (Che, come sai, trovo perfetto e così è anche per la coppia Zaith)

Uuuuh non vedo l'ora di sapere cosa succederà in futuro tra loro due. Ma, ti supplico, non far venir fuori troppi casini e nemmeno per quanto riquarda la coppia Noe, non penso che il mio cuore potrebbe sopportarlo *lacrimuccia*

Che poi mi sto già immaginando cosa succederà a Londra e prima del ritorno a casa e ho la testa tipo invasa da filmini mentali hahahaha

Ok, vado a leggere i prossimi capitoli haha

Love ya, _Nik <3

20/08/13, ore 19:52

Here i am once agaiiin!!
Ma quanto sono dolci loro due eh?!
Dio amo questo capitolo...
È auguri Faith! Anche se in ritardolol.
Comunque si vede che c'è del tenero tra i due piccioncinj,
Poi quando ha scartato il regalo di ally?! Iddio sono morta dalle risate.
Corro al prossimo
Kisses Hell

19/08/13, ore 22:44

Here I am, Once Again (ogni riferimento a Victoria Justice è puramente casuale lol)
Sono tornata bellezza! Allora, prima di iniziare con la mia solita sfilza di frasi noiose e barbose che nessuno leggerà volevo ringraziarti per aver aggiornato anche durante tutto Agosto, hai contribuito (tu assieme ad altre) a rendere quelle tre settimane meno pesanti!
Passiamo al capitolo, è la prima volta che recensisco un capitolo che ha questa coppia ma poco importa. Devo dirti la verità, all'inizio i due non mi intrigavano molto. Non chiedermi perchè, non saprei darti una risposta :') Però, già dal capitolo scorso sono bellissimi, li amo. Andiamo, chi non vorrebbe un Malik geloso? Mi è piaciuta tanto la parte del regalo di Zayn perchè a mio modesto parere, tutte le regalano qualcosa di bello e sostanzioso mentre lui si presenta con un piccolo portachiavi che la fa impazzire e questo sta a significare che non importa che regalo fai ad una persona. Se è fatto col cuore, sarà super apprezzato! Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo bellissima, diventi sempre più brava ma come fai? Un giorno dovrai svelarmi il tuo segreto! Ahah <3 Bacioni bellezza!
Destiny :)

19/08/13, ore 09:22

Il regalo di Zayn é assolutamente il mio preferito!!!!:) che dolceeeee <3 Beh sono sicura che tu farai capitare qualcosa perché questo equilibrio, come in ogni storia d'amore prima o poi si sfalda, ma spero che i problemi che ci saranno, si risolvano fra questa coppia perché la amo tanto :P Spero non ci siano chissà quali problemi nemmeno tra le altre coppie;) comunque come potrebbero annoiarci i tuoi capitoli? Sono così dolci, passionali, romantici e sognanti..credimi non si può non adorarli <3 Tanti complimenti bravissima scrittrice:) Un bacio grande, al prossimo -V-

18/08/13, ore 17:33

OMG! Ok, tra tutti i regali, lo ammetto, amo quello di Zayn. E' semplice ma speciale e con un grande ricordo. Lì è iniziato tutto. Questo capitolo è dolcissimo e Zayn geloso lo è ancora di più. Complimenti, davvero brava <3 Aggiorna presto *-*
Un bacio enorme <3
Rò*

18/08/13, ore 16:08

OMMIODDIO. QUESTO CAPITOLO E' LA PERFEZIONE SANTO CIELO. La scena del libro e poi lo 'SPOSAMI' MI fai morire così. Davvero hai superato te stessa questo capitolo è il più bello di tutti
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 04:10 pm)

18/08/13, ore 00:05

Anchee questoo capitolo è PER-FECT dnskbdkwbekwjskshsnwj lo amo, poi il regalo di Zayn con quella scritta, dio come sono dolciosi *-* mi piace tanto, tanto *-* lo ripeteró sempre tu scrivi benissimoo :3 continua prestoooo ciaoo e baci <3

17/08/13, ore 23:44

Amore mio!
Sono tornata apposta per leggere la tua favolosa storia. Mi incanti con ogni singola parola che scrivi.
Il capitolo é 'prezioso', cioè partendo dal presupposto che é davvero il massimo del romanticismo é anche commovente.
Frequento il liceo linguistico quindi la frase "Merci d'avoir enchanté ma vie" la avevo subito capita, facendomi venire un sospiro di dolcezza.
Quanto mi piace Zayn in versione amorosa?
Poi, quando pronunciano le frasi del libro continuandole a vicenda e lo spontaneo 'sposami', mi sono emozionata.. Mi é scappato un sorriso sincero, giuro.
Boh, io sono sempre più innamorata di questa storia, per non parlare si te, sei la dolcezza in persona.
Cosa posso dirti? Continua presto perché sono davvero e dico davvero ansiosa.
Bacioni enormi enormi, Anna <3

17/08/13, ore 18:37

Ciaaaaaao!
Oddio, che dolce che è stato Zayn!
“Merci d’ avoir enchantè ma vie”
Si può essere più dolce di così?
Aspettiamo e vedremo se qualcuno supererà il record di Zayn!(?)
Aggiorna al più presto!

17/08/13, ore 17:47

romanticamente per-fect ;)
attendo con ansia l+aggiornamento <3

17/08/13, ore 17:44

Questo capitolo è favoloso, come gli altri del resto! ♥♥♥Li ho letti tutti ad un fiato,mi piace da matti questa storia! Poi questo capitolo èla dolcezza *-*♡anche se preferisco la coppia Ally-Harry, le altre sono semplicemente stupende! ♥♥♥♥♥ aggiorna presto e ricorda che seguiró sempre questa storia anche se non mi capita di recensire spesso perché sono sempre di fretta! Un bacio♥♥♥♥

17/08/13, ore 17:37

Hello bellezza!!
Allora il capitolo è fantastico *come gli altri ovvio* ma questo è molto romantico *^* e meno male che la storia ha molti capitoli me piase pe davvero *no ok la smetto ahahah* comuque non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo su Claire e Liam =) pensa che questo capitolo l'ho letto mentre sentivo 'Summer Love' dei ragazzi *^* quindi la cosa si è fatta molto molto romantica *ehy, non pensare che sono romanticona u.u sono i tuoi capitoli che mi fanno questo effetto pff* ahahah comunque spero che continui presto e che mi avvisi come sempre =D scusa se ti ho annoiata ahahahah xD
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa =3
Xx <3

ps: scusa se ci sono errori ma non ho voglia di controllare ahahah e scusa se ho ripetuto troppe volte "capitolo" xD

17/08/13, ore 17:30

Questo capitolo è stato mooooolto bello.
non vedo l'ora che aggiorni.. quando lo fai?
Ora ho appena finito di leggere il capitolo. Bello
anche se questa coppia non mi entusiasma particolarmente (forse perché non è che mi piaccia molto zayn :(:( ).
Comunque molto brava a scrivere e adoro le lettere finali. Stupende.
Bacio enorme
al prossimo capitolo. .

17/08/13, ore 14:03

Ciauuu.. Inizio col dirti che sono una nuova lettrice della tua storia.. L'ho scoperta ieri per caso siccome ho letto la tua os 'Letter to Liam' e visto che il tuo modo di scrivere mi è piaciuto un sacco, ho letto anche la os su Zayn! Poi sn passata a questa e me la sono divorata tutta d'un fiato! Giuro di non aver mai visto una storia fantastica come la tua... Mi dispiace solo di essere arrivata un po' tardi a seguire questa storia... Ma nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Claire e Liam! Alla prossima.. :)

17/08/13, ore 10:44

La coppia "Zaith" me piase pe davero :P
Sul serio, mi sono sciolta quando ho letto la frase che Zayn ha fatto incidere *---*
E poi è cuccioloso anche da geloso :))
A presto, un bacio!
Chiara :)